Fai molta attenzione,c'è possibilità di truffa.
Ho letto di gente che ha acquistato a metà Agosto e non ha ancora ricevuto nulla e non rispondono
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, il gioiellino sta diventando sempre piu' mio
W7 non trova i drivers del tablet ma allínterno del Rockchip_Batch_Tool_v1.5 ce ne sono vari perXP, Vista, and W7 ...ed ho risolto.
Ho messo ín 2 minuti l útimo firmware ed ora mi trovo 1.97 GB di internal storage (raddoppiato) significa che posso mettere 2 gb di apps adesso?
Unáltra cosa che ho notato e'che i modi di connessioni sono aumentati, nel senso che cé'anche Ethernet. Ora ripongo la domanda fatta prima:
Esiste il Tethering al contrario su sto coso? Cioe'posso usare la connessione internet del pc per navigare sul tablet? Cio'mi serve quando dal terzo piano mi sparisce il segnale wifi.
E' importante ...Grazie
Completo di:
Tutta la cavetteria e auricolari
caricatore a muro con adattatore (nella confezione originale non c'è...), pagato a parte
Scheda aggiuntiva MicroSD 8Gb
Portatablet con tastiera USB ancora imballata (non mi piaceva perchè i bordi del tablet escono un pò fuori, ma comunque l'ho pagata)
Rootato e con upgrade a Jelly Bean rom FMA
Soprattutto installata antenna WiFi Tyco per potenziare il segnale.
180 PAypal+spese postali (circa 7 euro)
Ciao
Fatto aggiornamento cube a 1.07 JB 4.1 rootato. Tutto ok.
Dopo l'aggiornamento ho avuto lo stesso problema di England sulla sd, ma a me è andato in tilt anche lo schermo. Era impossibile da usare, ho formattato la sd con il cube ed ora funziona tutto.
Il problema non riguarda solo la sd.se collego un hd da 2 tera,quando poi lo vado a staccare in importazioni nella parte che lo riguarda leggo 'smontare sd'.cliccando per smontare l' hd,di fatto è come se smontassi la scheda principale (nel mio caso 32gb) perché di fatto poi non mi ritrovo più le applicazioni che dopo l' installazione avevo spostato lì.e devo riavviare tutto perché il cubo mi continua a chiedere di inserire un altra sd.ma io non l' ho toccata quella che intende lui cavolo!
Ieri ho scritto a cube tablet per chiedere aiuto per questo problema e per la batteria al 99%.vediamo...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ecco la mia corrispondenza in merito alla questione di cui sopra con cube-tablet...
scusate l' inglese ,ma se lo mettete sul translator avete la traduzione letterale.
> Comment: Good morning.
> I wrote yesterday about the purchase of Cube U30 from 32 gb .
> The tablet is very fast.
> But there are two problems that I can not solve:
> 1) the battery, even after 4 or 5 hours of charging, always remains at
> 99%. Never reaches 100%.
> 2) every time I remove a sd (the one in my slot is 16GB) from slot, or a
> USB hard drive connected, through the security mode, after comes the note
> "has been removed the sd, insert a sd".
> At that point, I have to restart the cube, because otherwise I can not see
> the applications that I installed on nand flash internal 32 gb.
> Otherwise, I don't must remove sd, pens and usb external hard drive on
> security mode, with the risk of damaging the devices.
> Can you help me in any way?
> Thank you,
> Sincerely,
> Giovanni
Risposta loro di pochi minuti fà:
Thank you for your email.
remains at 99% . This is the normal.
note "has been removed the sd, insert a sd". This is the normal.
Thank you!
admin@cube-tablet.com
A questo punto gli ho scritto questo:
Good morning,
I accept the fact that battery arrivals only 99%, although I would have preferred an explanation a bit more detail because this seems strange to me.
But no, I don't think it is normal that removing a SD card or USB device also makes unusable even applications on NAND and you need to restart to be able to get all the applications!
I think that my mail was clear though.
I wait for an explanation more plausible.
Sincerly
Thanks
In sintesi: io non parlo cinese, ma mi sembrava di essere stato chiaro già con la prima mail.
E invece questi mi hanno praticamente dato una risposta non-risposta.
Il tono è più o meno quello delle mail che ci si scambiava prima dell' acquisto.
Per loro và sempre tutto bene.
Un parere vostro?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me vogliono solo farti credere che nn ci siano problemi..