Grazie mille. Scusa se te lo chiedo, ma tu quanto l'hai pagato il cube? Oppure sai in questo momento qualche sito affidabile che fa un buon prezzo?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da brusco11
Acquistato dal sito cube-tablet.... circa 370$ con cavo hdmi caricabatteria auto custodia e custodia con tastiera, assicurazione, garanzia di un anno 3 pellicole protettive, spedione DHL ( in 4 giorni era a casa) dogana di 16€
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
puntata numero 4! Io contro myefox...dopo il reclamo di ieri notte questa mattina arriva finalmente il numero di tracking monitorato da paypal...ora devo solo sperare che non arrivi un mattone e la partita finisce così!
Arrivati a questo punto sono indeciso tra il PiPo M2 RK3066 Dual Core Built in 3G a 255$ (spedizione compresa) e il 10" Cube U30GT a 235 $ (spedizione compresa) i prezzi sono di Elijah...
Inoltre quali accessori mi consigliate di acquistare?
Sarebbe interessante il pipo però vedo che quì non se ne parla molto....
Se ne parla altrove in compenso ;)
PiPO M2 DualCore 9.7" 3G-IPS Tablet
Ma acquistare da ebay lo sconsigliate?? Se sì mi suggerite un pò di venditori affidabili che non ne conosco. Se non fosse per quello scritto nel thread avrei acquistato da myefox sinceramente. E questo PIPO M2 niente male direi, ora che avevo deciso, torna la confusione. Un 3G built-in non passa certo inosservato :)
La mia esperienza con myefox si divide in due...ho comprato un tablet il 15 settembre ed è arrivato senza problemi il secondo ho dovuto fare ricorso a paypal...il mio consiglio su ebay è di affidarti a chi ce l'ha già il italia o Europa...sti cinesi mi sanno di sprovveduti!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2