Chi ha detto che tutti i cube U30gt hanno problemi di wifi???
Io ho postato la mia esperienza diretta, poi sei intervenuto tu in maniera aggressiva affermando che il problema di ricezione del wi-fi è dovuto ipotetici urti o cadute. Quindi sei tu che hai fatto delle affermazioni assolutistiche, io semplicemnte ho postato la mia esperienza diretta integrandola con le informazioni che ho raccolto in rete.
Eppoi, come non risponde al quesito?! In pratica c'è il riscontro di gente che ha aperto il tablet e scrive che è un problema di hardware ( si parla di saldature di bassa qualità e cattivo assemblaggio) quindi se è un problema di hardware non c'è firmware che tenga...
Ripeto, non capisco questo tuo atteggiamento aggressivo.
Sai... c'è chi lavora e non ha tanto tempo da dedicare soprattutto se l'interlocoture inizia una disputa senza motivo... e ha un atteggiamaneto adolescenziale di chi vuole avere l'ultima parola. E' come scontrarsi contro un muro...
Ad ogni modo ti posto un altro link...e precisamente c'è un utente che dopo aver scaricato il firmware 1.07 scrive che continua ad avere problemi di bassa ricezione al wifi.
Cube U30GT - SlateDroid.com - Page 80
P.S. Ma dai ammettilo...quanti u30gt hai venduto la scorsa settimana??? :)