CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

R: opinione cube u30gt dual core

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le rom e le procedure per il flash e root dove si trovano?
    guarda se metti root cube u30gt su Google te ne fa una marea...Non posso mettere altri link di forum qui...la procedura è solo una quindi non sbagli qualsiasi sito scegli...l'unica cosa che devi sapere è la visione ultima del firmware che è la 1.07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusatemi tanto.....ho un cube U30GT H, ho cercato di fare come avevate scritto sul forum ma ora ho la versione 1.06 tutto in cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi puoi aiutare per favore??????? sono disperata e pure imbranata........

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi78 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusatemi tanto.....ho un cube U30GT H, ho cercato di fare come avevate scritto sul forum ma ora ho la versione 1.06 tutto in cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi puoi aiutare per favore??????? sono disperata e pure imbranata........
    Se sai entrare a memoria nelle impostazioni scendi finché non trovi il simbolo della a.....c'è in ogni lingua...clicca....e la prima voce in cinese è il cambio lingua. Fawnno sapere

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

gughi78 (13-10-12)

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti - ecco il mio primo post nel forum

Mi sono preso alcune ore di tempo per leggere questo thread da cima a fondo questo thread e devo dire che è il più complpeto sul cube che io abbia mai visto (forum stranieri inclusi).
    Prima di fare il passo decisivo però, permettetemi di fare un paio di domande

1 - Se collegato via HDMI con il televisore, viene trasferito anche l'audio o solo il video? Il dubbio mi nasce perché con il mio portatile Acer, via HDMI passa solo il video.
    2 - Penso di acqusitarlo su cube-tablet. Per ERDUCA: qualche consiglio? Tu hai avuto problemi con l'antenna?

Grazie

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio

1 - Se collegato via HDMI con il televisore, viene trasferito anche l'audio o solo il video? Il dubbio mi nasce perché con il mio portatile Acer, via HDMI passa solo il video.

Grazie
    mah....io un hdmi ho una marea di cose e passa sempre anche l'audio...Non sarà un problema del tuo portatile?

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

... o del televisore (Samsung LE40C630) - ma spero del portatile

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    ..... il fw si installa con un programma chiamato rkbatchtool e il file .img corrispondente alla versione del tablet.... ci sono 2 versioni : H e W ... Per i fw ci sono altri forum.... di solito il fw con root è "pulito" cioè senza cineserie..... e se ti servono i link per o il prog rkbatchtool basta chiedere...
    Scaricato il programma rkbatchtool, ora devo cercare la versione 1.7 del firmware "quello senza cineserie", è così? ma dove? nel sito ufficiale c'è solo la ver 1.10 e 1.09.
    Il file .img della versione H del tablet dove lo trovo? e/o come si fa per crearlo?
    Mi manderesti per favore i link su come procedere poi?
    In questi gg ho visto così tanti video tutorial (spagnoli, inglesi ecc) che ti spiegano come farlo, che non so quale scegliere.. anche in pm "se ci sono problemi"...
    Grazie.....così stasera quando torno dal lavoro ci provo....sono stufo di entrare in programmi tutti in cinese dal quale non so più come uscirne e soprattutto avere "un aggeggio" che non so gestire!!

geremia8282
    Ultima modifica di geremia8282; 12-10-12 alle 11:53

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi è arrivato u30gt da Elijah, solo che hanno sbagliato è invece di mandarmi la versione a 32Gb mi hanno mandato la 16GB e senza keyboard case, sto chiedendo adesso se mi rimborsano la differenza, speriamo bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Poichè le rom ufficiali Cube non hanno grossi bug ti consiglio di fare come ho fatto io:
    1)Installi il firmware più recente(jelly bean nel tuo caso) usando rockchip batch tools(abbastanza facile da fare). Segui questa guidaFlashing Firmware Image Files Using The Rockchip Batch Tool
    2)Ottieni i permessi di Root usando SuperOneClick. Guida: HowTo root the Cube U30GT - SlateDroid.com
    3)Scarichi Titanium Backup per eliminare le app cinesi
    4)Per avere esperienza "pure Google" ti consiglio di scaricare Nova Launcher HD che è reattivo, personalizzabile e bello esteticamente
    In questo modo la rom te la pulisci da solo e ci metti tutte le personalizzazioni che vuoi
    Importante che controlli se il tuo modello è u30gt-h o u30gt-w.
    Qui trovi tutte le rom che vuoi: Firmware / Development - SlateDroid.com
    Se hai l'H ti consiglio questo: Cube U30GT-H Android 4.1 Jelly Bean firmware with root and PIP (Picture in Picture) video player | ARCTABLET NEWS

Ho appena ricevuto il cube e, come primo impatto, direi che ne sono molto soddisfatto...
    L'unica cosa che mi ha deluso è la dogana...mi hanno fatto pagare ben 39,85€ ...siamo proprio in Italia...

Adesso vorrei procedere con l'installazione del firmware kasty-cube_u30gt_h-41-107-rooted ma quando collego il cube rockchip mi segnala la casellina di colore magenta...è normale?
    Vi chiedo questo perchè nella guida che ho trovato la casellina è verde...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il cube e, come primo impatto, direi che ne sono molto soddisfatto...
    L'unica cosa che mi ha deluso è la dogana...mi hanno fatto pagare ben 39,85€ ...siamo proprio in Italia...
    con cosa te lo sei fatto spedire?

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio