guarda se metti root cube u30gt su Google te ne fa una marea...Non posso mettere altri link di forum qui...la procedura è solo una quindi non sbagli qualsiasi sito scegli...l'unica cosa che devi sapere è la visione ultima del firmware che è la 1.07
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusatemi tanto.....ho un cube U30GT H, ho cercato di fare come avevate scritto sul forum ma ora ho la versione 1.06 tutto in cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi puoi aiutare per favore??????? sono disperata e pure imbranata........
Buongiorno a tutti - ecco il mio primo post nel forum
Mi sono preso alcune ore di tempo per leggere questo thread da cima a fondo questo thread e devo dire che è il più complpeto sul cube che io abbia mai visto (forum stranieri inclusi).
Prima di fare il passo decisivo però, permettetemi di fare un paio di domande
1 - Se collegato via HDMI con il televisore, viene trasferito anche l'audio o solo il video? Il dubbio mi nasce perché con il mio portatile Acer, via HDMI passa solo il video.
2 - Penso di acqusitarlo su cube-tablet. Per ERDUCA: qualche consiglio? Tu hai avuto problemi con l'antenna?
Grazie
... o del televisore (Samsung LE40C630) - ma spero del portatile :)
Scaricato il programma rkbatchtool, ora devo cercare la versione 1.7 del firmware "quello senza cineserie", è così? ma dove? nel sito ufficiale c'è solo la ver 1.10 e 1.09.
Il file .img della versione H del tablet dove lo trovo? e/o come si fa per crearlo?
Mi manderesti per favore i link su come procedere poi?
In questi gg ho visto così tanti video tutorial (spagnoli, inglesi ecc) che ti spiegano come farlo, che non so quale scegliere.. anche in pm "se ci sono problemi"...
Grazie.....così stasera quando torno dal lavoro ci provo....sono stufo di entrare in programmi tutti in cinese dal quale non so più come uscirne e soprattutto avere "un aggeggio" che non so gestire!!
geremia8282
Oggi mi è arrivato u30gt da Elijah, solo che hanno sbagliato è invece di mandarmi la versione a 32Gb mi hanno mandato la 16GB e senza keyboard case, sto chiedendo adesso se mi rimborsano la differenza, speriamo bene!
Ho appena ricevuto il cube e, come primo impatto, direi che ne sono molto soddisfatto...
L'unica cosa che mi ha deluso è la dogana...mi hanno fatto pagare ben 39,85€ ...siamo proprio in Italia...
Adesso vorrei procedere con l'installazione del firmware kasty-cube_u30gt_h-41-107-rooted ma quando collego il cube rockchip mi segnala la casellina di colore magenta...è normale?
Vi chiedo questo perchè nella guida che ho trovato la casellina è verde...