CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ci sono istruzioni in inglese.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo per mia esperienza no istruzioni in inglese e circa 16 /18 € di dogana a fronte di un valore dichiarato di 40$... tentato aggiornamento da SD... brikkato... e poi resuscitato smontandolo e mettendo in corto i contatti per il reset.... nel complesso comunque buon oggetto, performante e sufficentemente curato.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mamma mia... lo sto usando ininterrottamente da almeno 4 ore e ho 56% di batteria. è velocissimo e sono davvero soddisfatto. L'audio in effetti è un pò basso, ma ci sono le cuffie per quello, oltretutto con MxPlayer sono riuscito ad aumentare il volume dei video. E i video sono veramente spettacolari, così come i giochi (ho provato Rayman e la grafica è come quella dell'xbox). Ora devo mettere a punto alcune cose, tipo non sono ancora riuscito (credo) a mettere rayman sulla nand flash, non vorrei incasinare la memoria interna. Per la batteria come funziona? devo sempre farla scaricare totalmente e poi caricarla o ad esempio ora che è a metà posso metterlo sotto carica?

Comunque promosso a pieni voti davvero.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Enzuccio84 per il post:

simone4612 (09-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto mi riguarda, confrontando con altri tablet che ho avuto modo di utilizzare, non noto grosse differenze di durata rispetto a device più famosi e costosi... Per la ricarica non ho mai dato grossa rilevanza al fatto che fosse completamente esaurita prima di ricaricare e fino a ora nessun problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato simone4612 per il post:

Enzuccio84 (08-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    I difetti con skype li ha riscontrati anche mia moglie (anche il fatto che l'interlocutore non riesce a vedere)....devo ancora provare io per cercare di sistemare...
    ...riuscito a risolvere? Ho provato skype un paio di volte e non mi funziona correttamente..io li vedo e loro no!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    ...riuscito a risolvere? Ho provato skype un paio di volte e non mi funziona correttamente..io li vedo e loro no!
    succede anche con quello di mia moglie...ma non ancora provo a risolvere...

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... scusate l'ignoranza,ma non c'è un cavolo di modo per vedere sky tg 24 e quindi il resto di sky su questo benedetto tablet??? cioè,ultimamente mi imbatto in una marea di siti che mi chiedono il flash player e sta cominciando a diventare un po' frustrante la mancanza di un'alternativa...

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

il flash player c'è per android jb, è stato curato da xda, cercalo e installalo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

installato da xda e installato maxthon come browser, l'unico che mi pare funzioni!
    Grazieeeeee :-)

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi comprato altri due cube da myefox arrivati in un lampo ma sorpresa....Non erano cube ma altri due con nome "super tab" con le stesse caratteristiche ma....arriva il bello...niente disegni cinesi sul retro e drago all'avvio e nessun problema di display con alimentatore attaccato...l'alimentatore è uguale in caratteristiche 12v 2a/h.....nettamente meglio al tatto e colori più brillanti....mah! Ordinati altri due...vediamo cosa viene fuori adesso

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio