Non ci sono istruzioni in inglese.....
Visualizzazione stampabile
Non ci sono istruzioni in inglese.....
Confermo per mia esperienza no istruzioni in inglese e circa 16 /18 € di dogana a fronte di un valore dichiarato di 40$... tentato aggiornamento da SD... brikkato... e poi resuscitato smontandolo e mettendo in corto i contatti per il reset.... nel complesso comunque buon oggetto, performante e sufficentemente curato.
mamma mia... lo sto usando ininterrottamente da almeno 4 ore e ho 56% di batteria. è velocissimo e sono davvero soddisfatto. L'audio in effetti è un pò basso, ma ci sono le cuffie per quello, oltretutto con MxPlayer sono riuscito ad aumentare il volume dei video. E i video sono veramente spettacolari, così come i giochi (ho provato Rayman e la grafica è come quella dell'xbox). Ora devo mettere a punto alcune cose, tipo non sono ancora riuscito (credo) a mettere rayman sulla nand flash, non vorrei incasinare la memoria interna. Per la batteria come funziona? devo sempre farla scaricare totalmente e poi caricarla o ad esempio ora che è a metà posso metterlo sotto carica?
Comunque promosso a pieni voti davvero.
Per quanto mi riguarda, confrontando con altri tablet che ho avuto modo di utilizzare, non noto grosse differenze di durata rispetto a device più famosi e costosi... Per la ricarica non ho mai dato grossa rilevanza al fatto che fosse completamente esaurita prima di ricaricare e fino a ora nessun problema.
ciao a tutti... scusate l'ignoranza,ma non c'è un cavolo di modo per vedere sky tg 24 e quindi il resto di sky su questo benedetto tablet??? cioè,ultimamente mi imbatto in una marea di siti che mi chiedono il flash player e sta cominciando a diventare un po' frustrante la mancanza di un'alternativa...
il flash player c'è per android jb, è stato curato da xda, cercalo e installalo
installato da xda e installato maxthon come browser, l'unico che mi pare funzioni!
Grazieeeeee :-)
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ragazzi comprato altri due cube da myefox arrivati in un lampo ma sorpresa....Non erano cube ma altri due con nome "super tab" con le stesse caratteristiche ma....arriva il bello...niente disegni cinesi sul retro e drago all'avvio e nessun problema di display con alimentatore attaccato...l'alimentatore è uguale in caratteristiche 12v 2a/h.....nettamente meglio al tatto e colori più brillanti....mah! Ordinati altri due...vediamo cosa viene fuori adesso
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2