usa le cuffie
Visualizzazione stampabile
usa le cuffie
in pratica è così
infatti io ho fatto quel ragionamento, alla fine il cube si trova a 30€ di meno....
Qualcuno ha installato su questo tablet NBA 2K13, Virtua Tennis o PES?????????
Io installo i programmi, ma quando prova a scaricare dal server i file dati mi dice per tutti che il server non è pronto.
Come posso ovviare?
Grazie
non è chiara la cosa in realta'.... il 102 s2 è chiaramente il cube u30gt , da mail mediacom rispose dicendo che è quad core ma sul sito è scritto dual core (sempre di gpu parliamo), dubito che abbiamo modificato la scheda madre del cube u30 , gli conviene lasciarlo comè e rivenderlo a 30-50€ in piu (come hanno fatto)
...o che la cube dica gastronerie per vendere..
quale sarebbe la risoluzione video massima che il tablet supporta? ho dei filmati girati con la fotocamera (canon powershot sx230 hs) alla risoluzione di 1280x1080, quindi se non sbaglio full hd, formato .mov , li vedo a scatti e con l'audio disturbato.
Se guardi bene, lo avevo scritto anche io, qualche post fa, oppure nell'altro thread.
Arrenditi, non ci riuscirai con nessun codec e/o player, tanto le prove le ho fatte tutte quante.
Nel mio caso la videocamera è una Samsung.
Strano , legge gli mkv tranquillamente...
PS il mediacom 102 è identico ,compreso GPU quad core (ho visto con CPU identifier)