Arrivato ieri con DHL da cube-tablet
Dogana 16 euro
Prima impressione ottima
Wifi ottimo
Adesso provo a seguire la guida di aragon per il root.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri con DHL da cube-tablet
Dogana 16 euro
Prima impressione ottima
Wifi ottimo
Adesso provo a seguire la guida di aragon per il root.
Ciao
Qui costa 190€ spedito...senza dogana. Un mio collega ha preso 3 cinafonini "clone" (molto clone) del galaxy s3 sono arrivati senza problemi seppur sul pacco c'erano cmq adesivi e scritte cinesi (se non ho capito male se la merce passa dalla svizzera o dalla germania ci sono buone possibilità di non pagare la dogana).
Saluti
p.s. Ho letto di ipad2 a 299...ma a Torino ancora non si trova a quel prezzo..
Immagino...io ho visto consegnare 3 telefonini ordinati lunedì arrivati venerdì...quelli da 149€ spediti da europa...Come nella maggior parte delle situazioni..ad alcuni va bene ad altri va male..(e torniamo al mio discorso che forse alla fine è meglio optare per qualcosa di stabile con garanzia e supporto...rispetto a sti cinesi sottopagati...).
Buona giornata!
p.s. Ho appena letto del Nexus7 32Gb a prezzo decisamente valido...qualcuno va in America? ;)
http://www.mobileblog.it/post/34693/...t+(mobileblog)
Vi ripropongo la mia esperienza con Myefox dato che l'ho comprato li! In realtà è il secondo tablet che compro da loro. Il primo è stato un Sanei N10, comprato dalla Cina e dopo 10 giorni è arrivato senza problemi! Non soddisfatto del tablet ho comprato il Cube e questa volta dall'Europa. Comprato il 27Sett, ho aperto una contestazione paypal il 2 ottobre perchè non avevano ancora spedito ne tanto meno risposto alle mail! il 4 e 5 ottobre ricevo richieste da parte del sito di chiudere la contestazione perchè il pacco è pronto alla spedizione e non lo fanno se non chiudo la contestazione. (vi risparmio le bestemmie ma a me non mi ricatti cazzo). Bene, giro la contestazione a reclamo e il giorno dopo ricevo un numero di tracking del pacco! Resto in ansia e attesa non tanto dell'arrivo del pacco ma di cosa ci potrebbe essere dentro. il 12Ottobre ricevo il tablet! Tempi maggiori rispetto all'acquisto in Cina.
La mia opinione? non sono truffatori ma sprovveduti! Secondo me dicono spedizione dall'Europa ma in realtà in Europa non li hanno quindi quando lo acquisti effettuano una spedizione dalla Cina e poi te lo re-inviano dalla Germania. Ovvio che dogana non ne ho pagato, ma i tempi di attesa mi sanno proprio di fregatura.
La controprova? sabato mio cugino ha visto il tablet a casa e insieme a me l'ha acquistato su myefox spedizione Europa che nel frattempo è aumentato di 8€, infatti io l'ho pagato 181€ e lui 189€. Ad oggi nessuna risposta e il tablet non è ancora stato spedito, nessuna risposta alle mail. Credo che alla fine anche lui debba seguire il mio iter!