Visualizzazione stampabile
-
Ditemi che si puo' fare :-)
Vorrei comandare l' U30GT con un Air Mouse RC11 (quando il tablet e' collegato al TV con cavo HDMI).
Le ho provate tutte.....pensavo fosse una cosa semplice e possibile... come si fa? Mi risparmierei di acquistare l' MK 808. Grazie !!!
-
Ragazzi, goduria allo stato puro: ci sono riuscito, tutto va che e' una meraviglia comodamente seduto dalla poltrona... !!!
Poi l' RC 11 e' proprio un gran bel tool :-)
Praticamente ho trasformato il mio LG Scarlet in uno Smart TV ....
-
Ho acquistato anche io questo tablet.le mie prime impressioni sono molto buone.ho però notato con mio grande disappunto che non supporta le connessioni wi-fi ad hoc, pur essendo già aggiornato a jelly bean.E questa era proprio una funzionalità di cui avevo bisogno.Dovrei flashare il firmware per farlo funzionare, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioban
Ma no...cube-tablet e' il sito ufficiale...ad ogni modo sono andato a comprarmi un trasformatore nuovo alla GBC...24 euro per una carica piu'stabile. Vedremo se mi dara' meno problemi. Rimane il fatto che in 2 ore passa da 0℅ a 99, poi ce ne mette altre 3 per arrivare a 100...ma qualcuno me la sa' spiegare sta cosa? Grazie...
Aggiornamento 23/01/2013: lasciato in stand-by anche stanotte. stamattina trovato spento. non si accendeva più. schiacciato tutti i tasti sulla sinistra. dopo 10 tentativi è ripartito. mi potete spiegare cosa c***o può avere sto maledetto?
Ri-grazie
Inviato dal mio U30GT-H usando
Androidiani App
Forse te lo dico io che è successo, mi è successa la stessa cosa con il galaxy s2, vedi se fa lo stesso a te:
se il tablet è caldo significa che sta funzionando, solo che si è freezato il sistema operativo. Con il galaxy accade per via di un app che gestisce il wifi durante lo standby, capita che il sistema operativo crasha. Probabilmente ha installato qualche cosa per il risparmio energetico o qualche app strana.
Quando ti succede devi resettare il terminale mantenendo 10 secondi il tasto di accensione. Questo forza lo shutdown del dispositivo in qualsiasi stato si trovi il sistema operativo (equivale a quando premi 4 secondi il tasto power di una motherboard atx). Non noterai niente di diverso dopo i 10 secondi, solo che ora, ripremendo.... si riaccende!
Prova e facci sapere se funziona.
PER TUTTI: ma avete notato che il sito di Cube e uello di Ainol sono UGUALI? Lo dimostra il fatto che in fondo l'uno rimanda all'altro! Secondo me sono esattamente gli stessi prodotti.
EDIT: qualcuno ha sentito parlare o ha prenotato il cube u30gt2? A caratteristiche parrebbe una bomba, ma c'è da fidarsi secondo voi?
-
Ragazzi,qualcuno ha qualche link per scaricare l'ultima versione del firmware ufficiale?è la 1.11.Ho provato a vedere sul sito 51cube.com, ma c'è solo una versione più vecchia.e a me servirebbe l'ultima, che è quella attualmente installata sul mio tablet, perchè devo flasharlo con un custon firmware, e se qualcosa va storto, almeno posso rimettere l'originale
-
Star N9589(Ulefone N9589) MTK6589 Quad Core Cortex A9 720P 5.7 pollici Smart phone 1GB RAM 8.0MP Camera Android 4.1 OS 3G GPS
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa dove posso trovare questo Mediacom 102 S2?
ho cercato su google e sul sito della mediacom, ma niente. trovo al massimo, con la dicitura "scorte esaurite", il 101 s2.
come avete fatto voi? io vorrei evitare di far arrivare dalla cina un cube u30gt quando posso prendere lo stesso modello in italia.
-
rotfl ciao ragazzi scusatemi, sapreste dirmi, come và l'audio e il MIC del U30GT, e magari se ci sono problemi con Skipe, perchè vedevo il fatto che il Mic e lo speaker sono vicini, anche se non dovrebbero esserci problemi, grazie.
-
Qual' é il sito ufficiale cube??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
HOME - ALLDOCUBE Technology Co, Ltd. è la versione in inglese
se ti vuoi "divertire" a tradurre dal cinese invece ch al posto di en ;)