ciao, volevo sapere se ordinando da aliexpress si pagano anche i dazi doganali, e nel caso si sa più o meno aquanto potrebbero ammontare?
grazie
Visualizzazione stampabile
Dipende dall'accordo che trovi con il venditore. Chiedi in fattura massimo 70$. Il 21% + circa 7 di oneri (la solita fregatura italiana).
Comunque aspetta, stanno uscendo i quad core.
Vai su Pandawill, sito più affidabile e paghi con paypal.
Ciao
Grazie visobirra... si in effetti ero orientato sul mediacom 102 s2, ma dopo aver visto il novo hero II mi sa che mi piace molto di più! la cosa che mi frena un po' è che per l'hero II che arriverebbe dalla cina è un terno all'otto, in quanto se dovesse esserci qualche problema sarebbe una bella seccatura, invece con il mediacom sarebbe tutto più semplice in quanto lo troverei nei negozi fisici in italia... certo che le prestazioni del NOVO Hero II sono davvero ottime... chissà se il gioco vale la candela... Voi cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha auricolare bluetooth funzionante col tab? A quanto pare non tutti sono compatibili
Morto. Morto. COmpletamneto Morto.
Acquistato a settembre, tenuto da Dio, nemmeno un graffio, mille attenzioni.
Domenica i primi segni. Non si riaccendeva.
Poi è ripartito.
Lasciato in stand-by stanotte.
Ritrovato spento ora.
Agganciato caricatore.
Lo sento scaldarsi dietro ma non si accende più.
Completamente nero.
Vaffanculo và.
l'hai preso dalla cina? puoi provare a vedere di reinstallare android o vedere se esiste un centro riparazione. se lo hai preso dalla cina ti vogliono tra i 40 e 60 euro di spedizione ( te lo dico perchè mio fratello ha avuto un problema con il tablet e si era informato per la spedizione da diverse società di spedizione).
aggiornamento: dopo 1 ora e mezza, si è riacceso. il problema che non so' se lo rimarrà a lungo e soprattutto se spegnendosi ripartirà, ma temo il peggio. la cosa strana è che lasciandolo fermo per 1 ora e mezza è rimasto sempre caldo. quando si è riacceso, la batteria segnava 70%. che è impossibile, perchè quando l' ho spento ieri sera, era più bassa. io per cominciare, mi fiondo a cercare un alimentatore come Dio comanda...che ho aspettato anche troppo!
Sì, l' ho preso su cube-tablet, direttamente da loro.
Infatti la mail è già partita e ora voglio sentire cosa mi dicono.
Mi risentirete sicuramente.
a quanto c'è scritto qui nel forum, tutti i siti che han nome tablet e tablet sono siti truffaldini.....
Ma no...cube-tablet e' il sito ufficiale...ad ogni modo sono andato a comprarmi un trasformatore nuovo alla GBC...24 euro per una carica piu'stabile. Vedremo se mi dara' meno problemi. Rimane il fatto che in 2 ore passa da 0℅ a 99, poi ce ne mette altre 3 per arrivare a 100...ma qualcuno me la sa' spiegare sta cosa? Grazie...
Aggiornamento 23/01/2013: lasciato in stand-by anche stanotte. stamattina trovato spento. non si accendeva più. schiacciato tutti i tasti sulla sinistra. dopo 10 tentativi è ripartito. mi potete spiegare cosa c***o può avere sto maledetto?
Ri-grazie
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App