CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei acquistare anche io questo tablet ma sono un po indeciso quali sono le pecche e i punti a favore ? Avete un sito (possibilmente italiano dato che come metodo di pagamento ho solo PayPal e PostePay) oppure posso andare tranquillamente da ebay ? nel caso il prezzo giusto sarebbe ?

aspetto le vostre notizie
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da England Visualizza il messaggio
    come l aggiorni?? Utilizza rkbatch
    Si, ho utilizzato rkbatch per l'aggiornamento che ha creato il problema, il processo che non è andato a buon fine è stato "Download IDB Fail".
    Dopo il tentativo di aggiornamento l'ho riavviato, si accende ma non riesce a partire l'avvio.
    Il pc non riconosce più il tablet (i driver erano già stati installati e difatti il tablet era riconosciuto) se collego il cavo alla prese usb, non da segni di riconosicmento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

appena trovo chi mi spiega come fare, dato che ho paura di fare la fine di androidstark, ci provo. Nel frattempo ho letto sul blog di flashmyandroid ma mi sono persa perchè parlano di cose che purtroppo non conosco.
    grazie per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto!!!!
    Allora, dato che non ricosceva la usb, ho caricato rkimage dalla sd card dal menu recovery.

- Ho prima caricato dalla sd il firmware 1.06 l'unico che ha accettato tra quelli che ho provato ad inserire (1.07 e un paio di versioni 1.04) dopo averlo caricato mi ha preso un colpo perchè al riavvio lo schermo rimaneva bianco e non usciva più il menu di recovery. Però dopo l'ho collegato al pc e finalmente rkbatch ha riconosicuto il tablet.
    Poi da rkbatch ho provato a fare l'upgrade ma niente, allora ho trovato su FlashMyAndroid - FlashMyAndroid Custom Rom & Development News una firmware 1.02 ufficiale, e ho fatto il restore a questa versione, ora è tutto ok e inizio a testarlo.

A quanto ho capito leggendo nei forum inglesi per trovare la soluzione, il problema è il firmware 1.07 uscito pochi giorni fa e che si è dimostrato instabile, difatti la casa produttrice dopo le segnalazioni dei problemi, lo ha tolto immediatamente dal suo sito.
    Ultima modifica di androidstark; 30-09-12 alle 19:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo una prima prova, il wi-fi è debole come prima. Purtroppo la soluzione a questo problema è nei firmware successivi... ma per ora non rischio...

Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark
    Dopo una prima prova, il wi-fi è debole come prima. Purtroppo la soluzione a questo problema è nei firmware successivi... ma per ora non rischio...

Io ho installato la ver 1.7 root senza problemi....... può darsi che effettui degli errori nella fase di aggiornamento

Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

finalmente in questi giorni ordinerò il tablet, e posterò anch'io le mie impressioni!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    La soluzione, mi dispiace dirtelo, non è il firmware. E' una debolezza hardware (come puoi leggere nei forum in inglese).
    I firmware risolvono solo i problemi di disconnessione o di allineamento con il router.
    Non hanno capito (alla cube) che devono cambiare antenna...

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    La soluzione, mi dispiace dirtelo, non è il firmware. E' una debolezza hardware (come puoi leggere nei forum in inglese).
    I firmware risolvono solo i problemi di disconnessione o di allineamento con il router.
    Non hanno capito (alla cube) che devono cambiare antenna...
    per me l'importante è che cmq navighi con poco segnale...ho comprato un n10 che Dio mio ho rivenduto nel giro di due giorni...oltre al segnale da schifo non rimaneva più di due minuti collegato

Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a chi dice che il WIFI e'debole o che l'antenna e'da cambiare, dico che vi sto scrivendo dal terzo piano...questa sera ho scoperto che mettendolo alla mia sinistra ho ancora segnale...(addio reverse tethering :-) )

Pagina 33 di 67 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio