CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono molto contento di questo topic...... All'inizio quando ho inserito la prima domanda sull'opinione del cube pensavo che nessuno mi avrebbe risposto... e invece a distanza di 2 mesi eccolo qua ancora in piedi. GRAZIE a tutti coloro che hanno postato le loro esperienze, le loro valutazioni, link alternativi.
    GRZ
    GRZ
    GRZ
    GRZ
    GRZ

Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    Sono molto contento di questo topic...... All'inizio quando ho inserito la prima domanda sull'opinione del cube pensavo che nessuno mi avrebbe risposto... e invece a distanza di 2 mesi eccolo qua ancora in piedi. GRAZIE a tutti coloro che hanno postato le loro esperienze, le loro valutazioni, link alternativi.

@erduca visto che ormai ce l'hai già da un pezzo, quanto ti dura la batteria usandolo?

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il cube ma, essendo il mio primo acquisto su aliexpress, avrei bisogno di una mano...
    Ho messo nel carrello il cube ed ho inserito tra le note quali accessori che volevo a corredo...poi mi ha fatto inserire il numero della carta di credito....adesso come funziona?
    nessuno riesce a darmi una mano?
    sìsì lo so che è notte...ma l'acquisto l'ho fatto ieri ...va be aspetterò nella speranza che non spedisca il solo tablet...

in cina dal 1 al 8 ottobre è festa nazionale tutto chiuso percui magari domani ti risponderanno alcuni addirittura fino al 10 son chiusi
    Ultima modifica di guala; 08-10-12 alle 20:34

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani121
    Originariamente inviato da ERDUCADEROMA

@erduca visto che ormai ce l'hai già da un pezzo, quanto ti dura la batteria usandolo?

Per la durata della batteria : in navigazione web circa 6-7 ore.... con video full hd h264 3,5 ore... se vuoi con apk antivirus avg in opzioni strumenti tuneup c'è il dettaglio della durata della batteria rimanente utilizzando web audio e vide

Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    Per la durata della batteria : in navigazione web circa 6-7 ore.... con video full hd h264 3,5 ore... se vuoi con apk antivirus avg in opzioni strumenti tuneup c'è il dettaglio della durata della batteria rimanente utilizzando web audio e vide

luminosità settata su..?

grazie

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antani121
    Originariamente inviato da ERDUCADEROMA

luminosità settata su..?

grazie

Luminosità su auto......

Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! ero intenzionato all'acquisto di un tablet cinese, solo che sono indecisissimo tra u30gt e pipo m2... da un lato preferisco l'u30gt per il miglior supporto che ha (è così giusto?), dall'altro prediligo il pipo m2 per l'audio migliore... voi cosa mi consigliate? premetto che non sono un grande fanatico dell'audio, anzi in realtà il tablet mi serve principalmente per leggere documenti in pdf e se mi serve l'audio uso le cuffie, però gia che devo spendere 200€ volevo fare la scelta giusta!

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

A quanto ho capito il cube ti offre più possibilità di modding, un ottimo compromesso deducibile sia dalle impressioni dei possessori sia dai video in rete. Del pipo si sa ancora poco, il modulo 3g potrebbe essere scadente (c'è però un video sul tubo che ne dimostra l'efficacia). Ti consiglio di guardarti bene la recensione percheè un tablet come il cube di cui puoi avere tutte queste impressioni di gente che ha toccato con mano forse non lo trovi.
    Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a rootare questo tablet usando la procedura QUI riportata ?

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a rootare questo tablet usando la procedura QUI riportata ?
    dal tipo di file direi che è identico a TIPisparky....io ho rootato con questo metodo un N9000 i9220 cinese più volte senza problemi. Basta avere i driver installati correttamente sul pc. Onestamente però ti consiglio una ROM già moddada da installare come un upgrade normale che è già rootata e all'ultima versione.

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio