CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

Onda V711

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, ho installato su un vecchio pc Windows xp in eng e sono riuscito a flashare il mio v711, mi sarebbe dispiaciuto perdelo!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    CM10 per Onda V711.
    v711

    sembra ci siano tre passi da fare:
    1) scaricare CWM recovery (dal link dentro, bisogna registrarsi per vederlo. provo ad allegare ultimo link che mi comincia a scaricare il file, ma non ho idea se vi funzionerà senza essere registrati) - metteral in root su schedina SD - credo dovrebbe aprirsi entrando in recovery (importante partire dal firmware 2.0 e non piu vecchio).
    ÌáʾÐÅÏ¢ - °º´ïÂÛ̳ - Powered by Discuz!

    2) scaricare V971_CM10 e metterlo sulla SD
    http://www.ondabbs.cn/ftp/Firmware/o...4_recovery.zip

    3) scaricare V711_update, metterlo sulla SD, poi fare i wipe data, cache, dalvik e flashare CM10 e poi update.
    ÌáʾÐÅÏ¢ - °º´ïÂÛ̳ - Powered by Discuz!

    Qualcuno per caso ha già provato? Firmware 2.0 mi crasha, freeze in deep sleep.... E CM10 ha un sacco di opzioni di overclock e downclock per risparmiare la bateria... insomma credo che faccio qualche ricerca per vedere chi l'ha provato e come va e poi tento anch'io.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusatemi, vedo ora questo thread dopo averne aperto un altro...
    A me Onda arriverà questo weekend, sono entusiasta ma a leggere tutte le modifiche che avete dovuto farci, mi cadono le braccia a terra.....
    Come vi trovate, che voto date al vostro nuovo tablet da 1 a 10?
    Sono cose difficili per una principiante come me, le cose che raccontate di fare per far funzionare questo tablet?
    Accidenti... ancora non ce l'ho e già mi sembra tutto difficile


    Ps..... come si chiama l'app per ebook col pinguino????

    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. ..

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao, Onda funziona anche senza modifiche. Forse dipende un poco se ti arriva con firmware 1.4 o 1.5.

    1.4 è attualmente quello più veloce di tutti, ma può dare qualche difficoltà con GooglePlay (market, da dove si scaricano le app). 1.5.5 credo sia quello più affidabile al momento. il 2.0 (Android 4.1.1) ha qualche miglioria in più ma a volte si blocca in deep sleep. E ora sembra ci sia finalmente CyanogenMod 10 (Android 4.1.2), ma non l'ho provato e sembra che ci sia qualche problemino con la bateria.

    Il voto è difficile darlo, non ho altro tablet per comparare. Come hardware sembra bello solido, aluminio dietro, vetro davanti. Fa differenza rispetto ai tablet da 60 euro di pura plastica.
    Bateria potrebbe essere migliore, dipende anche dal firmware in uso. Comunque anche qui vedo che tenga il doppio rispetto ad un tablet di plastica che ha preso un amico. Credo che con un tablet a 300-500 euro puoi ottenere qualcosa di più, ma sinceramente sono contento con Onda e credo che per quel che costa offre prestazioni ottime.

    L'app con pinguino non è male, ma qualcuno mi ha fatto notare FBreader, che è davvero meglio e sopratutto è in una lingua che si capisce. Ed è gratis da scaricare.

    Non farti prendere da paura. Aspetta che arriva, vedi se funziona tutto quel che ti serve e solo se non sarà il caso, si vedrà di risolvere. Dipende per che cosa lo vuoi usare. Credo che tra di noi sul forum siamo tanti che ci divertiamo a provare tutto e aggirare certe limitazioni, ma normalmente puoi farne a meno, se non hai bisogno di usare qualche app che non si lascia scaricare per proclamata incompatibilità, che appunto bisogna aggirare. Market (GooglePlay) ti fa normalmente vedere solo una parte delle app realmente presenti, nascondendo quelle che non sono conformi al tuo dispositivo (o nel caso che dispositivo sia poco conosciuto, come il nostro, può essere che non ti fa vedere nemmeno alcune app che invece funzionano alla perfezione - fargli credere che il tuo dispositivo sia diverso da quello che hai in mano può presentare qualche dificoltà per principianti, ma se l'uso previsto è facebook, email, twitter ed ebook, non ti serve di cercare soluzioni a problemi che per te non esistono.)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    Citrodora (06-12-12)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo, la cm10 sul 711, potrebbe essere il preludio dell'arrivo anche sul 712, speriamo possa arrivare presto anche su quello...
    Intanto sono contento per tutti i possessori del 711

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene su uno di quei forum non so di che lingua, questa versione di CM10 su V711 ha un problemino con il consumo... qualcuno dice che la bateria si prosciuga in 6 ore di standby. A meno che si sia sbagliato e voleva dire 6 ore di uso... in quel caso sarebbe ottimo :P


    Sul forum russo questo link nuovo:
    http://narod.ru/disk/63338733001.932...20MDI.rar.html

    si tratta del firmware 1.5.5 senza le app cinesi, che si istalla dalla recovery, senza uso del PC con win 32bit in inglese.
    Ultima modifica di donm4x; 04-12-12 alle 09:41

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho comprato il V711 da pochi giorni e ne sono a dir poco entusiasta!
    L'ho preso su EBay da un venditore francese che spediva con Colissimo e mi è arrivato in quattro giorni!
    Venditore simpatico, alla mano, disponibile, controlla tutti i tablet prima di venderli, e nel prezzo di 124 euro mi ha fatto entrare 15euro di spedizione, una microSD da 8 gb della Kingston, una pellicola per lo schermo e una cartolina della Costa Azzurra in pratica il tablet l'ho pagato 99 euro!
    Nella confezione c'erano il caricabatterie (parecchio cinese a dir la verità..), un comodo adattatore microusb (maschio) da una parte e usb (femmina) dall'altra
    Imballaggio ottimo...
    se volete il nome, ve lo dico in mp, non sono sicura di poterlo indicare qui!

    Ho Android 4.1.1 (versione banda di base 2.0) e va alla grande su Play Store, e se ricerco gli aggiornamenti del sistema mi viene fuori che il dispositivo è aggiornato all'ultima versione.
    Finora ho potuto scaricare quasi tutto quello che desideravo: eccezione fatta per AVG Free Antivirus, che però è stato facilmente sostituito da altri programmi equivalenti come Dr Web!

    Ne sono davvero molto soddisfatta: grafica perfetta, touch screen abbastanza responsivo (c'è di meglio... diciamo che non sente gli sfioramenti, quindi è leggermente meno sensibile rispetto ad un cellulare!)

    Ho installato i programmi che ritengo più importanti e che riflettono l'uso che voglio fare di questo mio ottimo acquisto:
    - dr. web light (funziona secondo voi?)
    - skype
    - tapatalk
    - office suite pro hd
    - genial writing 2
    - moon + reader pro (fantastico, se non fosse che certi pdf me li dà illeggibili anche se sono perfettamente integri...!)
    - wifi file transfer

    regge benissimo ogni mio comando, non tarda quasi mai (quasi!)
    la batteria dura un giorno abbondante... non è tanto... ma dato che ce l'ho da poco, ogni 2x3 lo accendo e lo uso un po', diciamo dieci minuti ogni volta, forse è per quello che si scarica tanto velocemente... ciononostante non mi pare che possa resistere 14 giorni in standby come ho letto sul web da qualche parte.


    Mi domandavo: ma se volessi cambiare la batteria?? Come faccio?

    Grazie

    per il resto... è bello, solido, compatto, funzionale, sembra anche resistente e l'ho pagato meno del mio Sonic che è tornato in vendita all'Unieuro del mio paese a 129 euro (adesso! Stesso prezzo di aprile!)...
    sono contentissima del mio acquisto... e ringrazio molto chi me l'ha indicato!!
    Ultima modifica di Citrodora; 09-12-12 alle 15:06

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti seguo questa discussione da quando è iniziata , sia io che altri ci troviamo davanti a un punto interrogativo .
    allora, abbiamo fatto l'ultimo aggiornamento dell' onda v711 , preso dal sito dell'onda (onda.cn) , da premettere i tablet sono brikkati, adesso l' aggiornamento arriva al 75% pero si blocca, avevamo gia flashato l' 1.5.5 è tutto era andato bene, pero adesso sono come morti , esiste qualke procedura per ripristinarli ?
    gia abbiamo provato con il reset e non va i tablet rimangono spenti e non danno segni di vita.
    se puo interessare vengono visti dal pc come delle semplici penne usb.
    grazie in anticipo.
    (marea punto ovetto )

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    non riesci a rifare il flash?

    Premi e tieni HOME, inserisci USB, poi premi POWER - non parte nel modo giusto per flashare? Non riesci a entrare in recovery? (problemi con revcovery in 2.0 ce ne hanno in tanti credo). Io avevo flashato 2.0, mi si era bloccato, ma dopo aver staccato e riattaccato USB mi ha ripreso e ho rifatto il flash. Poi comunque il 2.0 mi si congelava nel deep sleep e alla fine sono ritornato a 1.5.5 (power saving mode mi da più autonomia, manca qualche tocco di bellezza ma non mi si spegne o congela mai... solo wifi parte più lentamente dopo l'attivazione, ma sempre meglio così che aspettare che riparta android da zero, dopo il freeze).

    to Citrodora: sul forum russo qualcuno ha postato come ha cambiato la bateria. Comunque non credo che ne ricavi di più. Lui l'ha cambiato perchè la sua era proprio andata. Le dimensioni della batteria sono ridotte e molto di più di quello che dà non ne ricaviamo mai. Al massimo vendono le power bank - batterie esterne fino a 10.000 mAh, che dovrebbero avere durata almento tripla rispetto alla bateria che c'è dentro. Per uso normale dentro la civiltà, dove ti puoi attaccare alla corente credo che non serve, ma se devi fare qualche viaggio strano o nei mezzi di trasporto non hai modo di attaccarti, forse conviene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

    Citrodora (11-12-12)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Don

    Chiedevo per la batteria perché, per curiosità, ho provato a smontare la scocca posteriore per vederla e riconoscerla poi sul web, ma non sono riuscita ad aprirla sebbene avessi ovviamente svitato le viti... e su ebay e su tutto il Web non ho trovato UNA batteria di ricambio per onda v711!!
    Per caso sai dove si possono reperire?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy