Il nexus 10 quando uscirà??ma sei sicuro di quello che hai detto? mi dici la fonte?cavolo io mi ero quasi convinto per il nexus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il nexus 10 quando uscirà??ma sei sicuro di quello che hai detto? mi dici la fonte?cavolo io mi ero quasi convinto per il nexus
Comunque non facciamo confusione il nexus da 7 32 biga si presume costerà 250dollari...per il 10 si parla di 399 ma per me è troppo poco...se uscisse veramente a quel prezzo la concorrenza va a friggersi
tanto in italia sarà 400 e rotti euro
399Euro per quel mostro me lo prenderei anche solo WiFi....
comunque riformulo la mi domanda: per i tablet quad core li prendereste o no? quali evitereste e perchè?
non so quando uscirà il nexus ma a dire il vero ho letto in un sito che la presentazione dovrebbe avvenire lunedì prossimo. cercato con google.
un ultimo consiglio...a parità di caratteristiche-supporto della community-qualità componenti- oltre al pipo m3 quale prendereste con dotazione gps?
andiamo sul 9.7 pollici con gps e le caratteristiche del pipo3?
Guardate cosa ho trovato: Milano : Ramos w30HD GPU quad core/CPU quad core/2Gb RAM
Li ho contattati, vediamo cosa rispondono !!! :)
voglio il sito di quel tizio altrimenti per me è tutta fuffa
su ipadalternative arriveranno il 30 Ottobre mentri quelli dell'annuncio dichiarano che saranno disponibili da metà novembre...
Poi bisogna capire chi sono quelli dell'annuncio...perchè se è un'azienda italiana devono rilasciare scontrino e garanzia...ma dubito che sia un'azienda...
Ipadalternative ti dice stronzate.... se ci credi, fai da cavia e facci sapere !!! :D
Sul sito Francese e sul sito VERO di Ramos mi hanno risposto che esce da primi di Dicembre se non fine Dicembre !!!
Io gli ho scritto a questi tizzi in mail, vediamo cosa mi rispondono !!! Poi si legge MAGAZZINO, poi non sò!!! Attendo risposte e vi faccio sapere !!!
Sinceramente mi fido più di ipadalternative (che ha moltissimi feedback positivi) piuttosto che di un annuncio di non si sa chi...
Poi il 30 Ottobre vedremo se andranno in "stock" oppure no...se non dovessero andare pazienza...
Ma il sito francese come si chiama?
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Ho atteso così tanto che adesso su aliexpress gli unici due venditore con solo feedback positivi non hanno il pipo 3 in stock....
Mi hanno risposto
Dicendomi che:
dovrebbero arrivare il 15 Novembre, salvo problemi dalla ditta in Cina !!!
rilasciano fatura di acquisto e danno loro stessi la garanzia..... se si guasta ecc. ecc. lo riparano i loro addetti xchè oltre al magazzino, hanno un "officina" dove riparano tutti i prodotti elettronici (telefoni, pc, portatili ecc. ecc.) !!!
In caso di ritardi, rimborsano tutto ciò che hai pagato.......con paypal (accettano paypal) !!!
Che dire ???
Loro stanno a Milano e a quanto ho capito, importano tutto dall'estero (evidentemente costano sempre meno di qui, DI SICURO) !!!
Io importerei dalla Svizzera, li c'è 8% di Iva... Fate voiiiiiiiiiiiiii :-$
Si sono affidabilissimi. Uno addirittura ha avuto solo 5 stelle. Solo che non ne hanno in magazzino perché stanno aspettando la fabbrica che li produce che li rifornisce.
È questi di milano invece dove li posso trovare? Io vivo a milano...potrei offrirmi volontario per capire se consegnano a mano. :-)
Si ma su quale sito lu hai trovati questi di milano?
Il miglior tablet da 10 pollici, che ci girano i giochi come temple run, asplhat 7 ecc.
Mi basta modalità wifi, 3g non mi interessa.
Che mi consigliate? Quanto dovrei spendere?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
pensavo che per uno che si iscrive ieri e inizia a fare qualche domanda....c'era la possibilità che nessuno si alterasse!!! ALVE stai tranquillo da ora in poi riceverai solo richieste da tecnici specializzati e persone che non ti stressano!! non voglio nessun piatto di platino...tranquillo:bd:
ramos w30 203 euro su ipadalternative!!!
buono!!!!
Su ragazzi siate buoni non litigate...catanese dipende per come lo vuoi utilizzare...dire se è meglio l'uno o l'altro è impossibile a meno che non si possieda i tablet in questione...uno ti può dare una dritta su quale potrebbe andare bene per le tue esigenze ma poi la scelta ricade su di te.... ;)
ma io non sto parlando di scegliere! io ho scelto! qui se uno gli scappa un link passa per rompicocomeri!!! comunque...visto che ci sono...sapete a quanto ammontano le spese di spedizione su ipadalternative che non riesco a vederle sul sito???
Dicono Free delivery... bah !!!
Cmq. è qui: http://ipadalternative.com/content/1-delivery
ehi ehi catanese non capire quello che ti fa comodo...
Io non devo litigare con nessuno e sto più che tranquillo....non sono un tecnico nè, tantomeno, mi reputo tale...
Ti ho solo fatto notare un paio di volte che bisogna fare anche un piccolo sforzo e cercare all'interno del forum con l'apposita funzione oppure fare una semplice ricerca con google...
Non è una questione di essere rompicocomeri è solo per evitare di fare thread chilometrici senza nessun senso visto che vengono fatte sempre le stesse domande da utenti che non hanno voglia di stare a perdere 2 minuti per fare una ricerca...
Mi dispiace ma io sono schietto...
Per il resto...posso dirti che il forum è fatto per aiutarsi ma bisogna avere anche il buon senso di non esagerare...;)
Hai ragione alve
ma questo ....non è il migliore di tutti ?
Window N90-FHD Tablet PC 9.7 pollici Retina 2048x1536 Android 4.1 Dual Core RK3066