CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 229 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vero e non si compra mai niente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@miscula
    L'Onda v972 costa circa 200 euro con spedizione ups compresa, il ramos costa circa 230 euro con spedizione dhl compresa.
    Le differenze principali sono: l'onda ha un display da 9.7 retina cioè 2048x1536 pixel, il ramos ha un display da 10.1 con risoluzione da 1920*1200, non è che ci sia tutta sta differenza nel display, almeno secondo me, i display sono belli entrambi, le cosa che pesa sono le differenze di CPU e GPU, infatti l'onda ha un allwinner 31, cioè un quad core, non è ancora chiaro ne come vada ne quanto consumi, invece il ramos ha un Samsung Exynos 4412 sempre quadcore, che è sicuramente un ottimo processore (lo stesso del note 10.1 per intenderci). Io prenderei li ramos, anzi probabilmente prenderò il ramos, sto aspettando di vedere i tab all'opera per decidere.
    Ultima modifica di thekristo; 21-12-12 alle 21:48

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' in uscita anche lo Chigon C4, dopo tanti rinvii mi aspettavo qualcosa in HD
    Cmq
    http://4pda.ru/forum/dl/post/2335224...een6_promo.jpg
    http://4pda.ru/forum/dl/post/2335275/20121210233436.png

Model: Chigon C4
    Screen: 10.1"
    Resolution: 1280х800
    CPU: Samsung Exynos 4412 1.4Ghz
    GPU: Mali 400MP4
    RAM: 2GB
    ROM: 16/32GB + MicroSD
    Camera: Front 0.3MP and Rear 5MP
    3G: There is 3G model, which will come in late January.
    Speakers: Dual stereo speakers
    Battery: 6000mAh
    Dimensions: 264x182x93mm
    Weight: 640 gramm
    Prices are:
    16GB Wi-FI - 219.99$
    32GB Wi-FI - 235.99$
    Dock Station - 35.99$

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto grazie per la risp..io lo devo comprare da agosto e aspetta che esca questo modello e apsetta quel test ed aspetta il prezzo siamo a gennaio quasi e non ho nulla...

va a finire mi prendo un ipad4...

sapete a me piace leggere gli ebook e navigare in rete dal tablet e odierei il touch lento al tatto o lentezza in genrale quindi ram ci vuole risoluzione idem durata contano ma cio che conta è il supporto e il fatto che si possa personalizzare togliendo quelle cinesate che spesso rallentano.sena appunto spendere troppo senno veramente uno si prende un prodotto supercollaudato con tante Appz e un ottimo schermo.

avevo adocchiato tre tablet retina dispaly ma poi leggendo che hanno poca ram finirebbe che avrei un prodotto lento.(cube u9gtv..chuwi v.99...windown90fhd).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ecco..non si è ancora capito se sono lenti per una questione di RAM CPU o GPU..visto hanno un display retina..anche la gpu può influire..comunque io non ho intenzione di aspettate molto..vedo se si smuove qualcosa..se no i primi di gennaio ordino il ramos w30hd!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki86 Visualizza il messaggio
    ragazzi allora ho un po' di novità
    allora sì il samsung exynos in questo momento è il miglior processore e se come detto da alcuni l'allwinner consuma più di un dual core, per quanto mi riguarda accontono subito i nuovi onda v972 e ainol fire9
    quindi anche a me rimaneva il ramos però sto parlando con un po' di giorni con una ragazza che vende su aliexpress che pur vendendo il ramos w30 w30hd mi ha detto che alcuni si solo lamentati per la scherza qualità dei prodotti usati e che ad alcuni utenti si è rotto in fretta
    per cui mi ha consigliato di aspettare gennaio che oltre a testare meglio questi prodotti ne usciranno anche di altri
    comunque lei li testa e poi mi farà sapere, quindi appena so qualcosa lo riporto lì, e se magari ci mettiamo d'accordo compriamo tutti da lei ci fa pure uno sconto
    quindi accantoniamo il ramos?e cosa resta con schermo buono ottima risoluzione e processore potente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekristo Visualizza il messaggio
    Ecco..non si è ancora capito se sono lenti per una questione di RAM CPU o GPU..visto hanno un display retina..anche la gpu può influire..comunque io non ho intenzione di aspettate molto..vedo se si smuove qualcosa..se no i primi di gennaio ordino il ramos w30hd!!

si si ormai in periodo di festa non avrebbe manco senso ordinare...quindi gennaio io penso di comprare qualcosa..anche se leggendo in giro sento certe cose sul ramos come nel messaggio sopra..e mi vengono dei dubbi...la ram da 1gb?non ci siamo allora..ne servono due.

a parte che del rockchip 3066 abbinato ai retina ne parlano malissimo tutti...quindi il cerchio si stringe sempre ai soliti tablet alla fine...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Di quad core con retina ci sono solo il ramos e l'onda..per ora..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xche su pandawill porta il ramos w30hd con 2gb di ram?
    poi altro dubbio il touch porta 5 punti mnetre altri tablet 10 punti...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Penso che quello della RAM sia un'errore..e riguardo ai punti touch non c'avevo fatto caso..ma potrebbe essere anche quello un'errore..

Pagina 122 di 229 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio