Lista tablet economici (-250euro)
Di colpo a quanto pare questo forum non serve più!! Fino a qualche giorno fa a dire ramos w30,pipo,cube!! Adesso mediacom per la garanzia. Ma allora andate da euronics no? Che ci fate qui? Poi vi dico che se si spacca tutto allora sono d'accordo ma se si tratta di ripristino impostazioni fabbrica il mio pipo m3 ha il reset di fabbrica dalle impostazioni. Fatto già pure il backup! Poi chi li sa Magari fra un mese lo devo buttare perché si rompe a tal punto che non ne vale la pena rispedirlo ma permettetemi una grattata di patate a sto punto eh?spero di passare l'anno senza che si rompe e poi siamo tutti uguali. A sto punto con 299 euro da expert c'è il samsung galaxy tab 10.1. Prendete quello. Oppure l'ipad mini 399,00 euro. oppure oppure oppure. Ognuno si prenda i suoi rischi. Io ho scritto la mia esperienza e spero che sia stata utile. Ultima cosa...aspettare sempre l'uscita di un tablet china sempre migliora porta solo a non comprarne mai uno. Escono sempre nuovi quindi se non riuscite a sopportare la cosa sappiate che esiste samsung tablet e iPad Apple. È siete sicuri al 100%.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.