Da 7" pollici con le caratteristiche da te elencate e dual core non ci sono, per avere sia dual core che 3g devi spostarti sui 10" come pipo m3, sanei n10 3g.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...sono nuovo e vorrei sapere se ce qualcuno che ha tablet android kb901 ???
ho il problema di non riuscire a navigare con la chiavetta internet....
qualcuno mi sa aiutare?? grazie
Il Nexus 7" a 32GB ha anche la versione con 3G. Difetta nell'hdmi e nella scheda sd, e visto che è un 7" .......... anche un poco nel prezzo!! Che mi dite invece dell'Archos 80 G9, avevo letto qualche post non troppo positivo da qualche parte ma potrei anche confondermi con qualche altro modello.
Scusa forse non sono stato chiaro, intendevo un tablet da 7" o da 8" (quindi non ingombrante per il trasporto, per intenderci da inserire in un borsello) con caratteristiche simili al nexus ma con in più lo slot sd e la porta hdmi. Stavo valutando anche la possibilita del 3G per non avere problemi di connettività in assenza del wi-fi essendo possessore di un nokia n8 che, leggendo nei vari forum, sembrerebbe avere dei problemi di compatibilità per funzionare in tethering con alcuni dispositivi android. Grazie
Salve ragazzi, sto pensando di comprare un tablet "economico" da 7" da regalare a mio padre questo natale.
Il mio budget si aggira tra i 50 e gli 80 euro.
Ho visto che ce ne sono molti, pipo s1, onda v702, ecc ecc.
Volevo almeno capire se conviene orientarmi su un processore tipo Cortex A9 o un RK3066...
L'importante è che sia dual core, 3g e magari "abbastanza" supportato.
Grazie per l'aiuto!
Ma il Ramos W30HD ha lo stesso chipset del note 10.1 ?
devi andare almeno sui 120 euro per trovare qualcosa di accettabile..
da quello che ho capito il w30 e w30HD differiscono solo per la risoluzione delle schermo, e forse la batteria
comunque entrambi hanno un quad core samsung exynos come cpu e una mali 400 quad core come gpu, quindi stesse identiche caretteristiche del galaxy note 10.1
scusate non arrivo a leggere tutto :(
vorrei solo chiedere, come vi pare il Ramos W30??
Precisamente questo QUI
Lo userei preferibilmente per prendere appunti all'università, visualizzare PDF, andare in internet. Poi anche le altre funzioni come giocare, video ecc...
Grazie a chi mi risponderà! :)
pietrone proprio di quello stavamo discutendo, è un ottimo prodotto
l'unico nodo da sciogliere è la batteria alcuni dicono 5400 altri 7200, 5400 sarebbe un po' pochino ma alla fine utilizzabile tranquillamente voglio dire il gaxy tab è da 7000
comunque io ho chiesto a 2 venditori su aliexpress ma non mi hanno risposto, qualcuno ha novità sulle caratteristiche precise di questo tablet?
ottimo! comunque, batteria a parte, va bene per svolgere le funzioni che ho elencato?
cioè vorrei che fosse veloce nel passare da una schermata all'altra, che il browser sia fluido...insomma che non lagghi...dite che va bene?
ah, non penso sia supportato da una community che sforna rom e lo tieni aggiornato, o si?
Inviato e basta.
Qualcuno conosce questo tablet ? Prestigio PMP5580 MultiPad 8.0 Pro Duo
mai sentito nominare! specifiche hardware?
Ciao a tutti e grazie per questo utile tread.
Vorrei comprare un tablet da 10" circa con un buon processore, schermo con una buona risoluzione, modulo telefonico, slot memory, buona batteria.
Vorrei stare sui 200 eurozzi, cosa mi consigliate?
Forse si risparmia aspettando che passi natale?(scusate la banalità).
Ah speravo di farcela. Di quanto salirebbe la spesa?
Ho visto nelle pagine precedenti che rawos ha comprato un Ainol Novo 10 da Aliexpress ma non so come funziona la garanzia cinese. A naso opterei per prodotti con garanzia europea.
buongiorno a tutti.
sono nuovo del forum. mi sono iscritto perchè vorrei acquistare un tablet economico ma affidabile e con garanzia europea.
budget massimo 200 euro.
ne vorrei uno che mi desse la possibilità di 3G in caso di problemi con WiFi. lo userei a scuola (insegno italiano).
mi hanno sconsigliato Mediacom (per la qualità).
mi hanno consigliato ARCHOS 80 G9.
qualcuno di voi può gentilmente darmi dei consigli o propormi delle alternative?
vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi uno buono sulle 100 euro che abbia la possibilità di utilizzare la penna wind mw833up o di inserire direttamente la scheda?
Bellissima questa lista, ma vorrei un consiglio specifico: Ho un budget di 120€ (circa) e ho bisogno di un tablet con fotocamera posteriore, con la possibilità di connessione 3g (non necessaria, anche tramite chiavetta), un buon processore per la visualizzazione di APP grafiche e una comoda lettura di book.. :)
la vedo un pò dura trovare qualcosa con quelle caratteristiche per 120 euro
Samsuns galaxy tab wifi in offerta x 2 giorni da "Cometa" chi vuol intendere intenda.
Peccato per il processore che non sia un granchè sennò ci avrei fatto un pensierino in alternativa al mediacom 102 s2
Quando ti arriva, faresti una piccola recensione ? Io sto cercando un 8 pollici e non vorrei spendere molto. Qualcuno conosce altri modelli oltre al Pipo s2 ? a proposito se a qualcuno interessa sta per uscire un nuovo ainol da 9.7 pollici quad core con retina display e due giga di ram Ainol Novo9 FireWire con Retina Display e AllWinner A31 - Notebook Italia
Salve, sono nuovo del forum!
Vorrei chiedere a voi che siete molto ferrati in materia, a proposito del tablet Onda V972!
Io l' ho trovato su aliexpress al prezzo di $252,02 compreso di spedione tramite Ups Expedited per DHl costa 32,00 (spenderei 6€ in piu)ma i giorni di arrivo è scritto siano uguali!
La mia perplessità adesso è:
1) pagamento con carta di credito (chi garantisce che non fanno magagne)
2) spediscono?
3) Ci sono spese doganali (sembra si possa fare una dichiarazione per non pagare le spese)
Questo sito è sicuro?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
In alternativa ci sarebbe il flytouch 9 con jelly benn 4.1.1.1
Il display non so se è quello buono!
Il prezzo si aggira sui 180,00 euro compreso spedizione!
Con garanzia del rivenditore!
1) è uno dei metodi più usati su aliexpress, dai venditori fidati puoi stare sicuro.
2) Scegli un venditore fidati con molti feedback (Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd.) lo ha disponibile, guarda i feedback per rassicurarti.
3) Se hai "culo" non le paghi altrimenti si, ci sono, tanti venditori scrivono "ebook reader" o altro sul pacco per farti pagare meno tasse doganali.
Penso lo acquisterò anche io, molto allettante
per le tasse è stato detto gia più volte.
Bisogna far dichiarare il pacco sotto i 22€ o 22 dollari non mi ricordo
Scusa, e a quanto ammonta il minimo sindacale!
Se uno dichiara 22$ puoi pagare di IVA 4,84 $ ossia € 3,72 alla fine se li prendessero pure!
Io ho mandato un messaggio al venditore, dicendogli se lo puó provare, e se puó dichiarare 22$, vediamo cosa mi risponde!
IBene il venditore, è proprio quello che mi hai suggerito!
Tra l'altro ha il prezzo più basso!
Anche se ho visto un altro sito, con prezzo simile ci sono 4-5 euro di differenza che accetta paypal.
Non so se posso postare il link, se si me lo dite che lo metto!
Stasera ho studiato bene il prodotto, e l' unico neo a mio avviso è la mancata connessione Bluetooth!
Peccato sarebbe stato completo in tutto!
Saluti