R: Lista tablet economici (-250euro)
Io ho chiesto che chip monta, se l'rk o l'amlogic
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Speriamo resti uguale! Altrimenti c'è un altro negozio che lo vende allo stesso prezzo, e c'è anche Saturno online che lo vende a 187 comprese spedizioni
Sai qual è la cosa? Che io non prenderei il mediacom e nemmeno l'm3 xchè nn mi piace il rapporto 16.10 ecc..
Personalmente andrei di pipo m2. Per fortuna ho la capacità di guardare le cose per quello che sono e non per quello che preferisco..
Comprarlo in italia è meglio, punto. Non ci sono note positive dal punto di vista della garanzia nel prenderlo in Cina, e nn ci sono opinioni che tengano.
Poi ognuno è libero di fare cm vuole, ma tirare l'acqua al proprio mulino non serve a nessuno.. Figuriamoci in un forum..
Cmq quello a 200 da expert non è il 102 s2 ma il 101..
Il 102 ancora non è uscito, ma ci sono 3 negozi che lo tengono in listino a 190 circa con ss. Vedremo se il prezzo resterà lo stesso.
Per la questione del pannello non trarre conclusioni affrettate così come hai fatto con il processore e la gpu, xchè già ti sei bruciato una volta.
Sia ben chiaro ancora una volta..
NON prenderei il mediacom e nemmeno il pipo m3, non vengo pagato da mediacom x fare pubblicità, ma cerco di valutare le caratteristiche positive e negative di ogni tablet.. Soprattutto se venduto in Italia
Andate sul thread del mediacom 101 S2 di questo forum, c'è un utente che l'ha comprato e gentilmente ha postato foto dell'hardware con antutu ecc
Da lì abbiamo visto che monta un rockchip