Cerca su amazon... ma se vuoi risparmiare un pò, ti consiglio *******, così ti fai anche l'assicurazione per la dogana. Su amazon, se il venditore è fuori dall'europa paghi sicuro la dogana!
Su aliexpress il rischio di dogana e molto alto? Più o meno quanto sono alti i costi doganali per un tablet del valore di 200€
Sirianstar (03-12-13)
Io con il mio SANEI N78...(dual core 7' 3g e gps incluso 512kb ) tutto bene , ma a tre mesi di distanza sarei intenzionato a cambiarlo con la versione N79(quad core 7' 3g gps incluso,1gb ) che OGGI sui circuiti in ITALIA (o amazon )o ALTRI costa Meno del n78...Tutto va troppo veloce ...non si fa in tempo a pensare di aver fatto un buon ^investimento ^ che.ahime......Pazienza ...
>Un giorno senza un sorriso,è un giorno perso.(C.Chaplin )<
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°
Ultima modifica di Bartali66; 03-12-13 alle 13:15
Mi sapreste consigliare un buon tablet, fa nulla che non sia economico, ma con ottime prestazioni ? Ero indeciso tra cube u30gt2, ainol 9 spark, pipo m9...quale mi consigliate? 10 pollici possibilmente
chuwi v99 a 223,00 euro, secondo voi ne vale la pena?
A sentire dei pareri sembra un buon prodotto.
Attendo risposta in merito!
Ciao
Aspettate i nuovi tablet con SoC Amlogic quad core M802 a 2ghz , 2gb ram e gpu mali 450 (non la vecchia mali400 come i rockchip o exynos) es. Onda v975m
Ma soprattutto state alla larga da Allwinner a31(chuwi v99, ainol 9 spark)! Prestazioni scandalose, in quanto un a7 ad 1ghz e non 1, 5ghz come scrivono che accoppiato con i display "retina" gira sempre a palla per far muovere il sistema, con surriscaldamenti e soprattutto un consumo batteria incredibile!!
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Vespista64 (08-12-13)
Salve ragazzi! Per Natale alla mia ragazza vorrei regalare un tablet, solo che non vorrei spendere un patrimonio ( max 80 euro!). Girando i vari volantini ho trovato un Lazer ( ho letto che è una seconda marca della Archos) a 79,90 all'Auchan. Il prodotto in questione si trova a pagina 6 di questo volantino www . auchan.it/volantino/volantino.php?id=1612. Cosa ne pensate? A leggere le caratteristiche non mi sembra malvagio per ciò che deve fare lei ( internet, giochi, facebook). Altrimenti sapreste consigliarmi qualcos'altro, anche da prendere via Internet ( ovviamente in tempo per Natale)?