CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 229 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos
    Originariamente inviato da balto
    Non esiste un limite di non controllo purtroppo...il problema è un altro...se acquistate dalla cine mettete sempre conto una 30euro in più da pagare....io però il trucchetto mette pagato sotto i 30$non l'ho capito
    ci rinuncio... io ve l'ho scritto come dovete fare, è inutile che riscrivo per la terza volta come funzionano le cose

chiudo la questione con il link alla discussione del pipo 3 di Ottogiugno, dato che ne parla anche lui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2569286

a questo punto... fate vobis

lui non dice punto primo che nel suo pacco cera riportato un valore inferiore a 25$..punto secondo riporta la dicitura "a campione" ma non significa che il tuo pacco non possa essere ispezionato...e ripeté che è più facile passare i controlli e non che li passi sicuro..ovviamento lo specifico perchè non vorrei creare false speranze....altrimenti il giochetto funzionerebbe sempre..eppure ho letto che ce gente che ha dichiarato 0 gift e nonostante questo hanno applicato tasse e dazi...tutto qui..non voglio andarti contro ovviamente cerco di non farti rincorrere da qualcune se le cose dovessero andare diversamente da come sostieni..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perché io cosa ho scritto?
    Punto primo trovami un post in cui dico che non ci sono controlli a campione, punto secondo trovami un post dove parlo di pacco inferiore a 20$
    il trucchetto del gift non funziona più da anni, il bene deve essere dichiarato e avere un valore ma poi chi mi deve correre dietro? Sul serio nel 2012 esistono ancora persone che siccome gliel'ha detto l'omino di internet si sentono sollevate da ogni cazzata che fanno?
    Allora aggiungo anche questo: signori tutto quello di cui stiamo parlando è ILLEGALE, si va dall'elusione di iva alla truffa ai danni dello Stato

E sinceramente mi sono rotto, neanche fossi qui per scatenare flame, sono intervenuto per dirvi come fare per avere più possibilità per non pagare la dogana, visto che a me ha funzionato 3 volte tra malpensa e fiumicino.
    Non ci credete? volete dichiarare 100, 1000, un milione di dollari? Fatelo, a me non ne cale ne cresce niente

questo è l'ultimo messaggio che scrivo sull'argomento, ognuno faccia come crede

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos
    Perché io cosa ho scritto?
    Punto primo trovami un post in cui dico che non ci sono controlli a campione, punto secondo trovami un post dove parlo di pacco inferiore a 20$
    il trucchetto del gift non funziona più da anni, il bene deve essere dichiarato e avere un valore ma poi chi mi deve correre dietro? Sul serio nel 2012 esistono ancora persone che siccome gliel'ha detto l'omino di internet si sentono sollevate da ogni cazzata che fanno?
    Allora aggiungo anche questo: signori tutto quello di cui stiamo parlando è ILLEGALE, si va dall'elusione di iva alla truffa ai danni dello Stato

E sinceramente mi sono rotto, neanche fossi qui per scatenare flame, sono intervenuto per dirvi come fare per avere più possibilità per non pagare la dogana, visto che a me ha funzionato 3 volte tra malpensa e fiumicino.
    Non ci credete? volete dichiarare 100, 1000, un milione di dollari? Fatelo, a me non ne cale ne cresce niente

questo è l'ultimo messaggio che scrivo sull'argomento, ognuno faccia come crede

Ma perchè te la prendi?!bhà...davvero non capisco..ho solo voluto precisare che ciò che tu dai per certo(davvero devo postare il commento dove parli di pacco inferiore ai 25$?!)non per forza funziona con tutti..
    Mica ho voglia di flammare...ci mancherebbe altro...hai dato una dritta utile per carità..io ho solamente detto che non è la verità suprema...dove io ho ribadito che è questione di fortuna tu mi hai linkato una discussione di un certo che sostiene che "forse" "probabilmente" facendo in un modo piuttosto che un altro cè la possibilità di evitare la dogana...per questo io dico quando fate un acquisto non sperare in quello che si legge ogni acquisto fa storia a se...punto..non penso di averti offeso o altro..pace?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vorrei sottolineare che sono usciti i prezzi del nexus 10pollici..399$che in Italia si trasformano in 399euro...niente male...da 16 gb

commercializzazione fine novembre in Italia..
    Ultima modifica di balto; 29-10-12 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Vorrei sottolineare che sono usciti i prezzi del nexus 10pollici..399$che in Italia si trasformano in 399euro...niente male...da 16 gb

commercializzazione fine novembre in Italia..
    lascio dato che supera i 300€,poi quando dovrebbe uscire qui in italia?cmq ancora nessun sito che vende il ramos w30 che mi pare una belva come tablet?un sito che spedisci sempre dall'europa.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo mè ora non ha piu senso...spendere 250€ per questi visto il nuovo Nexus 10 e 7 3g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Diciamo che chi come me aveva intenzione di prende un 7pollici no non ha più senso....a meno che non li abbassino a 50euro.. ora il nex7 da 16 lo troverai facile a meno di 200euro...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quando penso all'acquisto di un tablet come il w30, il Sanei N10 o il Pipo M3 ho sempre qualche timore:
    - mancanza di supporto in caso di malfunzionamento;
    - possibilità non vengano rilasciati aggiornamenti del SO;
    - compatibilità bassa con le app del play store.

Certo che prendere una bestia come il w30 a quel prezzo sarebbe una gran cosa.
    Ma se si verificasse qualcuna delle ipotesi di cui sopra verrebbe decisamente limitato.

Voi che ne dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

il grande problema è il punto 1. ramos e pipo hanno un buon supporto dalla comunità. sul sanei non lo so

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    il grande problema è il punto 1. ramos e pipo hanno un buon supporto dalla comunità. sul sanei non lo so
    me lo consigliate il windows n90HD???ma vedo che non ha il gps,su cosa potrei optare dato che il ramos a quanto pare esce meta noivembre?un tablet completo?prodotti non cinesi preferibilmente e reperibili da siti italiani
    Ultima modifica di insertcoin87; 30-10-12 alle 10:27

Pagina 46 di 229 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio