CERCA
PER MODELLO
Pagina 45 di 229 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve
    Originariamente inviato da balto
    Non esiste un limite di non controllo purtroppo...il problema è un altro...se acquistate dalla cine mettete sempre conto una 30euro in più da pagare....io però il trucchetto mette pagato sotto i 30$non l'ho capito...perchè facciamo conto che solo le spedizioni siano 20$ se pure fosse che lo sdoganamento te lo fanno quelli di DHL come dice l'utente sopra..cavolo questi vedono un pacco abbastanza grande(contenente un tablet di 10pollici)pagato 10$?e non si insospettiscono?mi sembra irreale...però se è già stato provato come espediente..io francamente non so che dire
    Ripeto...io ho pagato 40 euro con DHL...in un'altra spedizione con importo dichiarato di 90 $ (contenente 2 cellulari) ho pagato 33 euro...

90Compresa o esclusa la spedizione?forse te l'ho già fatta questa domanda

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma assiduo lettore del forum e felice possessore di un Samsung SII. E' da un pò che seguo questo interessante post...anche in ottica di un possibile acquisto
    Ho trovato pochi riferimenti al Sanei N10 che, stando alle caratteristiche, potrebbe fare al mio caso.

Qualcuno ha esperienze personali o si è fatto un'idea del prodotto?

Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    90Compresa o esclusa la spedizione?forse te l'ho già fatta questa domanda

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non ho ben capito dove vedere se è comprensivo di spese di spediziono oppure no...
    C'è semplicemente dichiarato 90$ per "mobile phone"

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

comunque tra i prodotti interessanti ci sarebbero:

• SANEI N10 QUADCORE con schermo IPS da 10,1"
    • AMPE QUADCORE con schermo IPS da 10,1"
    • CUBE U9GT5 con schermo Retina da 9,7"
    • CHUWI V99 con schermo Retina da 9,7"

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alve per il post:

Monterrey (29-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena presi contatti con un venditore che alla domanda..ho letto dei forum in merito alle questioni doganali e ci potrebbero essere dei rincari....la sua risposta è stata ...dichiariamo il pacco 40usd...bhe a sto punto :-) glielo ricorderò lo stesso però sentirselo dire fa più effetto..
    anche io alve avevo visto il sanei e l'ampe ma nessuno ne è in possesso ho visto dei bei video ma a quanto pare la fattura a livello materiali non ne ho sentito parlare bene...
    invece dai vari venditori ho letto che il cube U30GT sono i più richiesti tra gli ordini che ricevono....

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    appena presi contatti con un venditore che alla domanda..ho letto dei forum in merito alle questioni doganali e ci potrebbero essere dei rincari....la sua risposta è stata ...dichiariamo il pacco 40usd...bhe a sto punto :-) glielo ricorderò lo stesso però sentirselo dire fa più effetto..
    anche io alve avevo visto il sanei e l'ampe ma nessuno ne è in possesso ho visto dei bei video ma a quanto pare la fattura a livello materiali non ne ho sentito parlare bene...
    invece dai vari venditori ho letto che il cube U30GT sono i più richiesti tra gli ordini che ricevono....
    Infatti andrebbe verificata la qualità costruttiva di tutti questi tablet...
    In effetti il cube è il più richiesto...io l'ho usato poco visto che è sempre nelle mani di mia moglie ma, sarò anche ripetitivo, ma l'audio è praticamente inesistente...
    Tenendo il volume al max senti a malapena qualcosa...
    Se potessi tornare indietro sicuramente lo escluderei a priori ed andrei direttamente sul Pipo M3...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alve per il post:

catanese (29-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

PIPO M3..vado a ordinarlo su aliexpress sul venditore soc tecnology solo feedback positivi...inutile negare che mi stuzzica il ramos w30 ma se non ne prendo uno entro questa settimana continuerò a vedere video infiniti e in più ne uscirà sempre uno nuovo e fa parte del mondo della tecnologia...vale anche per apple,samsung,etc etc etc... se vuoi stare all'avanguardia devi essere paperon dei paperoni...ma almeno con questi china tablet..non dico tanto ma se ti passi lo sfizio di comprarne uno l'anno proprio perchè si è amanti della tecnologia...bhe allora meglio chinatabletttttt...PARERE PERSONALE OVVIO..

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    PIPO M3..vado a ordinarlo su aliexpress sul venditore soc tecnology solo feedback positivi...inutile negare che mi stuzzica il ramos w30 ma se non ne prendo uno entro questa settimana continuerò a vedere video infiniti e in più ne uscirà sempre uno nuovo e fa parte del mondo della tecnologia...vale anche per apple,samsung,etc etc etc... se vuoi stare all'avanguardia devi essere paperon dei paperoni...ma almeno con questi china tablet..non dico tanto ma se ti passi lo sfizio di comprarne uno l'anno proprio perchè si è amanti della tecnologia...bhe allora meglio chinatabletttttt...PARERE PERSONALE OVVIO..

Guarda...anch'io la penso come te....
    Comunque, secondo me, farai un ottimo acquisto....
    Anche il cube in definitiva è un bel tablet (schermo OK, molto reattivo ecc...ecc..) a parte un paio di problemini che ho descritto in precedenza...
    Del Pipo ne parlano tutti bene quindi ho buone aspettative...
    Il pipo, all'inizio, aveva solo un problema con il firmware che limitava la cpu....con l'aggiornamento è stato risolto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alve per il post:

catanese (29-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quando ne sarò in possesso vi dirò le mie impressioni da amante della tecnologia ma non massimo esperto così che tutti sarete in grado di capire se ne vale la pena...
    p.s.: mentre smanetterò con il pipo3 se col passar del tempo vedrò che il ramos con la sua cpu samsung avrà successo e supporto mi passerò un altro capriccio...a presto ragazzi e buon forum!!!

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non esiste un limite di non controllo purtroppo...il problema è un altro...se acquistate dalla cine mettete sempre conto una 30euro in più da pagare....io però il trucchetto mette pagato sotto i 30$non l'ho capito
    ci rinuncio... io ve l'ho scritto come dovete fare, è inutile che riscrivo per la terza volta come funzionano le cose

chiudo la questione con il link alla discussione del pipo 3 di Ottogiugno, dato che ne parla anche lui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2569286

a questo punto... fate vobis

Pagina 45 di 229 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio