Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
non è che antutu sia sinonimo di tablet che va meglio. non lasciarti fuorviare da queste baggianate
E quindi ???Con cosa si fa un confronto tra tablet .....anche (se)è una baggianata molti ne fanno riferimento..non costa nulla testarlo !!!!!!!!!!!
-
esatto! il mio senso era proprio quello
-
L'ainol che ho preso è 3g e anche dual SIM, può telefonare. Hanno spedito oggi, dovrebbe arrivare entro 7gg.
Ma non ho mai capito se qui si possono postare i link dei negozi.
Qui sotto le caratteristiche dell'Ax1.
Il negozio su aliexpress si chiama:
Shenzhen Flying Blue Star Technology Co., Ltd.
Item Type:
Tablet PC
Tablet Data Capacity:
8GB
Network Communiction:
Built-in 3G,Bluetooth,Wifi
Screen Size:
7"
Extend Port:
Earphone Jack,HDMI,OTG,TF card
Brand Name:
Ainol
Package:
Yes
Net Weight:
313G
Supporting Language:
English,Russian,Spanish,Portuguese,Turkish,Italian ,German,Chinese,French,Japanese,Polish,Hebrew
Processor Manufacture:
MTK
Touch Screen Type:
Capacitive Screen
Processor Main Frequency:
Quad Core
Feature:
GPS,Multi Touch,HDMI,G Sensor,Phone Call,OTG,Ultra Slim,Dual Cameras
Memory Capacity:
1GB
Operating System:
Android 4.2
Display resolution:
1024x600
Cell Capacity:
3000mAh
Model Number:
AX1
Processor Model:
MTK8389 Quad Core,1.2GHz
Model:
Ainol AX1
Screen Information:
7" Multi Point Touch Capacitive Screen
Resolution:
1024x600px
CPU:
MTK8389 Quad Core,1.2GHz
RAM:
1GB
ROM:
8GB
Operation System:
Android 4.2
Camera:
Rear Camera:5.0MP ,Front Camera:2.0MP
Battery:
3000mah
size:
192x120x8.5mm
-
Grazie.. finchè si indica solo un negozio on line presso il quale si è acquistato, penso che non ci sia problema..
-
Quote:
Fastmediafree
Forse voleva dire che non bisogna prendere antutu come bibbia,penso che il senso fosse quello...
Bhe ma nessuno vieta di fare un confronto con i dati emessi da questa app...la mia era semplicemente una richiesta...spicciola..se poi lo vuol fare bene se no amen(bibbia )
Grazie
-
Quote:
BeppeDomani
Se volete vedere test antutu e GPS tester con varie rom sui tablet PiPo provate a vedere sul forum della Pipo Italian community.
idem per acquistare prodotti PiPo con un anno di garanzia, tastiera, film protettivi e altro in regalo.
Basta pubblicità per favore e discutiamo di cose utili alla comunità, hai fatto capire bene la tua sponsorizzazione da parte di pipo. Chiedo cortesemente al moderatore di mandare un avvertimento a questo utente
-
Quote:
Bartali66
Bhe ma nessuno vieta di fare un confronto con i dati emessi da questa app...la mia era semplicemente una richiesta...spicciola..se poi lo vuol fare bene se no amen(bibbia )
Grazie
ti spiego subito perchè il confronto dei dati sarebbe "inutile": tra il mio onda v812 moddato ed il pipo m9 stock originale c'è una differenza di 1000 punti e poco piu' però nell'uso pratico il pipo è MINIMO il doppio piu' veloce.... se stai cercando un tablet vai di pipo m9 e sarai molto soddisfatto
-
Quote:
BeppeDomani
Se volete vedere test antutu e GPS tester con varie rom sui tablet PiPo provate a vedere sul forum della Pipo Italian community.
idem per acquistare prodotti PiPo con un anno di garanzia, tastiera, film protettivi e altro in regalo.
Bastaaaaaaaaa. È spam!
-
la garanzia non è di 2 anni o mi son perso qualcosa????
-
la garanzia di 2 anni è per la merce comprata in Europa, se compri dalla Cina è un anno.
Aggiornamento sulla spedizione: non si riesce a fare il tracking perché il numero di DHL è cannato...rotfl
-
Quote:
trappenhuis
Aggiornamento sulla spedizione: non si riesce a fare il tracking perché il numero di DHL è cannato...rotfl
Ho acquistato anche io da Aliexpress.. prova a mandare un messaggio relativo al tuo ordine. Io ho chiesto di avere la presa italiana e mi hanno risposto, ovviamente nei tempi compatibili col fuso orario..
-
Si certo, sono in già contatto con il venditore che sta seguendo la cosa...
-
Quote:
trappenhuis
la garanzia di 2 anni è per la merce comprata in Europa, se compri dalla Cina è un anno.
Vedrai che non è cannato. C'è stata una settimana di ferie in Cina e sono molto in ritardo. Sono nella stessa situazione.
-
Quote:
Kikko2000
Vedrai che non è cannato. C'è stata una settimana di ferie in Cina e sono molto in ritardo. Sono nella stessa situazione.
Sì, l'ho sentito dire.. che festività era?
-
Quote:
surfinmax
Sì, l'ho sentito dire.. che festività era?
Qualcosa che ha a che fare con la luna....è importante quasi quanto il capodanno. Finalmente ieri il numero di tracking è risultato valido sul sito dhl.
-
Grazie, comunque per ora non sono preoccupato. Era giusto per scherzare.
-
Quote:
Kikko2000
Qualcosa che ha a che fare con la luna....è importante quasi quanto il capodanno. Finalmente ieri il numero di tracking è risultato valido sul sito dhl.
La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da surfinmax
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
A me si. A parte una ma arrivava dagli usa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
surfinmax
Assolutamente si. Ho ricevuto un paio di gg fa un Wifi Repeater con presa EU.
-
Quote:
Kikko2000
Assolutamente si. Ho ricevuto un paio di gg fa un Wifi Repeater con presa EU.
Non voglio portare fuori tema la discussione, ma avete preso qualche accorgimento per evitare dazi doganali? Oppure bisogna "stare alla sorte"??
-
Quote:
surfinmax
Non voglio portare fuori tema la discussione, ma avete preso qualche accorgimento per evitare dazi doganali? Oppure bisogna "stare alla sorte"??
Di solito si paga su oggetti di un certo valore. Mi aspetto di pagare dogana sul tablet che sto aspettando. In ogni caso meglio non fare i furbi per non peggiorare la situazione.
-
Quote:
Kikko2000
Di solito si paga su oggetti di un certo valore. Mi aspetto di pagare dogana sul tablet che sto aspettando. In ogni caso meglio non fare i furbi per non peggiorare la situazione.
Da quello che so non sempre in dogana aprono i pacchi, se viene dichiarato 15$ di valore sul pacco non ci dovrebbe essere addebito.. ma questo me lo ricordo da qualche annetto fa.. quando ho acquistato dei vestiti dagli USA non mi hanno mai fatto pagare niente..Io comunque ho chiesto e mi hanno detto che mettevano un valore fittizio sul pacco..
-
Quote:
surfinmax
Da quello che so non sempre in dogana aprono i pacchi, se viene dichiarato 15$ di valore sul pacco non ci dovrebbe essere addebito.. ma questo me lo ricordo da qualche annetto fa.. quando ho acquistato dei vestiti dagli USA non mi hanno mai fatto pagare niente..Io comunque ho chiesto e mi hanno detto che mettevano un valore fittizio sul pacco..
Se il valore è troppo basso potrebbero chiedere la fattura ed in caso non sia corrispondente a quanto dichiarato sul pacco sequestrano l'oggetto.
-
Quote:
Kikko2000
Se il valore è troppo basso potrebbero chiedere la fattura ed in caso non sia corrispondente a quanto dichiarato sul pacco sequestrano l'oggetto.
Chiederla a chi?
-
ma a te hanno mandato la fattura? io a parte l'addebito su carta non ho ricevuto nessuna fattura. Credo che l'unica che emettono sia quella allegata alla merce, ma essendo la prima volta che ordino potrei sbagliarmi.
-
Quote:
surfinmax
Chiederla a chi?
La chiedono a te. A me non è mai successo, l'ho letto in giro.
-
Quote:
Kikko2000
La chiedono a te. A me non è mai successo, l'ho letto in giro.
Dubito che vengano da me (che sono il destinatario) a chiedere la fattura..specialmente dalla dogana.. credo che il pericolo ci sia, ma dovrebbe essere solo su specifico controllo della dogana stessa (non saprei se quella straniera o italiana).
-
Kikko, il tuo tracking DHL di quante cifre è composto? Solo numeri o anche lettere?
Il mio è solo numeri, 10 cifre.
-
Quote:
trappenhuis
Kikko, il tuo tracking DHL di quante cifre è composto? Solo numeri o anche lettere?
Dieci, solo numeri. Ho ordinato più di una settimana fa, dopo un giorno mi hanno dato il numero ma solo ieri è risultato valido sul sito dhl.
-
Quote:
trappenhuis
Il mio Pipo è a Bergamo, finalmente. Tu hai novità?
-
Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.
-
ragazzi ma sto Pipo m6 pro sbaglio o in questo momento risulta essere uno dei migliori prodotti?
xche è da 3 mesi che non leggo info quindi sono rimasto a quclhe tablet indietro sempre retina dispaly ma ricordavo fossero lenti appunto x cio...smentite?
oltre questo ero idneciso se prendere asus memopad fhd10 x il fatto che essendo asus si ha un supporto serio e garanzia cioe sarà aggiornato...grazie
-
Quote:
trappenhuis
Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.
A me hanno detto che dal primo al cinque di ottobre saranno in ferie (a quanto pare festa nazionale), ma la mia spedizione dovrebbe essere già partita da Hong Kong.. almeno lo spero. Il mio numero DHL ha sempre dato risultati, anche se non è univoco. Nel senso che col numero che ho io risultano attive due spedizioni, una in Italia ed un'altra a Maputo(!!)
-
Quote:
surfinmax
Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.
-
Quote:
basiliom
Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.
Io l'ho chiesto appositamente, ma non so se non chiedendolo me lo avrebbero comunque inviato.. Il mio "pacchetto" a quanto pare è arrivato stamattina a Bologna da Lipsia.. sono riuscito ad evitare la festività nazionale cinese dal primo al cinque di ottobre.. fiuuu!!
-
io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
-
Quote:
trappenhuis
io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?
-
Quote:
Kikko2000
A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?
Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.
-
Quote:
surfinmax
Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.
Io invece ho pagato la dogana. Forse un tablet da 10 pollici più custodia è più voluminoso e non passa inosservato.
-
Il mio pacchetto è (circa) 8x23x18 cm...come custom value (adesivo credo appiccicato ad Hong Kong) riporta 28,6 US$... non saprei che dirti.. credo che tutto dipenda da chi spedisce e come spedisce..