CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 229 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma sto Pipo m6 pro sbaglio o in questo momento risulta essere uno dei migliori prodotti?
    xche è da 3 mesi che non leggo info quindi sono rimasto a quclhe tablet indietro sempre retina dispaly ma ricordavo fossero lenti appunto x cio...smentite?

oltre questo ero idneciso se prendere asus memopad fhd10 x il fatto che essendo asus si ha un supporto serio e garanzia cioe sarà aggiornato...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Per ora niente, il numero non dà ancora risultati.
    A me hanno detto che dal primo al cinque di ottobre saranno in ferie (a quanto pare festa nazionale), ma la mia spedizione dovrebbe essere già partita da Hong Kong.. almeno lo spero. Il mio numero DHL ha sempre dato risultati, anche se non è univoco. Nel senso che col numero che ho io risultano attive due spedizioni, una in Italia ed un'altra a Maputo(!!)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfinmax Visualizza il messaggio
    La mia spedizione dovrebbe essere impacchettata tra poche ore.. cross finger.. ma a Voi le spedizioni cinesi sono arrivate sempre con presa di corrente europea? Io, come scritto sopra, l'ho richiesta appositamente... mi è stato risposto che non ci sono problemi..
    Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, ho comprato da ******* e mi hanno mandato l'adattatore per la presa europea.
    Io l'ho chiesto appositamente, ma non so se non chiedendolo me lo avrebbero comunque inviato.. Il mio "pacchetto" a quanto pare è arrivato stamattina a Bologna da Lipsia.. sono riuscito ad evitare la festività nazionale cinese dal primo al cinque di ottobre.. fiuuu!!

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
    In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    io sono ancora in alto mare, in effetti oggi è vacanza a hong Kong ed il venditore mi ha detto che non ha ancora avuto conferma del tracking dall'ufficio DHL di Hong Kong.
    In ogni caso se non mi danno info per la fine di questa settimana chiedo il rimborso totale e casomai arrivasse il pacco lo rimando al mittente, anzi non lo sdogano neanche.
    A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    A me dhl l'ha sdoganato senza nemmeno chiederlo. Rimandarlo in Cina credo costi un bel po', da chi hai comperato?
    Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfinmax Visualizza il messaggio
    Confermo.. non ho avuto bisogno di nessuno sdoganamento, mi è arrivato proprio adesso (meno di 30 minuti fa) con DHL..quindi circa 150$ compreso di invio e in meno di una settimana mi è arrivato un tablet da 7" che può fare telefonate.
    Io invece ho pagato la dogana. Forse un tablet da 10 pollici più custodia è più voluminoso e non passa inosservato.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il mio pacchetto è (circa) 8x23x18 cm...come custom value (adesivo credo appiccicato ad Hong Kong) riporta 28,6 US$... non saprei che dirti.. credo che tutto dipenda da chi spedisce e come spedisce..

Pagina 216 di 229 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio