@loki86: anche per me ramos w30 hd e se puoi chuwi v99 e ramos w40!! Domani si intende!!
@teo9991: nella lista compare il rockchip3188, ma quale tablet lo monta?? di quelli nella lista mi sembra nessuno!!
grazie!!
Sia il ramos w40 che il chuwi v99 sono dual core..e la differenza si vede..almeno nei bench di antutu..comunque guarda che su YouTube c'è già qualche video del chuwi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di thekristo; 20-12-12 alle 19:56
@thekristo: chiarissimo!!
Comunque concordo con loki86 di aspettare a gennaio, ci saranno new entry allo stesso prezzo degli attuali ma con nuovi processori affidabili, almeno così ho capito!!
Cube RockChip RK3188: nuovo tablet Android quad core
@fastcol: l'avevo messo perchè avevo visto tre tablet Cube con quel SoC, ma le specifiche non sono complete (manca pure il nome in inglese) e il SoC è rimasto lì. Diciamo che lo lascio scritto in "anteprima".
@Hawk721: l'Xperia Tablet S con 3G usato a 180€, se è in buone condizioni fai un affare! Comunque, per preciasare: tutti gli schermi con densità pari o superiore a 229ppi sono da considerarsi retina, perché superano o eguagliano il massimo che percepisce l'occhio umano. Il termine viene usato spesso erroneamente per indicare lo schermo della Apple, soprattutto il Full-HD dell'iPad 3. Adesso, moltissimi schermi superano la soglia dei 229ppi ma non vengono chiamati retina, ad esempio quello dell'X7 è retina True HD IPS (prodotto da LG) con risoluzione 1280x800, cioè HD in formato 16:9.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Vorrei acquistare un tablet da 10” uso navigazione tramite chiavetta huawei e180 e qualche film via HDMI. Ho trovato il Mediacom 102s2 a 167 spedito dalla Comet oppure a 199 con acquisto diretto in negozio Euronics. Me lo consigliate? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sto girovagando in internet alla ricerca di qualche info sull' AllWinner31 perchè sono intenzionato a prendere l'Onda v972 e mi sono imbattuto in un benchmark fatto con Antutu.
IL punteggio è 12836 davvero niente male!!!
Yeclast-P88-02.jpg
Yeclast-P88-03.jpg
Yeclast-P88-04.jpg
Conclusione il tablet con a31 è sotto a colossi del calibro di Galaxy note 2 htc one x+ ed s III ma tuttosommato se la cava bene rispetto a prodotti che costano quasi il triplo di questo
'na porcheria! visto che i rockchip dual core fanno più di 11 mila e costano 50€ in meno l'unico motivo per prendere 'sti cosi è che sei un'amante dello schermo HD (sui 10")
Io avevo anche provato a scriverlo un paio di volte che le prestazioni sarebbero state uguali o peggiori ma poi hanno scritto che non bisogna sparare sentenze![]()
Originariamente inviato da 90fernando
E a consumo batteria?? Come é messo??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A me risulta che i dual core rockchip 3066 facciano intorno agli 8000 come punteggio Antutu, quindi l'A31 con un punteggio di oltre 12000 non sarebbe proprio male.
Inoltre l'A31 non costa 50 € in più, come prezzo siamo lì altrimenti non mi spiegherei perchè l'onda v972 costi meno dei vari FHD90, cube u9gtV e Chiwi 99 tutti con schermo retina ma con 1 gb di memoria.
Sottolineo che sto usando il condizionale e che quindi ribadisco bisogna attendere le prove sul campo!!!
Ultima modifica di okrex; 21-12-12 alle 14:56
90fernando (21-12-12),Morpheus88 (23-12-12)