CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 229 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

R: Lista tablet economici (-250euro)

Quote Originariamente inviato da pucciogixxer Visualizza il messaggio
    Dove si trova per curiosità il mediacom 102s2 Spedito dall'Italia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Da giovedì 17 parte una promo da darty a 169 euro. Dovrebbe essere anche online, e la consegna è gratis.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve raga vorrei un parere da voi esperti,nella lista dei tablet potenti potreste farmi una classifica dei primi 3 più potenti?vorrei farmi un idea di quando spendere...

Grazie mille a tutti e buona giornata
    comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzo3p Visualizza il messaggio
    salve raga vorrei un parere da voi esperti,nella lista dei tablet potenti potreste farmi una classifica dei primi 3 più potenti?vorrei farmi un idea di quando spendere...

Grazie mille a tutti e buona giornata
    7o 10pollici?quando vuoi spendere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Androidiano

Smartphone
    Note 3 neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    7o 10pollici?quando vuoi spendere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    visto che lo userei il 90% in casa in sostituzione del pc direi un 10,riguardo al prezzo non so ma vedo che non passano i 300€ quindi non problema
    comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    A me sembra un buon tablet. 8'' dovrebbero soddisfarti solo in parte perchè anche se lo schermo è in 4:3 avrai bisogno di zoommare lo stesso. Secondo me se trovi il 7'' troppo piccolo ti conviene orientarti più su un 9,7''. Spero di averi aiutato.
    Ciao,
    per quanto riguarda la risoluzione cosa dici: è sufficiente 1024x1068 o è meglio aspettare tablet con retina tipo onda 972 o ainol novo 9? A me non interessa giocarci, solo leggere pagine web e guardare qualche video, ma più che film lezioni o video di youtube. un fattore decisivo per me è anche una buona durata della batteria e una buona ricezione wifi. Tra i modelli 9.7 cosa consigli ? grazie mille

Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È risaputo che la Mediacom inserisca solamente il proprio brand nella distribuzione di tablet prodotti da aziende cinesi, ma vorrei sapere il Mediacom 102 S2 a quale modello cinese fa riferimento?
    --------

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    È risaputo che la Mediacom inserisca solamente il proprio brand nella distribuzione di tablet prodotti da aziende cinesi, ma vorrei sapere il Mediacom 102 S2 a quale modello cinese fa riferimento?
    Cube U30GT

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Confermo.
    Sono possessore del 102s2 ed è Cube U30GT

Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Io ho letto su slatedroid che il processore Allwinner A31 non sia cosi performante seppure sia un quadcore. Dicono sia ancora sotto il livello del Rockchip 3066.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Ho preso da qualche giorno l' onda v812, che monta proprio un allwinner a31. Le mie considerazioni in proposito sono le seguenti:

Sebbene venga pubblicizzato come l'alternativa economica all'ipad mini, in realtà, come per tutti i tablet cinesi in circolazione, i materiali, la qualità costruttiva, l'audio, l'ottimizzazione, ecc. ecc. sono nettamente inferiori all'ipad.
    In particolare la BATTERIA, che con un uso intensivo, non badando al consumo energetico, arriva a stento alle 4 ore. Probabilmente senza wifi, con luminosità ridotta, ecc. ecc. si può arrivare alle 5/6 ore, che comunque è poca cosa. In pratica l'autonomia è la metà di quella dell'ipad mini.

Sulla cpu non ho nulla da dire, dai benchmark che ho fatto mi sembra che sia in linea con la rockchip 3066, quindi un paio di gradini sotto ad una tegra 3, ma la differenza, sinceramente non si percepisce.

Il vero punto forte di questo tablet imho è invece la GPU, che conferisce ottime prestazioni nei giochi e fluidità nei video e nella navigazione web. Ho testato praticamente tutti i giochi più pesanti disponibili in circolazione e nessuno l'ha messa in difficoltà, il framerate è decisamente superiore al tegra 3 di mio padre... Non siamo ai livelli dell'ipad, sia chiaro, ma poco ci manca. In alcune situazioni particolarmente impegnative all'occhio attento si percepisce un leggero rallentamento, ma non lagga mai. Come livello siamo decisamente sopra agli altri android che ho provato. Lo stesso dicasi per la browsering experiece, che è molto, ma molto buona.

Se avete delle domande o dei test da farmi fare, sono a vostra disposizione.

p.s.
    Ho detto che la gpu è ottima, ma ovviamente lo è in relazione alla risoluzione. Onestamente una sgx 544mp2 non credo possa supportare in modo fluido e scattante un display retina, come non credo, a maggior ragione, possano farlo tutte le altre gpu montate attualmente sui tablet cinesi, essendo queste oggettivamente di molto inferiori alla sgx 544mp2. Per reggere un display retina ci vorrà come minimo una sgx544mp4, che poi sarà quella che monteranno i nuovi samsung octa. Saluti!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miglena Visualizza il messaggio
    Ho preso da qualche giorno l' onda v812, che monta proprio un allwinner a31. Le mie considerazioni in proposito sono le seguenti:

Sebbene venga pubblicizzato come l'alternativa economica all'ipad mini, in realtà, come per tutti i tablet cinesi in circolazione, i materiali, la qualità costruttiva, l'audio, l'ottimizzazione, ecc. ecc. sono nettamente inferiori all'ipad.
    In particolare la BATTERIA, che con un uso intensivo, non badando al consumo energetico, arriva a stento alle 4 ore. Probabilmente senza wifi, con luminosità ridotta, ecc. ecc. si può arrivare alle 5/6 ore, che comunque è poca cosa. In pratica l'autonomia è la metà di quella dell'ipad mini.

Sulla cpu non ho nulla da dire, dai benchmark che ho fatto mi sembra che sia in linea con la rockchip 3066, quindi un paio di gradini sotto ad una tegra 3, ma la differenza, sinceramente non si percepisce.

Il vero punto forte di questo tablet imho è invece la GPU, che conferisce ottime prestazioni nei giochi e fluidità nei video e nella navigazione web. Ho testato praticamente tutti i giochi più pesanti disponibili in circolazione e nessuno l'ha messa in difficoltà, il framerate è decisamente superiore al tegra 3 di mio padre... Non siamo ai livelli dell'ipad, sia chiaro, ma poco ci manca. In alcune situazioni particolarmente impegnative all'occhio attento si percepisce un leggero rallentamento, ma non lagga mai. Come livello siamo decisamente sopra agli altri android che ho provato. Lo stesso dicasi per la browsering experiece, che è molto, ma molto buona.

Se avete delle domande o dei test da farmi fare, sono a vostra disposizione.

p.s.
    Ho detto che la gpu è ottima, ma ovviamente lo è in relazione alla risoluzione. Onestamente una sgx 544mp2 non credo possa supportare in modo fluido e scattante un display retina, come non credo, a maggior ragione, possano farlo tutte le altre gpu montate attualmente sui tablet cinesi, essendo queste oggettivamente di molto inferiori alla sgx 544mp2. Per reggere un display retina ci vorrà come minimo una sgx544mp4, che poi sarà quella che monteranno i nuovi samsung octa. Saluti!
    L'812 come rapporto qualità/prezzo è super. Peccato che è "solo" un 8". Come ti trovi in navigazione? E' un po' "striminzito" e ti obbliga a spostarti spesso nella pagina e a zoomare?

Pagina 146 di 229 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio