CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 229 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io mi sentirei più tranquillo facendolo dichiarare 60$.
    In effetti hai ragione,. Scusami se faccio tutte queste domande forse banali, ma meglio uan domanda in più e una fregatura in meno e comunque spero che queste mie domande siano di aiuto anche ad altri :-D

Garzie per i chiarimenti.

In ogni caso, attendo anche il parere si Toretto sul venditore italiano. Poi valuteremo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Ahhh ecco. Immaginavo ci fosse il trucco. Quindi comunque conviene far spedire tramite DHL. Certo, se uno deve rischiare tanto vale spendere anche quei soldi. Alla fine dei conti se tutto va bene, quei 250-260€ mi sà che uno ce li deve considerare...
    Secondo me, piuttosto di spendere 250 euro in Cina, ci metto ancora 50 euro e compro un tf300 in Italia, con garanzia e tutto.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Toretto 337 nel negozio italiano che dicevi mica ti ricordi a che prezzo mettevano l'onda 972?Su ebay lo ricaricano troppo son vicini a 300€ ,quasi cento euro di aggiunta.......comunque il 972 nell'uso multimediale dura 4ore ,visto che chi lo dice li vende a considero un'informazione attendibile (batteria troppo debole)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Secondo me, piuttosto di spendere 250 euro in Cina, ci metto ancora 50 euro e compro un tf300 in Italia, con garanzia e tutto.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Magari meglio un Sony, lasus nn ha nemmeno la porta usb

Quote Originariamente inviato da wollj09 Visualizza il messaggio
    Ciao Toretto 337 nel negozio italiano che dicevi mica ti ricordi a che prezzo mettevano l'onda 972?Su ebay lo ricaricano troppo son vicini a 300€ ,quasi cento euro di aggiunta.......comunque il 972 nell'uso multimediale dura 4ore ,visto che chi lo dice li vende a considero un'informazione attendibile (batteria troppo debole)
    Si sta 245 se nn sbaglio, + 10 di spedizione, il che è interessante

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Magari meglio un Sony, lasus nn ha nemmeno la porta usb

Si sta 245 se nn sbaglio, + 10 di spedizione, il che è interessante

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Io a 310 ho preso un Asus Prime con tastiera (usato ma è come nuovo). Ha porta usb, hdmi, micro sd, quad core. Secondo me o risparmi veramente con un cinese o e meglio comperare un usato di marca. Per quello non comprerei un cinese da un italiano.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma voglio dare anche io un mio piccolo contributo in riguardo

Anche io sono del parere che non comprerei un tablet cinese da un italiano, però, come ha detto torello che ha speso 245+10 di spedizione per acquistare l'Onda 972 la convenienza ci sta, eccome se ci sta. Considerando che anche se siamo fortunati e riusciamo a trovarlo a 200 euro su Aliexpress + spedizione + tasse doganali, credo spenderemo anche più di 250 euro, però se torello avrà dei problemi si rivolgerà al venditore "italiano" ed ora tocca a lui vedere cosa fare e come risolvere il problema (per la garanzia), invece se succederà a noi che acquistiamo su Aliexpress, meglio farci il segno della croce quando arriva e sperare che andrà sempre tutto liscio, correggetemi se sbaglio

Pochi giorni fa ho acquistato su Aliexpress un tablet Ainol Novo 10 hero Dual Core pagato 147 euro comprese di spedizione, lo dovrò regalare alla mia ragazza, quindi facebook/giochini/film, ho scelto come spedizione SINGAPORE POST semplicemente perchè la spedizione è abbastanza veloce (dopo 1 giorno già tracciabile), al contrario di china post, ed impiega circa 15/20 giorni max.
    Questa scelta della spedizione perchè? A mio parere dopo tantissimi (più di 50) acquisti dall'oriente ho capito che quando mi faccio spedire un oggetto con China Post/ Hong Kong Post/ Singapore Post non ho avuto mai problemi di dogana ecc... appena mi faccio spedire con EMS subito i problemi vengono a galla.
    Ed ho voluto anche provare per vedere se sarò fortunato per quando riguarda la dogana, spero vivamente di si. PS: Ho fatto dichiarare 35$ sul pacco.

Ora arriviamo a noi, l' Ainol Novo 10 hero è un buon tablet? che ne dite ho fatto un "affare" ?

Per la cronaca: circa 2 mesi fa ho acquistato un Galaxy Tab 2 10.1" a 240 euro (spedizione incluse), usato 3 giorni. L'avevano regalato con i punti fedeltà per acquisto televisore da 1000 euro (expert). Quindi garanzia 2 anni inclusa

Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno sulla perdita di convenienza sui prodotti sopra i 250 € ,da quando i prezzi dei tablet (parlo dei 7pollici)sono in flessione rischiare per un prodotto virtualmente senza garanzia mi sembra un'azzardone ;visto la roba che si trova su ebay meglio un usato ...........senza togliere nulla alla roba cinese ,il tablet con cui sto scrivendo (un7pollici Onda) e sempre andato da dio e ormai e quasi un anno e mezzo che lo uso,quelle 5o6marche piu note stanno crescendo ma difficilmente sfonderanno in italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Metto qui il mio piccolo contributo sui tablet economici:
    acquistato da Aliexpress Pipo s2 8" pagato 105€ compreso di spedizione,
    ci ha messo 30 giorni ma è arrivato tutto intero e miracolo, zero dogana
    Per me è stupendo veloce stabile mi sono anche comperato un GPS esterno
    Blue GPS-S3 Sirfstar III per 18€ e va una cannonata anche come navigatore.

Androidiano L'avatar di stef84

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi fose interessato, ieri pomeriggio avevo mandato uan email a Pandawill, chiedendo informazioni maggiori sul Onda v972.

Mi hanno appena risposto che per il momento non è disponibile e nemmeno sanno quando lo sarà nuovamente. Quindi, chi fosse intenzionato ad acquistare li, non lo faccia perchè altrimenti rischia di aspettare diveri mesi.

Sinceramente non sò più quello che pensare.

Volevo acquistare un tablet economico, sotto i 200€, con schermo da 9.7" ( il 10.1 non mi piace molto per la risoluzione "strana"), che non fosse un accrocco e che mi permetta di fare il minimo sindacale. Sono sincero, la mia peculiarità è di collegarci l'adattatore USB ethernet che mi serve per lavoro.

Il display retina di questo tablet mi ha affascinato. Non sò proprio su cosa orientarmi. Qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio

Il display retina di questo tablet mi ha affascinato. Non sò proprio su cosa orientarmi. Qualche consiglio?
    Freelander PD80 Vogue?

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Pagina 161 di 229 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio