CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 229 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Archos 80 G9 Turbo con ICS

Io lo ho, e quindi posso consigliartelo, è veramente un ottimo terminale, per quello che cerci, e lo trovi pure a buon prezzo

Ps. Se ti interessa, posso venderlo
    Scusa, volevo sapere se ha lo schermo HD.. sembra che un punto debole di questo Archos sia proprio questo..

Purtroppo non ho trovato la discussione su questo tablet ed allora ho deciso di chiedere informazioni quì.. io ho "puntato" l'Archos 80 xenon che avrebbe anche il 3g e costa meno di 170€ .. e credo che sia uno dei pochi.. però posso sbagliarmi, se avete da consigliarne altri sarò felicissimo.

Credo che per consigliare un tablet (o comunque uno smartphone) si debbano conoscere quello che un utente chiede al tablet, io chiedo un buon wi-fi, il 3g perchè lo userò anche fuori dal Wi-fi e possibilmente uno schermo HD o Full HD.. Su una cosa o sull'altra posso acontentarmi.. se avete suggerimenti, saranno ben accetti.

Grazie!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Scusatemi, che ne pensate di questo tablet? Ramos W27pro Quad Core Tablet PC 10.1 Inch Android 4.1 1GB RAM 16GB White

Su di un sito lo vendono in offerta martedi a 96 euro, volevo sapere se era un buon affare o c'è di meglio in giro

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

96 euro? sei sicuro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    96 euro? sei sicuro?
    Si è prevista nelle offerte "happy hour" di Pandawill. Tuttavia c'è da dire che su mixeshop è invece venduto a 92 euro, e in quel sito dicono sia più probabile che non si paghi la dogana.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,520 volte in 2,597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Scusatemi, che ne pensate di questo tablet? Ramos W27pro Quad Core Tablet PC 10.1 Inch Android 4.1 1GB RAM 16GB White

Su di un sito lo vendono in offerta martedi a 96 euro, volevo sapere se era un buon affare o c'è di meglio in giro
    processore Action ATM7029 e GPU Vivante GC1000... ci sono SoC con maggiori prestazioni in giro (Rockchip e Allwinner) anche nei tablet a basso prezzo... Cmq io guarderei al mercato dell'usato (subito.it, ebay ecc) dove ormai si trovano ottimi tablet di marca a prezzi convienienti
    Ultima modifica di bluemask; 26-08-13 alle 08:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chiedo un vostro consiglio, ho scritto anche in Consigli e confronti tra terminali, riporto qui quanto scritto:

Vorrei regalare un tablet a mia sorella e pensavo a qualcosa sui 150-180 euro.
    Sinceramente non so su cosa orientarmi, fosse possibile vorrei prendere un 9-10 (anche 8) pollici con 3G, non fosse possibile il 3G mi va bene anche che supporti la chiavetta.

Mi potete dare una mano per favore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    processore Action ATM7029 e GPU Vivante GC1000... ci sono SoC con maggiori prestazioni in giro (Rockchip e Allwinner) anche nei tablet a basso prezzo... Cmq io guarderei al mercato dell'usato (subito.it, ebay ecc) dove ormai si trovano ottimi tablet di marca a prezzi convienienti
    Grazie per la risposta, allora provo a vedere se trovo un altro tablet in questi siti cinesi.

Per principio non compro mai nulla di usato. Ho provato a vendere io qualcosa di usato su ebay, tipo uno smartphone comprato appena l'anno scorso a 150 euro, e la gente me lo "schifiava" offrendomi non più di 30 euro. Da allora per me il mercato dell'usato è come se non esistesse, chi si compra qualcosa poi se la tiene.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Vorrei regalare a mio nipote un tablet che userà per giocare principalmente. Non mi serve ne 3g e ne GPS. La cosa importante è che la rom stock sia stabile in modo che sia utilizzabile senza il rischio di smanettare in continuo. Ultima cosa spesa max €150 e almeno 7 pollici.
    Grazie

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ti consiglio il memopad hd 7 che ha molti aggiornamenti ed é stabile,lo trovi all'euronics a 150€

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,520 volte in 2,597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Vorrei regalare a mio nipote un tablet che userà per giocare principalmente. Non mi serve ne 3g e ne GPS. La cosa importante è che la rom stock sia stabile in modo che sia utilizzabile senza il rischio di smanettare in continuo. Ultima cosa spesa max €150 e almeno 7 pollici.
    Grazie

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

se la tua necessita' e' la qualita' dei materiali e la stabilita' della rom guarda anche il Lenovo A1000, che trovi sui 129 euro in Italia (in catene commerciali comuni).
    Ultima modifica di bluemask; 28-08-13 alle 10:24
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 207 di 229 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio