R: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Quote:
Originariamente inviato da
survivor91
Il tuo risultato con Quadrant l'hai ottenuto con la CM10 del 25/10/2012? Mi puoi dare il link per scaricarla insieme a tutto il necessario?
Oggi aggiornerò il primo post con tutte le novità ;)
Quote:
AC1
Il mio risultato con Quadrant è 2301, ma il precedente era circa 3200, non riesco a capire...in base a cosa è cambiato?
Ragazzi, io uso una chiavetta Huawei E1750 ma appena la inserisco mi notifica microSD danneggiata e mi consiglia di formattarla, poi la connessione parte lo stesso...però mi è capitato anche che si è bloccato il tablet!! Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
Con quale ROM hai questi problemi? Se Cyanogen, specifica la build ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi dispiace ma non è compatibile con il tuo tablet per via del differente hardware e dell'assenza di un compatibility zip per lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Se rimane con lo schermo nero è perchè non hai flashato il compatibility zip :D
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Link2sd funziona, ha creato due partizioni? La primaria in vfat, la secondaria falla ext2. Quando hai le partizioni giuste dopo n reboot ti trovi /data/SD-ext2 (o qualcosa di simile) con il comando mount
Re: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Quote:
piopioppo
risolto, per tutti quelli un po' profani come me... dopo la procedura per la cm10 installare la compatibility senza aprire lo zip....
Comunque nel primo post c'era la guida aggiornata... prima di chiedere fateci sempre un salto, altrimenti a cosa serve? ;)
Quote:
survivor91
Con l'ultima versione della cm10, la 25/10, noto che il tablet spesso si blocca da solo per alcuni secondi senza motivo, poco fa addirittura si e' riavviato quando non stavo facendo niente. Puo' essere qualcosa andata male durante l'installazione della ROM? A voi funziona bene?
Nessun problema fino ad ora... :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2