Tanto pr togliermi ogni dubbio nelle informazioni imei mi da
IMEI(slot1)
xxxxxxx quella corretta
IMEI SV(slot1)
78
IMEI(slot2)
sconosciuto
IMEI SV(slot2)
78
il mio tab è quello da 4 g con un solo slot.
è corretto oppure quel 78 non dovrebbe esserci?
peps81 (26-08-13)
Dunque imei ripristinate grazie a Marco Beta2 che mi ha inviato il file, ma della rete neanche a parlarne. Non so quante volte ho rifatto la procedura reistallando la rom stock ed rieseguendo tutta la procedura, non esiste un altra versione della foxtrot o una simile?Stranissimo è da 5 mesi che ho fatto la modifica e nessun problema ora non ne vuole più sapere,mah!
Buongiorno, ho ricevuto oggi il tablet in oggetto... Ho letto i primi post ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti...
Come posso effettuare il backup completo della rom stock?
Effettuando unicamente il root rimane la rom stock con la differenza che è possibile installare programmi non signati?
La rom foxtrot permette di telefonare e fornisce performance migliori di quella originale?
Grazie
- il backup lo fai con TWRP (recovery) guarda in prima pagina
- con il root hai i privilegi di admin per installare app che lo richiedono e fare altre cose
- si la foxtrot "rivoluziona in senso positivo" il tablet che con la sola rom stock sarebbe al 50% delle sue possibilita' reali: la Foxtrot oltretutto abilita la telefonia del Lenovo.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Sono riuscito a fare quasi tutto, tranne che installare la twrp recovery!
Quando avvio il flash tool faccio come indicato, lascio selezionato solo recovery, do download, e premo con uno stuzzicadenti il tasto sul retro, poi lo rilascio, la barra va al 100% di colore rosso, poi il device è come se si resettasse e la barra si riempie fino al 100% ma di colore viola, poi mi si apre una finestra con il seguente errore:
BROM ERROR: S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050)
Sto sbagliando qualcosa? Ho provato sia con w7 che con windows xp!
Prova a fare un tentativo lasciando spuntate tutte le caselle e non solo quella recovery.
Io ho risolto così l'errore che mi dava flashtool.
Fatta questa piccola deviazione rispetto alla guida a pagina 1, successivamente puoi riprendere a seguirla religiosamente.
Ho provato anche quello... senza risultati... il tastino del reset va premuto solo un attimo dopo aver risposto yes al warning, giusto?