CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 168 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 4 gb della Vodafone...va bene questa uguale giusto?

  2.  
  3. #1522
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurees Visualizza il messaggio
    io ho la versione 4 gb della Vodafone...va bene questa uguale giusto?
    Si.
    Io l'ho installata sul mio Vodafone Smart Tab senza problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    mercurees (31-03-14)

  5. #1523
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aiutate per favore, non riesco a scaricare la rom stock originale del lenovo tab come descritto in pagina 1 da bluemask. Cioè mi spiego meglio, i tre file da scaricare risultano incompleti o non utiiizzabili utilizzando anche 7-zip. L'ho già fatto un sacco di volte, ma non sono utilizzabili sti file. Mi date dei siti alternativi per favore? Sto provando a portare il mio tablet all'originale perchè non riesco ad istallare la foxtrot 101. Ho provato anche la procedura di pag 22 ma non riesco a fare bene la procedura michfood per il recovery anche seguendo le immagini che ci sono nella cartella, non riesco ad ottenere il file che viene descritto. Invece con la procedura di pag. 1 riesco a fare quasi tutto ma quando arrivo all'installazione con flashtool mi da l,errore che è capitato ad un'altro utente a pag. 30 e quindi vorrei installare la rom stok originale, ma come ho gia detto non riesco a scaricarla. Cmq sono abbastanza un principiante, quindi sto seguendo tutte le indicazioni che mi date voi, poi magari provero quelle di devilzwolit. Grazie in anticipo per la collaborazione..

  6. #1524
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aiutate per favore, non riesco a scaricare la rom stock originale del lenovo tab come descritto in pagina 1 da bluemask. Cioè mi spiego meglio, i tre file da scaricare risultano incompleti o non utiiizzabili utilizzando anche 7-zip. L'ho già fatto un sacco di volte, ma non sono utilizzabili sti file. Mi date dei siti alternativi per favore? Sto provando a portare il mio tablet all'originale perchè non riesco ad istallare la foxtrot 101. Ho provato anche la procedura di pag 22 ma non riesco a fare bene la procedura michfood per il recovery anche seguendo le immagini che ci sono nella cartella, non riesco ad ottenere il file che viene descritto. Invece con la procedura di pag. 1 riesco a fare quasi tutto ma quando arrivo all'installazione con flashtool mi da l,errore che è capitato ad un'altro utente a pag. 30 e quindi vorrei installare la rom stok originale, ma come ho gia detto non riesco a scaricarla. Cmq sono abbastanza un principiante, quindi sto seguendo tutte le indicazioni che mi date voi, poi magari provero quelle di devilzwolit. Grazie in anticipo per la collaborazione..
    Posti una foto del messaggio che ti appare quando usi flashtool seguendo la guida a pagina 1?

  7. #1525
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi aiutate per favore, non riesco a scaricare la rom stock originale del lenovo tab come descritto in pagina 1 da bluemask. Cioè mi spiego meglio, i tre file da scaricare risultano incompleti o non utiiizzabili utilizzando anche 7-zip. L'ho già fatto un sacco di volte, ma non sono utilizzabili sti file. Mi date dei siti alternativi per favore? Sto provando a portare il mio tablet all'originale perchè non riesco ad istallare la foxtrot 101. Ho provato anche la procedura di pag 22 ma non riesco a fare bene la procedura michfood per il recovery anche seguendo le immagini che ci sono nella cartella, non riesco ad ottenere il file che viene descritto. Invece con la procedura di pag. 1 riesco a fare quasi tutto ma quando arrivo all'installazione con flashtool mi da l,errore che è capitato ad un'altro utente a pag. 30 e quindi vorrei installare la rom stok originale, ma come ho gia detto non riesco a scaricarla. Cmq sono abbastanza un principiante, quindi sto seguendo tutte le indicazioni che mi date voi, poi magari provero quelle di devilzwolit. Grazie in anticipo per la collaborazione..
    Ho come l'impressione che ci siano problemi di driver.
    - che tablet hai (che versione)?
    - che rom monta ora il tablet?
    - ha la recovery stock o una modificata?
    - hai provato con la procedura descritta qui al quarto post?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5245551
    sverzA

  8. #1526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao continua.mente, praticamente è la stessa di ivangaffu di pagina 30, lui ha postato la foto non mi ricordo in quale pagina, ma l'errore è identico. Ha risolto il problema installando la romstock base che bluemask gli ha consigliato, così come volevo fare io, ma i file che vado a scaricare dai link che ci sono in prima pagina non sono utilizzabili, anche usando 7-zip come lui consiglia. Sono riuscito a far riconoscere il tablet da spento e tutte le procedure iniziali vanno a buon fine ma quando faccio l'operazione con flashtool mi da l'errore di ivangaffu e non so come proseguire. L'errore è : BROM ERROR : S FT NEED DOWNLOAD ALL FAIL (4050);

  9. #1527
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    ciao continua.mente, praticamente è la stessa di ivangaffu di pagina 30, lui ha postato la foto non mi ricordo in quale pagina, ma l'errore è identico. Ha risolto il problema installando la romstock base che bluemask gli ha consigliato, così come volevo fare io, ma i file che vado a scaricare dai link che ci sono in prima pagina non sono utilizzabili, anche usando 7-zip come lui consiglia. Sono riuscito a far riconoscere il tablet da spento e tutte le procedure iniziali vanno a buon fine ma quando faccio l'operazione con flashtool mi da l'errore di ivangaffu e non so come proseguire. L'errore è : BROM ERROR : S FT NEED DOWNLOAD ALL FAIL (4050);
    Vedi l'ultimo punto del mio post precedente al tuo. Prova a fare quello credimi
    sverzA

  10. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Vedi l'ultimo punto del mio post precedente al tuo. Prova a fare quello credimi
    Ciao sverza, ma ti chiedo se nella procedura che dici tu non serva anche, come da pagina 22, creare un file recovery.old come descritto e che io non lo riesca afare con il mio windows 7 64 bit.

  11. #1529
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Ciao sverza, ma ti chiedo se nella procedura che dici tu non serva anche, come da pagina 22, creare un file recovery.old come descritto e che io non lo riesca afare con il mio windows 7 64 bit.
    No non serve.
    Se hai il dual sim 16gb vai tranquillo.
    Se segui quella guida l'unica cosa da fare è il root, per il quale ti serve collegare il tablet al pc... e l'unico incoveniente potrebbero essere al solito i driver.
    Un po' di imprecazioni e tutto passa
    sverzA

  12. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posti una foto del messaggio che ti appare quando usi flashtool seguendo la guida a pagina 1?
    ciao continua.mente, non riesco ad inserire l'immagine in questo post, non capisco perchè..

Pagina 153 di 168 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy