CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 168 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    No non serve.
    Se hai il dual sim 16gb vai tranquillo.
    Se segui quella guida l'unica cosa da fare è il root, per il quale ti serve collegare il tablet al pc... e l'unico incoveniente potrebbero essere al solito i driver.
    Un po' di imprecazioni e tutto passa
    Ciao, allora non so come fare..... ho scaricaro tutti i file, riavviato il tablet con il prrogramma quick boot, faccio un wipe di tutto, come descritto e non mi installa niente. Non so come proseguire mi sono piantato in questa cosa. Il flashtool mi da errore come scritto prima utilizzando la procedura di bluemask in pagina 1. E quindi a questo punto dimmi cos'altro potrei fare...

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    No non serve.
    Se hai il dual sim 16gb vai tranquillo.
    Se segui quella guida l'unica cosa da fare è il root, per il quale ti serve collegare il tablet al pc... e l'unico incoveniente potrebbero essere al solito i driver.
    Un po' di imprecazioni e tutto passa
    Niente non ci riesco, ho riavviato con quickboot, avevo inserito nella memoria tutte le rom xnetfox, dalla 2.0 alla 3.6. Faccio il wipe di tutto ma niente non me lo installa...non so cosa fare.....

  4. #1533
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Ciao, allora non so come fare..... ho scaricaro tutti i file, riavviato il tablet con il prrogramma quick boot, faccio un wipe di tutto, come descritto e non mi installa niente. Non so come proseguire mi sono piantato in questa cosa. Il flashtool mi da errore come scritto prima utilizzando la procedura di bluemask in pagina 1. E quindi a questo punto dimmi cos'altro potrei fare...
    Sverza si riferisce alla mia guida in pagina 1 quarto o quinto post dell'altro forum. Se la leggi attentamente e la segui vedrai che riuscirai senza problemi ad installare la recovery modificata e poi la rom.

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Sverza si riferisce alla mia guida in pagina 1 quarto o quinto post dell'altro forum. Se la leggi attentamente e la segui vedrai che riuscirai senza problemi ad installare la recovery modificata e poi la rom.
    Ciao devilzwolit, allora per piacere mi inserisci il corretto post cosi da verificare se sono andato nella pagina giusta? Grazie, lo sono un principiante ma mi sono messo in testa di sbloccarlo e voglio arrivare fino in fondo. Cmq secondo te in che cosa sbaglio??

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema sono i drivers. Il limite della procedura che tu stai tentando di seguire è proprio quello. Clicca sul link che ha postato sverza oppure

    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html

    Se non ricordo male è il quinto post. Comunque leggi tutto con molta attenzione perchè potrai fare delle cose molto interessanti con quel tablet. Tu hai giá effettuato il root quindi adesso è tutto più semplice.
    Questa nuova procedura semplifica un sacco di cose. Sopratutto non avere fretta. Leggi tutto con calma

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Il tuo problema sono i drivers. Il limite della procedura che tu stai tentando di seguire è proprio quello. Clicca sul link che ha postato sverza oppure

    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html

    Se non ricordo male è il quinto post. Comunque leggi tutto con molta attenzione perchè potrai fare delle cose molto interessanti con quel tablet. Tu hai giá effettuato il root quindi adesso è tutto più semplice.
    Questa nuova procedura semplifica un sacco di cose. Sopratutto non avere fretta. Leggi tutto con calma
    Beh allora se hai già fatto il root (non l'avvo capito), la strada è completamente in discesa!
    sverzA

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Il tuo problema sono i drivers. Il limite della procedura che tu stai tentando di seguire è proprio quello. Clicca sul link che ha postato sverza oppure

    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html

    Se non ricordo male è il quinto post. Comunque leggi tutto con molta attenzione perchè potrai fare delle cose molto interessanti con quel tablet. Tu hai giá effettuato il root quindi adesso è tutto più semplice.
    Questa nuova procedura semplifica un sacco di cose. Sopratutto non avere fretta. Leggi tutto con calma
    Ciao devil, brutte notizie, è rimasto bloccato sulla scritta lenovo, ora.... come procedo??

  9. #1538
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    Ciao devil, brutte notizie, è rimasto bloccato sulla scritta lenovo, ora.... come procedo??
    Hai fatto tutti i wipe del caso?
    sverzA

  10. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe del caso?
    si come da procedura, pure piu volte come descritto.... rimane immagine fissa lenovo anche quando riavvio con il reset.... non so che fare lo butto?

  11. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe del caso?
    si come da procedura, pure piu volte come descritto.... rimane immagine fissa lenovo anche quando riavvio con il reset.... non so che fare lo butto?

Pagina 154 di 168 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy