Ho scaricato il file zip da mediafire dove lo devo salvare
penso che sono all'inizio
Ho scaricato il file zip da mediafire dove lo devo salvare
penso che sono all'inizio
Non riesco a trovare i driver per far riconoscere il dispositivo come mtp, mi sono fermata all'update 3...
Ho installato pdanet, a1adbdriver e altri diversi driver trovati su internet ma non riesco proprio ad andare avanti...
Qualche consiglio?
ho installato la Foxtrot 101....ma mi andava sempre in recovery....ho fatto anche un format system....ora mi si è fermato sul logo della vodafone....e ora che faccio? Vi prego aiutatemi....
Puoi provare a rimettere quella originale se hai fatto il backup...se non l'hai fatto posso provare a passarti il mio
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
lisa77anna (17-01-13)
Ho visto e devi avere accesso alla sd interna del tablet per ripristinare da recovery a meno che non ci sia un altro metodo...la cartella con il backup la devi copiare in sdcard/clockworkmod/ e da li poi nella recovery te la vede...magari via fastboot puoi riuscirci ma non saprei dirti quali sono i comandi per farlo...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Ultima modifica di elpommy; 17-01-13 alle 23:41
bisogna scaricare la rom stock originale Lenovo e riflashare quella. Trovi tutto qui istruzioni comprese e driver:
http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=21
Poi riflashi CWM etc...
Ultima modifica di bluemask; 18-01-13 alle 09:13
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
vitare (19-01-13)
buongiorno a tutti
volevo sapere come faccio x installare whatsapp su questo dispositivo?? devo fare le modifiche di cui parlate?? scusate sono davvero imbranata e ignorante in materia. grazie!!!
hai Google Play Store come app sul tablet? Installalo da li'...
O se non hai il Play Store app lo scarichi col browser da qui WhatsApp-2.9- - Download - 4shared - Henry Montgomery e poi vai nella cartella dove l'hai scaricato e lanci l'apk...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...