CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 168 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsal Visualizza il messaggio
    Scusatemi ancora c'è una mod da installare per telefonare, senza flashare tutto il tablet
    Ciao grazie
    Devi flashare o la rom sto o la fox. Per entrambe trovi la guida passo passo e links sulla prima pagina del topic

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' normale che se sposto delle applicazioni sulla memoria interna (non la partizione da 2gb) le icone spariscano dalla scrivania?
    Ho spostato tutte le applicazioni più affamate di mb sulla memoria da 12gb e contestualmente tutte le icone di quelle applicazioni sulla scrivania sono sparite!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho installato la rom cinese come descritto in pagina 1 ma non ho più google play &co, c'è un modo per installarlo? esiste una apk o non è proprio compatibile?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo che ho effettuato il flash la ROM funziona anche se la funzione telefono speravo che funzionasse a dir il vero. Il problema adesso è che attacandolo al pc sia spento che acceso viene rilevato e non in continuazione e non si ferma più con la conseguenza che non posso effettuare più flash o quant altro. Come posso risolvere? Grazie

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve ragazzi... qualcuno di voi ha per caso problemi con la batteria? mi da spesso questo messaggio "over battery temperature" e due opzioni da cliccare "snooze" o "dismiss", in tutti e due i casi il tab si spegne e anche se nn clicco niente dopo un po si spegne... ormai sta diventando inutilizzabile... avete qualche soluzione? è mai capitato a qualcuno di voi?

Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... qualcuno di voi ha per caso problemi con la batteria? mi da spesso questo messaggio "over battery temperature" e due opzioni da cliccare "snooze" o "dismiss", in tutti e due i casi il tab si spegne e anche se nn clicco niente dopo un po si spegne... ormai sta diventando inutilizzabile... avete qualche soluzione? è mai capitato a qualcuno di voi?
    sinceramente io non ho mai avuto questo problema

ps qualcuno ha per caso da uppare/darci dei link per la stock rom (non quella cinese, quella che si ha quando si compra il tablet per capirci )?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti...
    volevo fare l'upgrade del firmware al tablet...ma con l'OTA non va più....
    ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma mentre prima il superuser ed i diritti di root se ne andavano andesso non se vanno...credo sia quello il problema per cui non mi fa fare l'aggiornamento, giusto?

grazie mille
    tommaso

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liso Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    volevo fare l'upgrade del firmware al tablet...ma con l'OTA non va più....
    ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma mentre prima il superuser ed i diritti di root se ne andavano andesso non se vanno...credo sia quello il problema per cui non mi fa fare l'aggiornamento, giusto?

grazie mille
    tommaso
    Hai provato a rimettere la rom stock seguendo la guida in prima pagina?
    Mi sembra davvero strano che in passato fosse bastato un semplice ripristino ai dati di fabbrica per togliere il root.
    Sicuro di non aver fatto confusione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me sembrava strano....però sono sicuro che è andata così....forse la prima procedura di root non era stata completata correttamente....
    per quanto riguarda la rom stock ho visto che è quella ENG JAP, non si trova già quella italiana?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liso Visualizza il messaggio
    anche a me sembrava strano....però sono sicuro che è andata così....forse la prima procedura di root non era stata completata correttamente....
    per quanto riguarda la rom stock ho visto che è quella ENG JAP, non si trova già quella italiana?
    Quella italiana mi sa che la cercano in molti, ma non mi pare che sia ancora stata postata qui sul sito.

Pagina 116 di 168 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio