CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

foto.JPG ...questo è lo ss del mio recovery !
    La procedura che ho eseguito è : installare sul tablet un' app (non ricordo il nome) che permettesse il flash del dispositivo , ho trasferito il file boot.img (trovato nel file SP_FT_A2107_Foxtrot_100 di pag. 1) nella memoria interna e ho dato il percorso all' app per il flash da li' , al riavvio ho un freez sullo stemma vodafone !

2.  
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cornorosso Visualizza il messaggio
    foto.JPG ...questo è lo ss del mio recovery !
    La procedura che ho eseguito è : installare sul tablet un' app (non ricordo il nome) che permettesse il flash del dispositivo , ho trasferito il file boot.img (trovato nel file SP_FT_A2107_Foxtrot_100 di pag. 1) nella memoria interna e ho dato il percorso all' app per il flash da li' , al riavvio ho un freez sullo stemma vodafone !
    La recovery che hai è quella originale e non serve a nulla se non ad installare ipotetici aggiornamenti rilasciati da Lenovo.
    Quello che hai fatto non ha nessuna logica. Cambiare il solo boot non serve assolutamente a nulla se non a bloccare il dispositivo.
    Evidentemente non hai letto nulla di questo forum ed hai solo improvvisato. Improvvisando si ottengono solo fermacarte.

Comunque: esiste un solo modo (leggi bene : Un solo modo) per tentare di resuscitare il tuo tablet e si trova a pag. 22 di questo forum ed è stato testato da Sverza.
    Se riesci a fare quello che lui ha provato, poi potrai moddarlo (ma solo come a pag.1) e soprattutto leggendo bene e con attenzione quello che viene scritto.
    Buona fortuna!
    Ultima modifica di devilzwolit; 06-09-14 alle 11:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    hai solo improvvisato. Improvvisando si ottengono solo fermacarte.
    Vero !!! ...recito mea culpa e mi fustigo !

Purtroppo ho delle serie difficoltà a seguire le indicazioni di pg22 (e di pg1 ovviamnete) per il semplice motivo che il mio pc monta win7pro e non riesco a fargli installare i drivers per l' MT65xx che mi vede ma non mi permette di modificare/inserire i drivers .... non vuol certo esser una scusa per il mio goffo tentativo di improvvisazione .

Ma non è che qualcuno con un minimo d' esperienza sarebbe disposto a resuscitare il mio nuovo fermacarte ??? .... ovviamente ricompensando il tempo dedicatomi !
    ....io sono nella zona di Roma ma volendo potrei spedire ovunque

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vero !!! ...recito mea culpa e mi fustigo !

Purtroppo ho delle serie difficoltà a seguire le indicazioni di pg22 (e di pg1 ovviamnete) per il semplice motivo che il mio pc monta win7pro e non riesco a fargli installare i drivers per l' MT65xx che mi vede ma non mi permette di modificare/inserire i drivers .... non vuol certo esser una scusa per il mio goffo tentativo di improvvisazione .

Ma non è che qualcuno con un minimo d' esperienza sarebbe disposto a resuscitare il mio nuovo fermacarte ??? .... ovviamente ricompensando il tempo dedicatomi !
    ....io sono nella zona di Roma ma volendo potrei spedire ovunque
    Pag.1 e 22 li intendo da qui.
    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html

I drivers anche se viene consigliato Windows xp funzionano anche su 7 e 8.1 sia a 32 che a 64 bit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Probabilmente ho avuto solo un colpo di fortuna ma ho seguito le istruzioni di pagina 1 e sono riuscito ad installare la FOXTROT ... non ho idea di quale versione ma poco mi importa perchè ora ho sbloccato il telefono...che è poi quello che cercavo di ottenere .
    Onestamente sarei anche curioso di testare la versione di devilzwolit ma non ho capito bene come si fa ...in particolare non ho capito cosa devo mettere nelle voci path richieste dal flashtool .

Ringrazio pubblicamente devilzwolit e sverza

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Probabilmente ho avuto solo un colpo di fortuna ma ho seguito le istruzioni di pagina 1 e sono riuscito ad installare la FOXTROT ... non ho idea di quale versione ma poco mi importa perchè ora ho sbloccato il telefono...che è poi quello che cercavo di ottenere .
    Onestamente sarei anche curioso di testare la versione di devilzwolit ma non ho capito bene come si fa ...in particolare non ho capito cosa devo mettere nelle voci path richieste dal flashtool .

Ringrazio pubblicamente devilzwolit e sverza
    A questo punto se sei riuscito ad installare la foxtrot hai anche la recovery modificata (CWM).
    Quindi scarica la rom 3.9.1 dal forum
    https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html
    copiala sulla microSd
    Inserisci la micro sd
    tieni premuto il pulsante power
    clicca su recovery
    Il tablet si riavvia in CWM
    - Eseguire questi passaggi:
    wipe data/factory reset e dare yes
    wipe cache partition e dare yes
    advanced
    wipe davilk cache e dare yes
    wipe battery stats e dare yes
    +++++Go Back+++++
    install zip from sdcard
    choose zip from sdcard
    Selezionare "A2107_XnetfoX_391_eXtreme.zip" e dare yes
    - al termine:
    +++++Go Back+++++
    Reboot system now

Potresti anche sceglliere scaricando gli zip opportuni di sostituire la recovery con la TWRP e/o modificare il partizionamento del tablet.
    Insomma : leggiti bene la pag.1 di quel forum

8. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

cornorosso (09-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Funge tutto alla grande , Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avete idea se questo dispositivo è compatibile con la tecnologia MHL ? .... in parole povere posso prendere un' uscita video ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a proposito di aggiornamenti chiedo un chiarimento.... le rom che si trovano in giro kitkat o Lollipop sono solo degli adattamenti grafici (tipo con launcher ) ma la versione di android non cambia, giusto?
    intendo quelle che si trova cercando Upgrade/Update Lenovo Ideatab A2107 to 5.0 Lollipop o lenovokitkat.blogspot.it upgradeupdate-ideatab-a2107 kitkat
    se cmq qualcuno le ha provate magari potrebbe cortesemente dirmi le impressioni... grazie in anticipo
    Ultima modifica di vivio; 08-04-15 alle 11:09

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivio Visualizza il messaggio
    a proposito di aggiornamenti chiedo un chiarimento.... le rom che si trovano in giro kitkat o Lollipop sono solo degli adattamenti grafici (tipo con launcher ) ma la versione di android non cambia, giusto?
    intendo quelle che si trova cercando Upgrade/Update Lenovo Ideatab A2107 to 5.0 Lollipop o lenovokitkat.blogspot.it upgradeupdate-ideatab-a2107 kitkat
    se cmq qualcuno le ha provate magari potrebbe cortesemente dirmi le impressioni... grazie in anticipo
    Se non te ne fossi accorto tutti i link portano al solito risultato: Continuare a cliccare per arrivare al download e non arrivarci mai.
    Il nostro tablet non può materialmente supportare ne KitKat ne tantomeno Lollipop.

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio