Ok,resta I'll problema che nella 101 il pulsante estrai si win zip non posso cliccarlo perche' I'll file risulta vuoto e l' ho pire riscaricato 3 volte
Visualizzazione stampabile
Ok,resta I'll problema che nella 101 il pulsante estrai si win zip non posso cliccarlo perche' I'll file risulta vuoto e l' ho pire riscaricato 3 volte
ma l'hai letta la guida??? Nessuno parla di dezippare nulla della 101..... Solo la 100 va dezippata per usarne solo la cartella "drivers". o_Oo_O
"4. PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM FOXTROT V101 (per il contenuto vedete qui xda-developers - View Single Post - A2107A-H Firmware update, Custom Rom and CWM Recovery (calling feature - unlocked))
a. Copiate i file A2107_Foxtrot_v101.ZIP e "Quickbootk@. apk "su SD......."
Il file si scarica tranquillamente , ho provato io adesso. Certo come gia' detto decine di volte nel thread NON bisogna far tradurre la pagina russa a google..., bisogna inserire le cifre del captcha e poi cliccare sul link generato, il download parte subito...
SI, la 100 non riesco a dezzipparla per il problema prima descritto
Non hai un altro pc per provare a dezipparlo?
Linux ubuntu
Prova da li. Io con archlinux non ho avuto problemi
OK grazie, posso ricevere mail dagli utenti, in caso contrario dimmelo che ti dico l' indirizzo
Adesso dalla 100 non devo estrarre più niente giusto? Posso farla senza problemi la mod?
Ciao a tutti
vi scrivo perche avrei bisogno di una mano in quanto ho letto una settantina di pagine del forum ma le idee mi si sono confuse ancora di più...
Allora: ho sbloccato il tablet quasi subito quando è stata preparata la guida per foxtrot 100. E tutto andava per il meglio. Quello di cui non mi sono preoccupato allora era di installare per benino link2sd: ho installato di tutto senza sapere bene dove ne come andavano installate le app. Avevo (ho) una scheda di memoria supplementare da 16 g chiamata /mnt/sdcard2 (a cui si aggiungono i 16 giga montati "d'ufficio": /mnt/sdcard) ma non riesco a trovare un modo per riconoscerli e così installo un po' alla carlona le app dove capitano.
Da qualche giorno, a seguito di qualche aggiornamento, il golauncher non funziona più e mi chiudono tutte le app che cerco di usare.
Adesso io ragiono un po' come un utente-windows medio:
1) pensavo di "formattare" il tablet, nel senso che cancello tutte le app e formatto la mia scheda sd e poi
2) rimetto il "sistema operativo" modificato foxtrot 100 e golauncher (che mi sembra bellissimo e ottimo) e poi
3) carico link2sd e solo dopo installo tutte le altre app (in quale sd? quella del tablet o quella aggiunta da me?)
Secondo voi è fattibile tutto cio'? Penso di sì ma praticamente come posso fare? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie e spero di sentirvi presto e numerosi!
Luigi
salve ho comrato questo table ed ora voglio cambiare fimaware per poterlo usare come telefono. qualle tra Permengy e fox101 è il migliore? Inoltre posso fare un back-up del mio cioè quello originale per poterlo utilizzare se decidessi di tornare indietro? e come? grazie a tutti per risposte.
domanda... la luminosità dello schermo la lasciate fissa o la mettete in automatico?
ho fatto 600km utilizzandolo come navigatore con lo schermo al minimo (era sera) e avevo ancora il 70% di batteria, mentre ho fatto appena 230km con la luminosità ad 1/3 e sono arrivato immediatamente al 68%
A quanto ho capito io, si consuma meno batteria a tenerla impostata fissa su un livello basso ed alzarla al bisogno piuttosto che tenerla impostata automaticamente.
Perché in questo modo il sensore è costretto a lavorare sempre per capire che luminosità impostare e conseguentemente si consuma più batteria per tenere attivo questo processo.
quello che h comprato è il 16gb. ma il backup del firmaware che è installato di fabbrica si puo salvare? come? inoltre ho messo sottocarica la batteria ma nn mi avvisa se è carica. come faccio a capirlo? grazie
a pag 1 c'è anche un paragrafo dedicato al ripristino del firmware originale, ma se segui tutto per bene, non ne avrai più bisogno.
per la batteria, dopo un 4 ore è sicuramente carica.
se hai problemi, ci sono tanti post che ti spiegano come fare, ormai siamo in tanti ad averlo fatto.
con procedura russa fox 101?
ho un altro problema. il file root.bat non c'è nella cartella che voi indicate al punto B in quanto dopo download all'interno non ci sono 4 file ma uno solo che non è il root.bat. dobve lo trovo? grazie
ciao continuamente, nel senso che io vorrei fare il backup del mio firmeware originale poiche' potrbbe servire per un eventuale assistenza con la lenovo.
si ma non trovo il file root.bat per fare la recovery nel punto B della prima pagina. nel file rar da scaricare all'interno non ci sono 4 file tra cui il rrot.bat ma solo 1. dove sbaglio??? se non faccio questo sono solo al punto che il pc ha riconosciuto il tablet e basta. grazie per risposte
Salve Ragazzi,
sono nuovissimo in questo forum e sarei interessato anche io all'acquisto del Lenovo IdeaTab A2107A.
Però mi intrigano anche questi altri 2 tablet 3g.... quale mi consigliereste e perché?
1)Archos 80 Xenon
2)HAMLET Zelig Pad 270G
Grazie in anticipo!!!! :)
salve a tutti, ho comprato questo tablet ed ora gradirei cambiare firmawere per telefonare. ma sono bloccato a questo punt della guida a pagina 1 o 22: B. ROOT FILE: A2107A Tool set.7z in pratica dopo averlo scaricato è solo un file e von 4 sottocartelle dove trovare il famoso rootfile. da dove posso scricarlo? altrimenti non so come fare. grazie per aiuto:o
stai postando continuamente la domanda.... non siamo mica rimbambiti o_O... Ci siamo riusciti tutti a fare il root: riscaricalo , il link e' quello
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044496
Lenovo non ha niente a che vedere con i materiali scadenti di Hamlet e Archos...
salve, finalmente seguendo la guida alla prima pagina ho messo foxtrot 101 russo. tutto bene e il telefono funziona. solamente l audio dalle cuffie è molto basso mentre senza e con vivavoce attivo è buono. Inoltre quando telefono con le cuffie sento un ticchettio come quello dei seconti. Qualcuni ha lo stesso probema oppure è normale????? grazie per risposte
Lenovo non ha niente a che vedere con i materiali scadenti di Hamlet e Archos...[/QUOTE]
ciao ti ringrazioe e confermo che con un altro paio di cuffie di uno smartphove della motorola non si sente. ma il volume è sempre leggerme basso. e' normale?
inoltre tu hai fatto l'aggiornamneto alla foxtrot 110? quali sono i miglioramenti? vale la pena? grazie ancora per tue preziose risposte
ciao a tutti. appena iscritto e digiuno di android :)
bho comprato il lenovo 3 giorni fa da marco polo in offerta a 159€ all'ettatto dall'idea di poterlo usare anche come teleofno e mi sono messo subito all'opera per la modifica (dopo aver letto tutta la discussione)
ho iniziato con la procedura di pagina 1 ma mi blocco con il flahtool, non riesco a completare l'oprazione sia selezionando solo recovery sia selezionando tutto. questo è il messaggio di errore che mi da:
Allegato 73334
sono poi passato alla procedura di pag 22 ed anche qui non riesco a superare questo passaggio:
Nella app premete il pulsante menu e cliccate "Add Script" -> "Need SU?" must be checked -> "Load file" ->
selezionate "back_mt6575_a4_v2c.sh" -> salvate e cliccate sullo script.
qualcuno può gentilemente aiutarmi? grazie!
p.s. come si attiva la connessione 3g? (ho una sin wind)
software per CDC SERIAL. salve a tutto dopo aver messo foxtro 101 e controllato che tutto funziona bene e telefona pure ho avuto una bella sorpresa. dopo aver collegato il tablet al pc con cavo non lo trova e mi apre la pagina hardawere che vuole questi driver.
vado su internet ma ho scaricato di tutto come driver e ancora non lo vede. qualcuno ha avuto lo stesso problema??? garzie
altro problema con foxtrot 101: flash player non funziona. quando provo a scaricare aggiornamento dal player dice che devo disinstallare la versione precedente e reinstallare tutto. come si fà? non ci sono riuscito da solo. grazie