ma con questa ROM funzia il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma con questa ROM funzia il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao vuole chiedervi una mano ho seguito la guida e andato tutto a buon fine unica cosa che non riesco a fare e ripristinare i codici imei qualcuno sa spiegarmi come devo fare ???
Ragazzi mi suggerite un buon antivirus da scarcare sul tablet ? che non costi quanto Norton Tks
---------------------------->>>>>> a v a s t <<<<<<------------------------------
comprato ieri mattina,va che e' una bellezza! la ram sta sempre libera almeno i 3/4 con nulla di imponente acceso quando un mio amico che ha il nexus 7 nelle stesse condizioni rosica che gli mangia un bordello di ram solo per stare acceso! il 3g con tim va che e' na bomba
credo che questa guida faccia al caso tuo , partendo dal Passo Extra
https://www.androidiani.com/forum/mt...tml#post837510
ciao
P.S. sei riuscito a telefonare con la nuova rom?
grazie mille x aiuto mi e stata utile la guida sono riuscito a ripristinare imei e ora riesco ad effettuare le chiamate con tutte le sim
Si possono anche ricevere le telefonate o solo chiamare?
Grazie.
non è che abbia capito molto. qualcuno riesce a creare una guida in italiano? a 199 un tablet da 7" che chiama penso sia il massimo... grazie :)
usa Google Chrome che ti traduce in italiano...poi tanta pazienza e concentrazione....
[ROOT + CWM 6.0.1.5 or 5.5.0.4] Lenovo IdeaPad A2107A (-H) - xda-developers
sapete se nell'ultima rom postata su xda per il lenovo sono presenti le gapps? grazie
grazie ,non sono un esperto, ma funziona con xp
Ciao a tutti, anche io mi trovo benissimo con questo tablet perchè è veloce e fluido.. va che è una meraviglia. L'unica cosa che no ho capito bene è come posso inserire le sim e come potrei cambiare la memoria sd. Dovrei smontare il tablet. Inoltre da quanto ho capito c'è la possibilità di mettere due sim, potete confermarmi?
nella parte posteriore apri dove cè la fotocamera e ltroverai l'alloggiamento per le due sim ela eventuale micro sd ciao
grazie mille... ti devo un favore..
salveeee si io ce l'ho, me l hanno regalato solo ieri ed è il mio primo tablet. secondo me é bello veloce...ho inserito la scheda e lo uso praticamente come telefono...ma sembra che non si possa chiamare...
Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App
ragazzi ma si può modificare anche la versione brand vodafone??? qualcuno ha provato?
frazie, ma avrei bisogno di aiuto, ho seguito tutte le fasi ma non mi ha riconosciuto mt6575 il mio tablet è il a2107a-h_s309 .con il tablet collegato in gestione periferiche ho android original adb interface e in esplora risorse due dischi rimovibili sistema XP, come posso risolvere ? ancora grazie dell'aiuto
:p posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
Grazie in anticipo... io per il momento minson dovuta accontentare di un case per il galaxy tab 2, dal momento che é identico,trovata dai cinesi....
Ci provo, non sono una gran fotografa... o_O Al LINK che ho postato ci sono altre foto che sono fedeli all'originale! ;)
http://img651.imageshack.us/img651/5589/01060002.jpg
http://imageshack.us/a/img853/8259/01060001.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/9536/01060004.jpg
EDIT: riaprendo il link vedo che adesso si può ordinare solo con spedizione a pagamento (meno di 2 euro, comunque); quando l'ho ordinato io era gratuita via China Post Air Mail...
Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2044496
.... Io ho seguito questa guida tradotta con google, soltanto che alla fine della procedura il tablet al riavvio si bloccava sulla scritta lenovo, dopo svariati tentativi poi ho risolto con un factory reset entrando nel boot come da sequenza tasti suggerito sulla guida. Comunque se hai problemi durante la procedura scrivi pure sarò felice di aiutarti.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Si all inclusive :D
Concordo pienamente con BLUEMASK e appoggio il lavoro
fatto e proposto da ALEXJUVE.
:D
premettendo che non ho ancora (per ora ;) ) il tablet di cui stiamo scrivendo ma apprezzo moltissimo i prodotti Lenovo che ripeto sono di gran qualita' (ho avuto sia il tablet precedente con cortex A8, l'A1-07, sia smartphone Lenovo dual sim Android modello A789 ed attualmente il nuovissimo e potente modello P770 con Jelly Bean - https://www.androidiani.com/forum/mt...al-thread.html ) , consiglio di fare l'aggiornamento di xda che sta trovando riscontri positivi in molti utenti nella "scena" europea.
si sa mica se uscirà jelly bean per sto tablettino bello? sennò pensavo già di rootare e vedere di qualche custom rom simpatica!
non e' previsto jb per i mediatek 6575...ma qualcuno ci sta lavorando con un porting dall'A2109 (il 9") ;)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=460
C'e' un'altra rom che ho scovato sul noto forum lenovo russo, la Foxtrot V100....Vedete voi, usate Google chrome o traduttore per approfondire meglio, da quanto si legge nel changelog ha sia funzionalita' telefonica, multilingua e root....
Praticamente il 100% di russificazione
Multilingue
Phone funziona, SMS funziona
Root rootshell
Superuser, BusyBox, RootExplorer, direttore d'orchestra ES
Launcher Foto aggiunto Apex e GoEx
Potenza menu Avanzate
Un altro indicatore della batteria
"Correggi" LED e aerei
Bisogna fare attenzione, il suono è solo parlando con l'auricolare, non l'altoparlante.
Il secondo movimento lokskrine sfumatura verso il basso porta SMS / MMS.
Devono lavorare tutti i servizi Google, un mercato pienamente funzionale (vedi tutte le applicazioni)
Servizi voce in ingresso
Russo T9-ricerca nel dialer (controllare)
Nelle impostazioni del telefono mostra due IMEI
La modalità "USB mass storage" (impostazione predefinita)
Fuso orario predefinito Asia / Almaty
Ancora un sacco di panini e non riesco a ricordare tutti * vedi descrizione
* Può un robot con adb
* Include il supporto per gli script init.d (Avvio) - (vedi nota)
** durata della batteria notevolmente aumentata: ora riduce anche la CPU aumenta senza problemi la frequenza da 166 a 1000kHz (OnDemand), e non sempre al massimo
** Tweaks velocità, il multitasking, la stabilità della connessione internet, batteria e altri
** Ottimizzazione delle impostazioni di rete
** ottimizzazione per schede SD: buffer di lettura = 1Mb (stanart: 128KB, versione 3.0: 512kB)
** ottimizzazione per VM e taskkillera
** ottimizzazione per il core e memoria
** aumentare la durata della batteria
** modificata priorità sistema. applicazioni
*** La patch è sostituito da interno ed esterno USB (per coloro che hanno 4Gb), ora non ci sono più problemi con i giochi di cache di stoccaggio pesanti, ecc)
*** Patch Aggiunto per coloro che hanno il problema, perché nuovo avvio della CPU della macchina (performance)
КаÑÑ‚Ð¾Ð¼Ð½Ð°Ñ Ñ€ÑƒÑÑÐºÐ°Ñ Ð¿Ñ€Ð¾ÑˆÐ¸Ð²ÐºÐ° Lenovo A2107 - IdeaTab A2107
altri thread interessanti li trovate qui
IdeaTab A2107
grazie mille elebar, calza perfettamentee!!!
una curiosità,io ho la versione brandizzata vodafone,sapete se le caratteristiche sono differenti???
Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App
Il tablet é lo stesso cambia solo il nome
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Scusate il ritardo ma come promesso allego alcuni screenshot:
Allegato 40427
Allegato 40428
Allegato 40429
Allegato 40430