Ciao alexjuve,
tu hai installato la rom di cui si parla sul forum xda?
puoi fare le telefonate?
io l'ho messa ma mi sembra tutto diverso dagli screenshot che hai messo tu...
Visualizzazione stampabile
Ciao alexjuve,
tu hai installato la rom di cui si parla sul forum xda?
puoi fare le telefonate?
io l'ho messa ma mi sembra tutto diverso dagli screenshot che hai messo tu...
Ho installatto quella di cui si parla su xda, però gli screenshot sono differenti in quanto l'ho personalizzato con Go Launcher EX già presente nella rom.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
forse il mio problema è che mi sono fermata prima di update 1;
sto provando a fare l'update 3 in quanto io ho la build S309 mentre l'utente del forum ha la 341; solo che non riesco a installare USB VCOM Driver sul pc...
Scusami ma è la prima volta che uso android e non sono molto esperta, anche se sono un informatica e mi piace fare questo genere di cose
Riguardo i driver hai ragione sono impazzito anch'io, xó anch'io avevo la build S309 ed è andato tutto ok, comunque prova ad installare a1adbdriver.exe e pdanet for android, poi mi sembra che ad un certo punto ti chiede preloader_lenovo75_a2_ics.bin che lo trovi nel pacchetto A2107A-easy_CWM. Vedi un pó se queste informazioni possono esserti d'aiuto.
Io comunque x notizia ho usato l'update 3
Ciao a tutti!!!
mi sono iscritta da poco perchè ho trovato questa interssante discussione.
Vorrei regalare a mia mamma (60 anni) un tablet facile facile per introdurla al mondo di internet.
Che dite, questo Tablet puo' fare al caso suo?? Di fatto lo userebbe per nagivare, guardarsi youtube, leggere qualche libro ed eventualmente usare app come viber o whatapp.
Le chiamate le farebbe cmq con il suo semplicissimo nokia, quindi non avrebbe bisogno di attivare le chiamate sul tablet.
Funziona bene con l'operatore 3?? le farei una scheda ricaricabile della 3 per navigare.
Grazie a tutti per le dritte !!!
Quote:
Originariamente inviato da topososhi