Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liso
sisi ho provato ma mi dice:
unable to parse magnet uri
anche tagliandolo....non so come fare
prova così, è un quato d'ora che impazzisco pure io, poi visto per caso che ci sono un pò di spazi qua e là (qualche post dopo il tuo c'è un tuo link, ne hai lasciati un paio)
1.0
magnet:?xt=urn:btih:75651209C30BBB80786DD2A5FE4970 F9F27D50AB&dn=A2107_FireFox_100.zip&tr=udp%3a%2f%2 ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp %3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=u dp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce
1.40
magnet:?xt=urn:btih:B01E04F848A4741AF226B2D6957396 29C34A0E08&dn=A2107_FireFox_140upg.zip&tr=udp%3a%2 f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr= udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&t r=udp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce
-
perfetto ! scaricata! era un problema di spazi!
allora io ora faccio factory reset
installo la 1.0
e poi la 1.40 senza fare altri reset o pulizie di cache?
-
Quote:
liso
perfetto ! scaricata! era un problema di spazi!
allora io ora faccio factory reset
installo la 1.0
e poi la 1.40 senza fare altri reset o pulizie di cache?
Passando dalla 1.0 alla 1.4 io i wipe cache e dalvik cache li ho fatti comunque.
Tanto non fanno perdere alcun dato e nella maggior parte dei casi sono Comunque consigliati dopo un flash..
-
stamane mi si è sovrapposto lascianto una marea di "fogna" sotto... preso da un'attacco d'ira (facevo altro nel frattempo) ho fatto il wipe di tutto c'è che m'è capitato a tiro eccetto l'sd esterna, ho finito poco fa di instalalre tutto, ora lo carico ed inizo a provare.
curiosità: anche a voi ha preso subito le impostazioni per il 3g? :)
-
Quote:
SoftClock
stamane mi si è sovrapposto lascianto una marea di "fogna" sotto... preso da un'attacco d'ira (facevo altro nel frattempo) ho fatto il wipe di tutto c'è che m'è capitato a tiro eccetto l'sd esterna, ho finito poco fa di instalalre tutto, ora lo carico ed inizo a provare.
curiosità: anche a voi ha preso subito le impostazioni per il 3g? :)
Se usi wind è fatta apposta così, se hai un altro gestore è una caratteristica insperata!!
A questo contribuisce anche la completa localizzazione della Rom in lingua italiana.
-
evvaiiiii ricominciamo!!!!
stamane internet andava ora ha smesso di andare dopo un paio d'ore collegato al wifi...
si, mi ha preso gli apn 3, non credo siano rimasti dopo aver fatto il wipe anche del sistema, o possono essere rimasti?
eccetto ora che è andato a ramengo internet ed un'altra cosuccia (qualcuno sa se può cambiare il suono che fa la tastiera android quando la sia usa? con la foxtrot aveva il classico "click" tipo macchina da scrivere, questa invece pare una matellata sul legno)
devo dire che è più fluido e più immediato e impressione mia dura di più la batteria, appena torna il 3g provo... suggerimenti per farlo tornare? ho già provato a cancellare reimmettere l'apn.
-
Quote:
SoftClock
evvaiiiii ricominciamo!!!!
stamane internet andava ora ha smesso di andare dopo un paio d'ore collegato al wifi...
si, mi ha preso gli apn 3, non credo siano rimasti dopo aver fatto il wipe anche del sistema, o possono essere rimasti?
eccetto ora che è andato a ramengo internet ed un'altra cosuccia (qualcuno sa se può cambiare il suono che fa la tastiera android quando la sia usa? con la foxtrot aveva il classico "click" tipo macchina da scrivere, questa invece pare una matellata sul legno)
devo dire che è più fluido e più immediato e impressione mia dura di più la batteria, appena torna il 3g provo... suggerimenti per farlo tornare? ho già provato a cancellare reimmettere l'apn.
A suo tempo, quando aveva smesso di navigare su internet in 3g, l'unica soluzione è stato ripristino ai dati di fabbrica.
-
a me con Wind non è mai successo di perdere la connessione 3G. Passo tranquillamente dal wifi al 3G e viceversa. Gli indicatori del 3G ci sono? O manca completamente la rete 3G?.
per quanto riguarda i suoni della tastiera, ogni tastiera o versione di essa usa un suo sono. La swiftkey ad esempio usa il suono macchina da scrivere ed è la miglior tastiera in circolazione.
Una volta fatto il wipe tutte le impostazioni vengono cancellate apn compresi.
Accertati che in impostazioni / dati mobili, questi siano in on e che in impostazioni / altro.../ reti mobili/servizio3g , attiva 3G sia selezionato e preferenze di rete sia in automatica,
Inoltre per 3 esiste un problema di roaming. Su reti disponibili devi selezionare 3ita3g
Prova anche con un altro gestore.
-
A me era successo con 3 e non c'è stato verso di far tornare a navigare il tabbino in 3g se non ripristinandolo ai dati di fabbrica.
-
è successo per caso: non ho spento il tablet ho tolto e messo la sim, ormai era acceso, ho disattivato e riattivato la sim ed ecco spuntare l'H e poi 3G...
-
.... difficoltà nella lettura dei contatti della sim ??? Possibilissimo !!
-
è quello che pensavo anche io... però con la foxtrot non aveva dato alcun esito estrarla, pulirla e rimetterla... forse perchè questa volta non l'avevo spento?
ad ogni modo per il momento devo dire che è molto più fluido e non di poco... soprattutto nella navigazione nei vari menù
con la 3 a parità di server dove si connette risulta leggermente più instabile nel download (anche sppeedtest tira molti più picchi) però gira comunque bene.
non ho bene capito come fasterGPS va usato, si possono avere deluciazioni? (magari serve anche a qualcun'altro)
non riesco a ricordare che tastiera ci fosse nella foxtrot, ma quella di default di questa rom mi irrita leggermente i nervi (più che altro per abitudine nel sentire un suono e questo pare una martellata su un ceppo di legno) ho messo swiftkey sotto consiglio di devilzwolit che fra l'altro ha lo stesso suono "click" della vecchia che usavo (non ho voglia di ricaricare l'altra rom, qualcuno può farmi la cortesia di guardare che tastiera ha la foxtrot?)
generalmente sono molto contento, devo ancora ppurare la durata della batteria perchè mi pare duri di più, oggi però l'ho usato solo per consultare un manuale mente lavoravo quindi facevo continui accendi-spengi dello schermo.
meno scattosa la fotocamera ed anche in italiano, i caratteri del telefono non sono stati tradotti giusto?
visto che ora link2sd va pongo una domanda... spostando app tipo google+ o flash, si creano problemi?
-
Quote:
SoftClock
qualcuno può farmi la cortesia di guardare che tastiera ha la foxtrot?
Cosa ti interessa in particolare?
-
il nome della o delle tastiere che ci sono e quale è che fa "click" (suono dolce ed acuto) anche perchè era una tastiera con il tasto cancella in alto a destra, distante dall'invio ora con la swift continuo a cancelalre l'ultima lettera anzchè confermare :(
-
Fastergps serve per impostare il server ntp dal quale viene scaricato il fix del gps. Selezioni Europa e Italia e il gioco è fatto. L'unico problema è che il software non va dall'android 4.2 in sù, ma tanto non ci frega. La foxtrot monta la tastiera google per ics in russo e inglese e la Smartkeyboard che dovrebbe essere quella che fa il click tipo macchina da scrivere. Inoltre la foxtrot 110 aggiungeva anche la swipe keyboard beta. La swiftkey che suggerisco integra tutte le tastiere in una. Per quanto riguarda il tastierino telefonico l'ho lasciato come era per questioni di tempo, ma prossimamente lo sostituirò con exdialer che ha uno stile miui ma anche infinite possibilitá di personalizzazione tramite skin. Chi volesse lo può inserire fin da subito (consiglio la versione Pro)
Allo stesso modo vorrei inserire le impostazioni estese come nella Lewa suggerita da continua.mente
Per le applicazioni, non tutte possono essere spostate, solo quelle deodexed, tipo google movie, gmail, google+ hanghouts etc.
Si potrebbero anche disinstallare tramite titanium backup, ma considerato che non inficiano le prestazioni, non ne vedo la reale utilitâ.
Quindi se avete suggerimenti ...
-
2 allegato(i)
Quote:
SoftClock
il nome della o delle tastiere che ci sono e quale è che fa "click" (suono dolce ed acuto) anche perchè era una tastiera con il tasto cancella in alto a destra, distante dall'invio ora con la swift continuo a cancelalre l'ultima lettera anzchè confermare :(
Ecco quello che sto usando.
A dir la verità la uso "muta" ma col suono diciamo che assomiglia alla macchina da scrivere
-
Quote:
devilzwolit
Allo stesso modo vorrei inserire le impostazioni estese come nella Lewa suggerita da continua.mente
Se ci riuscissi sarebbe spettacolare.
Può sembrare una banalità, ma eliminare le animazioni tramite le opzioni sviluppatore estese aiuta un sacco la fluidità del tabbino!
-
ciao raga,domani mi arriva questo tablettino versione Vodafone e quindo da 4gb...una domanda...ho letto parecchie delle pagine di questo thread...ora vorrei installare una ROM custom...dovrei metterlo in auto e usarlo come carpc insomma navigatore e altre piccole applicazioni... Quale ROM mi consigliate?la foxtrot funziona?basta cambiare il file scatter come indicato nel primo post?
-
Ho provato la Lewa. Installata senza nessun problema. Ha senz'altro un aspetto accattivante, ma si vede subito che è costruita come porting della rom di un telefono e la risoluzione di tutta l'interfaccia grafica è obiettivamente scarsina rispetto alla foxtrot, Qui è come se ci fsse una risoluzione 800x adattata a un 1024x Troppo grandi le icone senza possibilità di ridimensionare. Lo schermo si riempie con poche icone. Inoltre nella sezione delle impostazioni (senz'altro la parte più accattivante) si vede proprio il parto da telefono. Inoltre grandissimo limite sono le lingue. Senza essere nazionalisti l'inglese è un po' pochino !!.
Smanettando le varie opzioni e togliendo animazioni a destra e a sinistra, la rom è senz'altro stabile e veloce, ma mi sembra che la mia (con le sue animazioni) sia un pochino più veloce della lewa, forse perché "ogni scarraffone è bell a mamma soi".
Da un esame attento l'interfaccia grafica è troppo integrata per poter essere esportata in qualche modo sulla mia, ma obbiettivamente il gioco non vale la candela : occorre troppo tempo !!
Volendo si potrebbe aggiungere la lingua italiana, approfittando della localizzazione già presente in molte app, ma anche qui il tempo che ci vuole è tantissimo!!
A questo punto implementerò qualcosa sulla mia, con la sostituzione del telefono e relativi contatti con ex dialer per completare la localizzazione ed avere una interfaccia migliore e più personalizzabile. A proposito di personalizzazioni alcuni parametri dell'interfaccia lewa corrispondono al nova launcher che personalmente uso e ne sono molto soddisfatto.
-
inizio dal rispondere:
Quote:
devilzwolit
Fastergps serve per impostare il server ntp dal quale viene scaricato il fix del gps. Selezioni Europa e Italia e il gioco è fatto. L'unico problema è che il software non va dall'android 4.2 in sù, ma tanto non ci frega.
ok avevo capito bene come usarlo allora, sinceramente non ho badato, ma si è aggiornata?
è cambiata l'icona dalla paragola tipo satellite ad una cartina con una bussola (ieri sera ho fatto "aggiorna tutto" e sono andato a dormire)
Quote:
devilzwolit
La foxtrot monta la tastiera google per ics in russo e inglese e la Smartkeyboard che dovrebbe essere quella che fa il click tipo macchina da scrivere. Inoltre la foxtrot 110 aggiungeva anche la swipe keyboard beta. La swiftkey che suggerisco integra tutte le tastiere in una.
esattamente quella postata da sverza, sarà per abitudine rimasta dal portatile da 10" ma il cancella in alto mi è istintivo, ho provato 3-4 tastiere, effettivamente la swiftkey è la migliore che abbia provato, ma potessi riavere il cancella in alto (per me) sarebbe ottimo.
l'ho cercata poco fa ma non l'ho trovata, come "smartkeybord" ha un nome particolare o inizia ad essere tardi?
Quote:
devilzwolit
Per quanto riguarda il tastierino telefonico l'ho lasciato come era per questioni di tempo, ma prossimamente lo sostituirò con exdialer che ha uno stile miui ma anche infinite possibilitá di personalizzazione tramite skin. Chi volesse lo può inserire fin da subito (consiglio la versione Pro)
questa era solo una curiosità, tanto per i messaggi c'è la normale tastiera, e per il telefono i numeri van benone.
Quote:
devilzwolit
Per le applicazioni, non tutte possono essere spostate, solo quelle deodexed, tipo google movie, gmail, google+ hanghouts etc.
Si potrebbero anche disinstallare tramite titanium backup, ma considerato che non inficiano le prestazioni, non ne vedo la reale utilitâ.
so di essere ignorante in materia, ma l'unico suggerimento che posso dare è fare una variante "pulita" di tutto poi ogniuno mette ciò che più gli pare.
dico questo solo perchè avevo letto a non so che pagina (si parlava però della foxtrot) che a cancellare programmi installati con la rom si potevano avere dei problemi.
per esempio quelle da te citate non me ne faccio assolutamente niente per come uso io il tab (ma sarà che lo uso io male...)
detto questo volevo dire che:
è la terza carica che "non finisco", usando il 90% di 3g sono riuscito a farci una giornata "normale" di uso e consultazione senza dove per forza ricaricare, la gestione della luminosità mi pare migliore
è sicuramente molto più fluido e veloce (a parte quando apro skype, ma resto dell'idea che sia nettamente peggiorata da quanto ha cambiato proprietà)
il 3g è molto più stabile, e mi ha preso subito tutti i parametri corretti sia della 3 che della wind, se interessa posso provare con le poste (che poi si appoggia alla rete vodafone)
magari mi sbaglierà, ma il touch mi pare più sensibile, prima mi capitava non di rado di dove premere più volte per apire qualcosa.
per il mio punto di vista è una ottima evoluzione (o rivitazione definitela come è più corretto) della foxtrot110
sono molto contento
-
Faster gps è stato aggiornato nella versione 1.40 della rom. Impostalo per l'Italia e in automatico scaricherà in background un file per il fix dei satelliti ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.
Per quanto riguarda la tastiera : controllane le impostazioni perché la tastiera android che ho lasciato di base ho verificato ed ha il tasto can in alto a dx. E se installi la Swiftkey, anche questa ha il tasto cancella in alto a dx. Per la smart keyboard cerca "Smart Keyboard PRO v4.7.1", ma questa ha il tasto canc in basso.
Tastierino telefonico. In effetti va bene così. I caratteri cirillici sulla tastiera (insieme a quelli europei più piccoli) sono grafici. Mi sono accorto che questo software non solo gestisce 2 telefoni contemporaneamente ma permette anche chiamat voip, cosa che altri dialer non fanno. Quindi lascerò il dialer invariato.
Applicazioni presenti in rom: l'unica realmente superflua è Google movie. Hanghouts serve per la messaggistica completa, gmail faremmo un torto all'android e Google+ ci può servire per localizzare e disattivare il tablet da remoto senza usare altri software aggiuntivi.
Batteria: Personalmente ho notato una capacità anche più che doppia rispetto a prima. Prima di cominciare a mettere mano sulla rom avevo intenzione di vendere il tablet perché la batteria mi durava mezza giornata. Adesso come anche la tua esperienza conferma con wifi e 3g accesi, con un uso normale, e Bluetooth acceso in auto per usarlo come telefono ci faccio tranquillamente tutta la giornata.
Per il resto direi che va bene così. Sicuramente la tua esperienza con questa rom mi lusinga e conferma che questo tablet ha ottime potenzialità e nulla da invidiare ai più blasonati.
-
Quote:
devilzwolit
Per quanto riguarda la tastiera : controllane le impostazioni perché la tastiera android che ho lasciato di base ho verificato ed ha il tasto can in alto a dx. E se installi la Swiftkey, anche questa ha il tasto cancella in alto a dx. Per la smart keyboard cerca "Smart Keyboard PRO v4.7.1", ma questa ha il tasto canc in basso.
allora questo è un problema... a me è in basso a dx appena sopra all'invio e mi crea non pochi problem e di impsotazioni mi pare di averle spulciate tutte...
Quote:
devilzwolit
Applicazioni presenti in rom: l'unica realmente superflua è Google movie. Hanghouts serve per la messaggistica completa, gmail faremmo un torto all'android e Google+ ci può servire per localizzare e disattivare il tablet da remoto senza usare altri software aggiuntivi.
non ho bene capito cosa intendi per Hang.
anche solo il google movie, una cosa in meno...
purtroppo io condivido uno stile inglese di derivazione automobilistica... "toglilo, se non funziona, rimettilo, altrimeni quantomeno è peso di meno" rotfl
Quote:
devilzwolit
Batteria: Personalmente ho notato una capacità anche più che doppia rispetto a prima. Prima di cominciare a mettere mano sulla rom avevo intenzione di vendere il tablet perché la batteria mi durava mezza giornata. Adesso come anche la tua esperienza conferma con wifi e 3g accesi, con un uso normale, e Bluetooth acceso in auto per usarlo come telefono ci faccio tranquillamente tutta la giornata.
non ho provato il wifi così a lungo, perchè purtorppo non sono rimasto molto vicino ad una connessione però tenendo la luminosità prossima allo zero fra gps e 3g sono riuscito ad arrivare a sera con qualcosina di batteria.
se riesco provo a giochicciare un pò con il wifi. il bluetooth non l'ho acceso da quando ho il tabbino, sinceramente non so manco se funziona :o
io ribadisco che ho dato le mie impressioni con unica esperienza di android e di tablet questa, fosse stata peggiore, avrei abbandonato subito e risistemato il mio eeepc da 10" ma per il momento è tutta in discesa! e con questa rom ora sto scendendo in skateboard, per il mio utilizzo sono molto contento.
-
Quote:
SoftClock
il mio eeepc da 10" ma per il momento è tutta in discesa!
eheh
il mio eeepc da 7 dorme sopra la scrivania ormai da più di un anno
-
purtroppo ho avuto occasione di usarlo ancora solo in 3G... schermo quasi spento, internet, skype, e poco altro... dopo la mia giornata tipo 40% di batteria O.o...
mentre oggi con gps acceso (navigatore waze) e internet ho fatto andata 240km, e l'ho usato una mezza giornata nel totale, ancora 20% di batteria...
un netto aumento, in più ora i satelliti vengono presi in tempo record!! (p.s. ricordatevi di abilitare la possibilità di usare la rete 3g... io me lo ero scordato e non trovavo differenza XD)
bella bella...
peccato sempre il suono da sfondamento pannell odi tamburato :) (anche dei tasti di navigazione)
-
Non chiedetemi come, ma ieri sera mi sono accorto che non ho più il Google play services, ho provato a cercarlo sul play ma non me lo trova, basta reinstallarlo con l'apk o devo piallare e rimettere tutto? Forse avevo fatto un backup con titanium, basta quello forse?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H 16Gb usando Androidiani App
-
salve a tutti io sono in possesso di un ideatab A2107 ho seguito tutta la guida (root,...etc) ma ho due problemi
1. Il computer non mi rileva il tablet
2. Dal tablet andando in "memoria" non c'e' la funzione dove posso scegliere quando lo collego via USB (Archivio di massa,...etc)
Per favore aiutatemi perche' ha da settimane che ci provo ma non so piu' che fare...
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
-
Quote:
Davix24
salve a tutti io sono in possesso di un ideatab A2107 ho seguito tutta la guida (root,...etc) ma ho due problemi
2. Dal tablet andando in "memoria" non c'e' la funzione dove posso scegliere quando lo collego via USB (Archivio di massa,...etc)
Per favore aiutatemi perche' ha da settimane che ci provo ma non so piu' che fare...
Che sistema operativo hai sul PC?
Quella del riconoscimento del Tab da parte del PC è sempre la parte più rognosa di tutta la guida.
-
ciao purtroppo ho il tuo stesso identico problema ha iniziato prima con il bloccarsi ogni tanto poi ha iniziato a spegnersi e poi non si è più riacceso, ho provato con il reset, combinazioni dati, collegarlo al pc ma niente è morto e in più a genova non riesco a trovare nessuna assistenza che tratta i lenovo.
a qualcuno di voi è successo? avete in qualche modo risolto? mi suggerite un centro assistenza in zona x favore?
grazie
-
Quote:
sunrise80
ciao purtroppo ho il tuo stesso identico problema ha iniziato prima con il bloccarsi ogni tanto poi ha iniziato a spegnersi e poi non si è più riacceso, ho provato con il reset, combinazioni dati, collegarlo al pc ma niente è morto e in più a genova non riesco a trovare nessuna assistenza che tratta i lenovo.
a qualcuno di voi è successo? avete in qualche modo risolto? mi suggerite un centro assistenza in zona x favore?
grazie
Che rom montavi?
Entra in recovery?
Se lo colleghi alla preda elettrica dà segni di vita?
Hai provato a seguire la guida a pagina 1 per il ripristino della rom stock?
-
no non da in nessun modo segni di vita :-(((( lo avevo moddato in modo da poter telefonare
-
Quote:
sunrise80
grazie
Da quello che descrivi il modding non c'entra niente. Il tablet è morto per i fatti suoi. Portarlo in assistenza non ti conviene : il root invalida la garanzia, quindi ti costerebbe tanto quanto ricomprarlo
-
Quote:
Davix24
Intanto attiva la funzione debug USB da impostazioni del tablet.
Quale guida hai seguito?
-
Ma secondo te essendo proprio morto se ne possono accorgere del root?
Quote:
devilzwolit
Da quello che descrivi il modding non c'entra niente. Il tablet è morto per i fatti suoi. Portarlo in assistenza non ti conviene : il root invalida la garanzia, quindi ti costerebbe tanto quanto ricomprarlo
-
Quote:
sunrise80
Ma secondo te essendo proprio morto se ne possono accorgere del root?
Morto per quanto vuoi la memoria resta comunque, la recovery originale non c'è più ecc. ecc.
-
Qualcuno è in possesso della pemergency rom per a2107a ? o di un link funzionante per il download?
-
Quote:
devilzwolit
Qualcuno è in possesso della pemergency rom per a2107a ? o di un link funzionante per il download?
Prova a dare un'occhiata qui anche tu.
Io non son riuscito a trovarla, ma magari 4 occhi vedono meglio di 2!
-
Qui non c'è.
Su XDA ci sono due link ma entrambi chiusi.
L'unica speranza è se qualcuno dei nostri l'aveva scaricata. Avrei bisogno di due files che si trovano in quella rom : Phone.apk e phone.odex
Se qualcuno li ha e li posta farebbe cosa gradita a tutti. Devo controllare una cosa per poi completare la Firefox 2.0
-
Ciao kestress,
stavo leggendo riguardo al tuo problema e dato che anch'io sono nella tua stessa situazione che hai descritto, volevo sapere se eri riuscito a risolvere e come?
-
Quote:
kestress
adesso come per miracolo sembra si sia deciso a fare qualcosa...
solo che flashtool va subito al 100% (la barra si colora di rosso) e dà un errore:
BROM ERROR: S_FT_READBACK_FAIL (4009)
Readback from flash fail! Please press CTRL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again!
[HINT]:
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL.log would be created and record more detail information.
Sai di che cosa si può trattare?
Ciao kestress,
stavo leggendo riguardo al tuo problema e dato che anch'io sono nella stessa situazione che hai descritto SOPRA, volevo sapere se eri riuscito a risolvere e come? GRAZIE MILLE.
Ragazzi aiutooooo!! praticamente voglio fare un dump della mia rom nuova nuova per il mio N9500 mtk6582, ma praticamente quando arrivo a fare il readback con flashtool arriva al 26% (la barra di avanzamento blu) e siblocca dandomi l'errore riportato di seguito:
BROM ERROR: S_FT_READBACK_FAIL (4009)
Readback from flash fail! Please press CTRL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again!
[HINT]:
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL.log would be created and record more detail information.
Tra l'altro il telefono non si accende nemmeno... aiutatemiiiii!!!
-
4. PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM FOXTROT V101 (per il contenuto vedete qui xda-developers - View Single Post - A2107A-H Firmware update, Custom Rom and CWM Recovery (calling feature - unlocked))
a. Copiate i file A2107_Foxtrot_v101.ZIP e "Quickboot.apk"su SD.
b. Accendete il tablet (dovete averlo gia' rootato- procedura punto 2.) e poi installate/lanciate "Quickboot.apk" : scegliete "recovery" e cosi' il tablet riavviandosi entrera' in TWRP (potete vedere la schermata qui Recovery TWR).
ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte il file A2107_Foxtrot_v101.ZIP neanche se vado sulla pagina di xda chi di voi me lo passa o mi indica dove trovarlo??