CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 168 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Lenovo A2107

    Buongiorno scusate ma volevo sapere se è possibile installare ubuntu su questo dispositivo grazie a presto!

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #442
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho ritirato ieri lo Smart tab vodafone: davvero niente male!
    Costruttivamente sembra davvero un hardware di gran livello, anche per quanto riguarda la parte software non ho notato incertezze particolari, soprattutto considerato che si tratta di un single core.
    Ho riscontrato solo un difetto un pochino penalizzante, mi pare che l'angolo di visuale dello schermo sia un filo troppo risicato.. È vero che come termine di paragone ho gli amoled del galaxy Nexus e del note 2, però ho la sensazione che il display di questo lenovo si veda bene solo stando attenti a tenerlo inclinato nel modo corretto.. Che ne pensate?




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di continua.mente; 24-02-13 alle 11:28

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per prima cosa complimenti per la guida, volevo segnalare che al punto 1b riguardo ai driver MT6575 VCOM si fa riferimento alla cartella dove dovrebbero essere, ma li non ci sono. Cercando con google si trovano subito in rete. Per conferma, la procedura al punto 5 e 6 e per riportare il tablet allo stato di fabbrica originale?

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova questa procedura forzata per driver VCOM su win 7 , e' per i telefoni sempre con la stessa cpu 6575 ma dovrebbe funzionare lo stesso

    Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente"

    ma leggiti anche questa procedura "normale"

    Android N8000 Blog: 6) Inst. drivers VCOM normalmente

    ovviamente pesca i driver non da PDAnet ma dalla cartella USB_drivers che ti avevo citato (se proprio non ne vuole sapere prova i driver di Petrucci JPETRUCCI MT6575 USB VCOM Drivers - Download - 4shared - Maurizio Lipari)

    Nonostante abbia fatto entrambe le procedure e con un pò di accensioni e spegnimento del Pc ho ottenuto questo: Media Tek PreLoader USB VCOM Port (com44) installazione driver di dispositivo completata, ma se vado a scollegrlo e ricollegarlo al pc, in Computer (risorse del computer in XP) il MediaTek PreLoader non lo trovo come dispositivo con archivio rimovibile non c'è........... come risolvo?

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non vorrei sbagli armi ma dopo il caricamento del drive dovresti trovare una icona in basso a destra sulla barra di windows che ti indica la connessione.
    ora il problema è che tu hai win 7 ed io non lo conosco come interfaccia e quindi non sono in grado di dirti che l'icona deve essere a quel posto.
    Come al solito puoi chiedere a bluemask o qualcuno che tiene win 7 se reale icona appare.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  7. #446
    Baby Droid L'avatar di manoto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo... Io con win7 64bit sono riuscito tranquillamente a far riconoscere il tablet al PC usando i driver indicati nel primo e nel 22 post.. E confermo che appare un'icona vicino l'orologio che indica la connessione del tablet ogni qual volta si attacca o sgancia dal PC

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100
    iOcean X8

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lparzanese, nella barra in basso a destra non compare nessuna icone, se guardo nelle icone delle usb attive non compare il Media Tek.....
    Se collego il tablet acceso mi ha fatto una serie di installazioni, al termine delle quali è venuto fuori questo:
    Dispositivo USB Composito Pronto per l'utilizzo
    Dispositivo di archivazione USB Pronto per l'utilizzo
    A2107-H Nessun Driver Trovato
    Linux File-CD Gadget USB Device Pronto per l'utilizzo

    Conclusione: Installazione Driver dispositivo NON RIUSCITA.

    Dopo tutto ciò se collego il tablet acceso sul tablet compaiono le scritte che il cavo USB è Collegato ma comunque Il pc non lo vede come un archivio rimovibile, davvero non so che fare. Ufffffffffff

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche manoto ti ha confermato che deve apparire una icona in basso a destra e lui ha come s.o. win7
    se vai più indietro nei post c'era il consiglio di disinstallare in windows eventuale applicazione relativa al drive e poi reinstallare il tutto.
    Se non riesci, segui la guida a pagine 22 e dopo le avvertenze preliminari installa il file PDA NET idoneo sul PC e collega il Tablet spento.
    Facci sapere.
    Mi raccomando!
    ABILITA USB DEBUGGING
    PERMETTI INSTALLAZIONE DI APPLICAZIONI DA FONTI SCONOSCIUTE
    BLOCCO SCHERMO: NESSUNO
    IMPOSTARE COME DISCO DI SCRITTURA LA MICRO SD

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  10. #449
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho ritirato ieri lo Smart tab vodafone: davvero niente male!
    Costruttivamente sembra davvero un hardware di gran livello, anche per quanto riguarda la parte software non ho notato incertezze particolari, soprattutto considerato che si tratta di un single core.
    Ho riscontrato solo un difetto un pochino penalizzante, mi pare che l'angolo di visuale dello schermo sia un filo troppo risicato.. È vero che come termine di paragone ho gli amoled del galaxy Nexus e del note 2, però ho la sensazione che il display di questo lenovo si veda bene solo stando attenti a tenerlo inclinato nel modo corretto.. Che ne pensate?

    non essendo uno schermo IPS e' normale che sia cosi', seppure di ottima fattura per essere un tipico LCD-TFT. Per il resto davvero un gran tablet, valorizzato moltissimo dalla rom di Foxtrot.


    Quote Originariamente inviato da lombius Visualizza il messaggio
    Lparzanese, nella barra in basso a destra non compare nessuna icone, se guardo nelle icone delle usb attive non compare il Media Tek.....
    Se collego il tablet acceso mi ha fatto una serie di installazioni, al termine delle quali è venuto fuori questo:
    Dispositivo USB Composito Pronto per l'utilizzo
    Dispositivo di archivazione USB Pronto per l'utilizzo
    A2107-H Nessun Driver Trovato
    Linux File-CD Gadget USB Device Pronto per l'utilizzo

    Conclusione: Installazione Driver dispositivo NON RIUSCITA.

    Dopo tutto ciò se collego il tablet acceso sul tablet compaiono le scritte che il cavo USB è Collegato ma comunque Il pc non lo vede come un archivio rimovibile, davvero non so che fare. Ufffffffffff
    potresti avere una situazione simile a quella di AndreaFantozzi

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3200073

    pulisci i driver di windows con l'utility USBDeview che ho citato nella risposta

    P.S. io comunque uso sempre e solo Windows XP per moddare tablet e telefoni...
    Ultima modifica di bluemask; 25-02-13 alle 10:21
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #450
    Baby Droid L'avatar di manoto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombius Visualizza il messaggio
    Lparzanese, nella barra in basso a destra non compare nessuna icone, se guardo nelle icone delle usb attive non compare il Media Tek.....
    Se collego il tablet acceso mi ha fatto una serie di installazioni, al termine delle quali è venuto fuori questo:
    Dispositivo USB Composito Pronto per l'utilizzo
    Dispositivo di archivazione USB Pronto per l'utilizzo
    A2107-H Nessun Driver Trovato
    Linux File-CD Gadget USB Device Pronto per l'utilizzo

    Conclusione: Installazione Driver dispositivo NON RIUSCITA.

    Dopo tutto ciò se collego il tablet acceso sul tablet compaiono le scritte che il cavo USB è Collegato ma comunque Il pc non lo vede come un archivio rimovibile, davvero non so che fare. Ufffffffffff
    Potresti provare anche a scaricare i driver aggiornati (4.01) al seguente link

    QUI
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100
    iOcean X8

Pagina 45 di 168 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy