CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In serata proverò anch'io a seguire la guida in prima pagina, anche se ieri ho già esordito piuttosto male avendo subito intoppi e problemi anche solo per scaricare tutto l'occorrente.. In particolare non sono ancora riuscito a scaricare il quarto file dell elenco, ovvero il Quickboot.apk.
    Ma è necessario registrarsi sul sito 4shared che ospita il file per poterlo scaricare? Perché anche attendendo 20 secondi il download non parte..
    Temo che dovrò anch'io abusare della vostra pazienza, ma vi ringrazio fin da ora.. Questa è senz'altro altro tra le discussioni con gli utenti più squisiti!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma è necessario registrarsi sul sito 4shared che ospita il file per poterlo scaricare? Perché anche attendendo 20 secondi il download non parte..
    Temo che dovrò anch'io abusare della vostra pazienza, ma vi ringrazio fin da ora.. Questa è senz'altro altro tra le discussioni con gli utenti più squisiti!
    si l'iscrizione a 4shared e' comunque gratuita ...ed aggiungo comoda perche' si trova davvero di tutto. Se proprio non vuoi registrarti c'e' anche qui:

    xda-developers - View Single Post - Quick Boot 4.1 (Reboot)

    ...e grazie dei complimenti
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, proverò a disinstallare i drive e a reinstallarli, prima però proverò a ricollegare il tablet da spento e con tutte le azioni preliminari da fare, se non dovesse funzionare allora potrebbe trattarsi della starter edition presente nei netbook che da rogne...

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque,
    ho seguito la guida di bluemask alla lettera e adesso viaggio con la foxtrot. Ho battagliato all'inizio per far riconoscere il tabled da windows vista ma poi tutto il resto è andato liscissimo.
    Il miglioramento è evidente, c'è il telefono, la radio, la fluidità e tutto il resto come promesso. ne approfitto per un grazie grosso come una casa, se non altro perchè se sti affari non li moddi un pò che gusto c'è......
    Devo verificare (quindi da prendere con molta cautela, potrebbero essere impressioni infondate) ma mi sembra che la batteria duri meno (anche senza uso come telefono, a pari perimetro di come la usavo prima della foxtrot con sola sim dati) e che l'audio della musica sia peggiorato (equalizzatore disattivato, come prima).

    E' possibile una cosa simile o sono io paranoico ?

    Grazie
    Saluti
    Paolo

  6. #455
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    come hai fatto a far riconoscere il tab da vista? io sto battagliando da un'ora! ho scaricato sia il file di cui al punto A contente i driver, sia la cartella indicata al punto 1 lettera b.
    ogni volta prova ad installare i driver, ma finisce sempre col dirmi che l'installazione non riesce
    ma sopratutto chiude la finestra che mi dovrebbe dare la possibilità di selezionare il percorso alla cartella con i driver con una velocità tale da non darmi modo di cliccare alcunchè..
    Ultima modifica di continua.mente; 25-02-13 alle 20:47

  7. #456
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    come hai fatto a far riconoscere il tab da vista? io sto battagliando da un'ora! ho scaricato sia il file di cui al punto A contente i driver, sia la cartella indicata al punto 1 lettera b.
    ogni volta prova ad installare i driver, ma finisce sempre col dirmi che l'installazione non riesce
    ma sopratutto chiude la finestra che mi dovrebbe dare la possibilità di selezionare il percorso alla cartella con i driver con una velocità tale da non darmi modo di cliccare alcunchè..

    e se provassi con una virtual machine come VMWare con su installato XP?

    XP mode anche su Windows 7 Home e Vista
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #457
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Seguendo la guida cui rimandavi nel post a pagina 44 sono riuscito a far riconoscere il tab dal PC ed ad installare i driver e così sono riuscito ad ottenere i permessi di root.
    Purtroppo però mi sono arenato nuovamente tra i punti 3.d e 3.e.
    Dopo aver lanciato flashtool e seguito i punti 3.a, b, c e d, nel momento in cui premo il tasto reset il tab si spegne e dopo pochi secondi, anziché avviarsi la procedura veloce di caricamento della recovery, mi appare a video sul PC un messaggio di errore del tipo:
    "Brom error:S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050) ".
    Cosa può voler dire? Non sono abbastanza rapido nel premere reset dopo aver schiacciato si al Download warning?
    Il file MT6575_abdroid_scatter_emmc da copiare nella cartella Foxtrot specifico per lo Smart tab vodafone è grande pochi K, giusto?
    Quanto al punto 4.a, nella benaugurata ipotesi di arrivarci, la SD su cui copiare i file A2107_foxtrot e Quickboot.apk deve necessariamente essere una sd esterna o va bene anche quella interna del tab?
    Perché di sd esterne ne ho solo una da 16 gb.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloorione Visualizza il messaggio
    Dunque,
    ho seguito la guida di bluemask alla lettera e adesso viaggio con la foxtrot. Ho battagliato all'inizio per far riconoscere il tabled da windows vista ............
    mod

    Grazie
    Saluti
    Paolo
    Paolorione se spieghi come ci sei riuscito, forse potrei risolvere anch'io il problema del riconoscimento del tablet al mio Windows 7 starter edition, in considerazione del fatto che non posso installare Xp-mode visto che per il mio 7 non è compatibile...

  10. #459
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragzzi non riesco a trovare connetti come "dispositivo multimediale" in memoria mi ricordo che già quando feci il root non lo riuscivo a trovare qualcuno sa dove posso trovarlo?

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo trovi in impostazioni - opzioni sviluppatore e spunta usb debuggin

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy