CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 168 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno di coloro che hanno flashato la stock mi sa consigliare?

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenarulz Visualizza il messaggio
    Nessuno di coloro che hanno flashato la stock mi sa consigliare?
    Io avendo la versione da 4gb per flashare la rom stock ho seguito la guida al punto 5 ma usando i file specifici per la mia versione, per cui non ti saprei aiutare a risolvere il tuo problemi con i file zip..mi dispiace =(

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento: sono riuscita a resuscitare il tablet con lo scatter mentre flashavo la rom stock.
    La cosa però è strana, perchè dopo un'ora non dava segno di avanzare nel flash, il mitico cerchietto verde non compariva mai... ma il tablet ha ripreso a vivere! Ho visto che era comparso di nuovo il segnale di ricarica in corso e l'ho avviato.
    C'è ancora la rom moddata (quella che era sparita) e non la stock. Non so cosa sia successo, ma poco male, va!!

Per chi vuole provare a rimettere la stock però mi sento di dare due consigli:
    1) NON cercate di decomprimere i file zip.002 e zip.003 perchè non ci riuscirete mai. Nessun programma li riconosce (non sono veri file zip)
    2) usate 7zip (winzip ecc) solo sul primo file
    3) non aspettatevi di trovare flashtool nella cartella dove avete decompattato la rom stock. Non c'è. Usate il flashtool che trovate dentro a qualche altro file indicato nelle guide a pag 1 o 22 (io ho usato quello della rom foxtrot).

Se ho detto cretinate (e può essere, dato che alla fine il flash della stock non è andato a buon fine) qualcuno mi corregga, ma intanto facendo così il mio tablet è ripartito.

PS Lorenzo for president!!!!!
    Ultima modifica di xenarulz; 18-05-13 alle 20:08

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, ho appena flashato la rom stock... perchè c'è solo il cinese e l'inglese????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto, grazie per le numerose risposte alla mia domanda :thumbdown:

Ad ogni modo, col firmware originale, è possibile chiamare con viber ai numeri tradizionali???

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
    Ultima modifica di thegamer98; 21-05-13 alle 09:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Visto che il lenovo non ti si avvia più, rimetti tutto stock, in modo da ripartire da una base pulita.
    Per farlo scarica il pacchetto di file specifici per il 4gb che mi ha postato bluemask al post numero 465 (con Tapatalk avendo cambiato il numero di post visualizzati su ogni pagine mi si è scambinato tutto e non so darti il riferimento preciso alla pagina della discussione, ma solo il numero di post che devi andare a rileggere.)

Una volta rimessa la rom stock seguendo la guida al punto 5 con i file da scaricare linkati al post numero 465, riprova con tutta la procedura seguendola passo passo, stando ben attento a quando il tab deve essere acceso o spento.

Se ancora non riuscissi a completare con successo la procedura di installazione della foxtrot con riferimento al punto in cui devi la TWRP sul tab, devia un pelo dalla guida, come ho fatto io.
    Ovvero, dopo aver fatto riconoscere correttamente il tab dal PC ed aver ottenuto i permessi di root, al punto 3.C anziché spuntare solo la casella recovery, spuntale tutte e procedi come descritto al punto 3.D
    Io solo così facendo sono riuscito poi a installare la recovery modificata TWRP e a riprendere a seguire passo passo la guida di pagina 1.

GRAZIEEEEE!!!
    Ce l'ho fatta!!
    Utilissimo il suggerimento di spuntare tutto per installare TWRP!!!
    ..era quello uno dei problemi!!! ..e grazie per il faile "scatter"!!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io prima di far la prova a spuntare tutte le caselle ne avevo fatte altre mille e c'ero letteralmente impazzito, incaponendomi come un mulo per cercare di flashare la foxtrot.
    Mi fa piacere esserti stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao Bluemask

Ho un problema con il Vodafone Smart Tab 2 7.0: http : // www .androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/300675-problema-vodafone-smart-tab-2-7-0-lenovo-a2107-brandizzato-vodafone . html

Ho provato a seguire le tue istruzioni ma senza risultato

Non so piu cosa fare.....

Mi potresti dare un aiuto, perfavore?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Vodafonesmarttab; 24-05-13 alle 11:26

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vodafonesmarttab Visualizza il messaggio
    Ciao Bluemask

Ho un problema con il Vodafone Smart Tab 2 7.0: http : // www .androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/300675-problema-vodafone-smart-tab-2-7-0-lenovo-a2107-brandizzato-vodafone . html

Ho provato a seguire le tue istruzioni ma senza risultato

Non so piu cosa fare.....

Mi potresti dare un aiuto, perfavore?

Grazie in anticipo
    Esattamente in cosa consiste il tuo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao,

il problema è che si blocca all' avvio...

Pagina 80 di 168 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio