CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 168 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    allor sto provando a mettere la rom ma HO PROBLEMI

    questa è l'immagine che mi viene durante la fase 3 del flashtool

    Allegato 63550

    il tablet credo me lo veda bene ma non riesco a capire cosa dice al punto io non trovo uesta parte

    mi dice solo disco di scrittura predefinito archiviazione usb...

    poi ho montato il quickboot da play store perche non avevo una sd...

    mi potete aiutare?

    ho provato su due pc con xp sp3 e non riesco,,, mi fermo sempre all'immagine sopra
    Non ho più il tab sotto mano perché l'ho regalato ma se non ricordo male l'opzione di scelta "connetti come dispositivo multimediale" o altro appare quando colleghi il tab al pc da acceso.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=talpottolo;3930928]allor sto provando a mettere la rom ma HO PROBLEMI.......................

    Ciao, ma stai parlando della foxtrot 101?
    Hai il tab 16 gb?
    Allora ti invio in pm un file .doc sperando di esserti di aiuto visto che anche io ho un s.o. winxp 3.0
    saluti a tutti

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Ce l'ho fatta.

    Consiglio in qualsiasi caso di mettere la rom stock per fare qualsiasi cosa.

    Messa quella al primo tentativo é andato tutto bene.

    Ora, dopo aver inserito una sim nello slot 3g ho la seguente difficoltà, ossia che non riesco ad attivare la connessione dati con un widget.
    Qualcuno ha na soluzione?

    Premetto che sul galaxy s uso tasker con un task che mi cicla fra connessione on e connessione off.

    Qui penso che per qualche motivo il problema stia nel fatto delle due sim perchè per connettermi manualmente va fatto tutto un giro strano che in un android monosim non c'è...

    Qualcuno mi puo aiutare?

    E poi... attaccando un paio di auricolari del samsung mi rendo conto che il jack è troppo lungo mentre con delle cuffie normali non c'è problema... ergo si puo telefonare solo con normalormali cuffie tenendo il tablet vicino la bocca oppure optare per il bluethoot...

  5. #814
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ce l'ho fatta.

    Consiglio in qualsiasi caso di mettere la rom stock per fare qualsiasi cosa.

    Messa quella al primo tentativo é andato tutto bene.

    Ora, dopo aver inserito una sim nello slot 3g ho la seguente difficoltà, ossia che non riesco ad attivare la connessione dati con un widget.
    Qualcuno ha na soluzione?

    Premetto che sul galaxy s uso tasker con un task che mi cicla fra connessione on e connessione off.

    Qui penso che per qualche motivo il problema stia nel fatto delle due sim perchè per connettermi manualmente va fatto tutto un giro strano che in un android monosim non c'è...

    Qualcuno mi puo aiutare?

    E poi... attaccando un paio di auricolari del samsung mi rendo conto che il jack è troppo lungo mentre con delle cuffie normali non c'è problema... ergo si puo telefonare solo con normalormali cuffie tenendo il tablet vicino la bocca oppure optare per il bluethoot...
    Circa il widget per il controllo della connessione dati non posso aiutarti però non è vero che si può telefonare solo con normali cuffie tenendo il tablet vicino alla bocca.
    Ho fatto varie prove e con vari auricolari dotati di microfonico e con quelli che avevo a casa ha sempre funzionato bene eccetto che con quelli della Apple, con cui si sentiva uno strano rumore di fondo.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Circa il widget per il controllo della connessione dati non posso aiutarti però non è vero che si può telefonare solo con normali cuffie tenendo il tablet vicino alla bocca.
    Ho fatto varie prove e con vari auricolari dotati di microfonico e con quelli che avevo a casa ha sempre funzionato bene eccetto che con quelli della Apple, con cui si sentiva uno strano rumore di fondo.
    concordo, anche io non ho mai avuto problemi con auricolari ed affini.
    uso gli auricolari solo per privacy

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Stamattina avevo provato ma facevano carica ad entrare ed avevo paura si rompesse tutto.

    Ma per connettervi ad internet con la connessione dati voi fate tutta la strada di andare in impostazioni...gestione sin...e poi da li on sulla connessione dati?

    Non é che per caso c'è un modo più. Veloce?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #817
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Stamattina avevo provato ma facevano carica ad entrare ed avevo paura si rompesse tutto.

    Ma per connettervi ad internet con la connessione dati voi fate tutta la strada di andare in impostazioni...gestione sin...e poi da li on sulla connessione dati?

    Non é che per caso c'è un modo più. Veloce?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Il mio tab è quello vodafone ed ha solamente uno slot sim per cui non so se funzioni bene anche su dispositivi dual sim, ma io per abilitare e disabilitare velocemente connettività ed altro uso Power toggles.

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma a parte tutto...

    Non avete un po di imbarazzo a tenere una padella pesante (tra l'altro) attaccata all'orecchio per parlare?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #819
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Ma a parte tutto...

    Non avete un po di imbarazzo a tenere una padella pesante (tra l'altro) attaccata all'orecchio per parlare?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    E secondo te gli auricolari a cosa servono se non a rendere molto più pratico telefonarci?
    Tra l'altro l'idea tab a2107 nasce solo come tab, la possibilità di far le telefonate non è che un piacevole quid pluris.

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti, ero indeciso su quale tap prendere, poi un'amico mi ha proposto questo "usato" si e no per 20 minuti leggendo in giro non pare male e qua ho trovato la possibilità decisamente gradita di poterci telefonare (così ci metto la sin che uso una tantum e la uso anche per il 3g) ma sono arrivato a leggere a pagina 25 e mi sono incasinato, mi sapreste indicare la guida per la trasformazione? (insomma a che pagina è?)
    perdo tutto ciò che avevo sopra giusto?
    o c'è il modo di salvare qualcosa? (ha sopra delle App a pagamento che ha acquistato e che vorrei tenere)

    una volta capito dome moddarlo poi vi chiederò come rimuovere un pò di roba per me inutile (es norton in particolar modo, ma anche oovoo e altre menate simili)

    p.s. a che ho capito no nsi dovrebbero perdere funzionalità, ma solo migliorarle / guadagnarle, confermate? sopratutto la possibilità dell'hot spot mi è fondamentale quando sono fuori per lavoro.

    grazie a tutti!!!!!

Pagina 82 di 168 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy