CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 168 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianca Visualizza il messaggio
    uhmmm domanda se fosse un guasto batteria o interno irreversibile come fanno a trovare la causa.....??perche dici che il root puo essere un problema??

    se invece è un guasto temporaneo possono accorgersi della "manomissione" in quel caso che possono farmi? il tablet l'ho acquistato regolrmente quindi al max possono ridarmelo senza ripararlo?? Che dici???
    Perché le operazioni di modding, root compreso, invalidano la garanzia.
    Per cui a quel punto non puoi più usufruirne e per ottenere la riparazione devi mettere mano al portafogli.

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se fosse questione di hardware tipo batteria??? mi passa in garanzia??

  4. #963
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianca Visualizza il messaggio
    se fosse questione di hardware tipo batteria??? mi passa in garanzia??
    Dipende da quanto sono pignoli quelli dell'assistenza.
    Magari prima di portarlo vedi se ti risponde qualcun'altro qui del forum che magari ha avuto il tuo stesso problema.
    Ma quando colleghi al pc senti almeno il rumorino che fa Windows quando rileva un nuovo hardware collegato?

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianca Visualizza il messaggio
    uhmmm domanda se fosse un guasto batteria o interno irreversibile come fanno a trovare la causa.....??perche dici che il root puo essere un problema??

    se invece è un guasto temporaneo possono accorgersi della "manomissione" in quel caso che possono farmi? il tablet l'ho acquistato regolrmente quindi al max possono ridarmelo senza ripararlo?? Che dici???
    ma, hai premuto il tasto di reset, quello sotto l'obbiettivo per alcuni secondi?

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    ma, hai premuto il tasto di reset, quello sotto l'obbiettivo per alcuni secondi?
    Gia fatto....tutte le combinazioni di pressioni tasti ecc e collegamenti cavi. A questo punto spero che sia veramente la batteria Andata chessò surriscalda o bruciata magari in assistenza non perdono tempo a cambiarla e mi danno un tablet Nuovo. oggi lo poro in assistenza e incrocio le dita!!
    intanto se qualcuno avesse lo stesso problema e soluzioni puo scriverlo grazie a tutti

  7. #966
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianca Visualizza il messaggio
    Gia fatto....tutte le combinazioni di pressioni tasti ecc e collegamenti cavi. A questo punto spero che sia veramente la batteria Andata chessò surriscalda o bruciata magari in assistenza non perdono tempo a cambiarla e mi danno un tablet Nuovo. oggi lo poro in assistenza e incrocio le dita!!
    intanto se qualcuno avesse lo stesso problema e soluzioni puo scriverlo grazie a tutti
    Com'è andata poi a finire? Hai risolto?

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora l'ho portato in assistenza...spero non mi facciano storie e che mi cambino ex novo il tablet!
    venerdi vi farò sapere

  9. #968
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topososhi Visualizza il messaggio
    sul dispositivo è presente google play ma se cerco whatsapp non trova l'app. sono andata tramite pc sul sito di google play trovo whatsapp ma dice che non è compatibile con il dispositivo...boh

    sono andata nel tuo link ma non capisco come salvarlo...devo i scrivermi per poterlo scaricare...boh...sono proprio una babba!!!

    grazie



    Io l' ho scaricato da qui senza problemi:

    WhatsApp per Lenovo IdeaTab A2107 - Scaricare gratis Android programmi per tablet

    è il primo link sotto:

    WhatsApp-Full-2.9.1547.apk

    Poi ti dirà che è una versione vecchia e ti apparirà che potrai scaricare tranquillamente l' aggiornamento, naturalmente dovrai disattivare momentaneamente la protezione dalle impostazioni e poi riattivarla

  10. #969
    Baby Droid L'avatar di armandoid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sul tablet avevo il norton in prova per 30 giorni, adesso è scaduto e quando vado per disinstallarlo non mi appare la "X" sull' icona, come faccio?

  11. #970
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandoid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sul tablet avevo il norton in prova per 30 giorni, adesso è scaduto e quando vado per disinstallarlo non mi appare la "X" sull' icona, come faccio?
    Forse perché è impostato come amministratore di sistema e lo devi disabilitare andando in: impostazioni - sicurezza - amministratori.

Pagina 97 di 168 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy