Perché erroneamente? Hai preso proprio il Vodafone Smart Tab 2, che avendo meno memoria disponibile ed avendo un solo slot per la sim è naturale che costi meno dell'ideatab, nonostante siano quasi lo stesso prodotto.
Scusate sono un Novello del sito.
Ho un problema ho letto la discussione per modificare il lenovo a2107 per effettuare le telefonate ieri pom....non potendo finire e non riuscendoci al primo colpo ho desistito. nel frattempo fino ad oggi ho continuato ad usare il tablet normalmente ora AIUTO non si carica piu la batteria e nemmeno si accende cosa devo fare AIUTO ha solo 7gg.
sono nelle vostre sapienti mani grazie
Si esatto non si avvia piu!!
no guarda per la guida l'ho seguita per un po fino al punto 2 poi mi sono fermato il tablet aveva il 50% di carica ed è rimasto con quella carica fino alle 24 30 poi si è spento in automatico perchè c'èra impostato l'orario da me, poi questa mattina tutto ok e al ritorno a casa aveva il 2% di carica e l'ho messo in carica ma ho notato che stranamente non si caricava...poi si è spento ed eccomi qua!!! non credo sia dipeso dalla procedura perche tutto ieri e oggi ha funzionato normalmente....help sono disperato
ho provato in ordine:
1tenere premuto sotto carica il tasto accensione
2 resettato con stuzzicadenti...ma niente da fare
cambiato cavo usb niente
collegato al pc... niente!!!
Ma quindi, il root sei riuscito a farlo?
Davvero strano qst problema!
Magari prova a vedere se riesci ad entrare in recovery tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento per 3 secondo e poi contemporaneamente i tasti volume+ e volume- oltre al tasto accensione/spegnimento che intanto NON devi mollare.
Intanto grazie per l'aiuto
Non so se è andato a buon fine il root....ho cercato di seguire prima la guida a pag 22 e poi ho tentato di seguire la prima pagina....guindi mi sono detto ci pensiamo domani.
ma ripeto non ha dato problemi per 12 ore solo al finire della batteria non ha piu ricaricato ed orra è morto !!
Cmq neanche tenendo premuto i tasti su scritti va!! Cavolo
se fosse il caricabatteria??? che volt deve avere per provare uno compatibile??
e se fosse la batteria?? me lo cambiano in assistenza oppure mi potrebbero fare storie per la manomissione?? cavolo 7gg.... che pollo!!
HELP
uhmmm domanda se fosse un guasto batteria o interno irreversibile come fanno a trovare la causa.....??perche dici che il root puo essere un problema??
se invece è un guasto temporaneo possono accorgersi della "manomissione" in quel caso che possono farmi? il tablet l'ho acquistato regolrmente quindi al max possono ridarmelo senza ripararlo?? Che dici???