Tutto ok, telefonate funzionanti , ho risolto installando la rom originale , come mi ai suggerito , seguito procedura (5). dezippato i tre fili con
7- ZipPortable con winrar non si poteva : si riaccende in cinese ;poi ho ripetuto la procedura di installazione: dalla (2) alla (4) e tutto
funziona perfettamente.
Grazie < bluemask>
sono contento...se vuoi c'e' il tasto "thanks" sulla sinistra![]()
PER TUTTI: CHI NON RIUSCISSE A INSTALLARE LA ROM FOXTROT O AVESSE PROBLEMI CON RECOVERY CONSIGLIO VIVAMENTE DI SEGUIRE LA PROCEDURA CHE HO CONSIGLIATO AD IVANGAFFU:
1. SCARICARE E FLASHARE LA ROM STOCK ORIGINALE INGLESE/CINESE (PROCEDURA N. 5 IN GUIDA)
2. POI SEGUIRE LE PROCEDURE 2-3-4 IN GUIDA
Ultima modifica di bluemask; 31-01-13 alle 08:26
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Grande BLUEMASK !!!
Comunque sono dell'avviso che bisognerebbe riscrivere una GUIDA DETTAGLIATA RIEPILOGATIVA e AGGIORNATA
agli ultimi SVILUPPI.
Cosa ne pensi??
![]()
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Io volevo comprare questo lenovo, però se dite che il display è mediocre, la batteria così così...È anche molto lento? Nel caso punto su qualcosa di diverso!
Schermo? per uno che lo dice ce ne sono dieci di contenti...
Batteria? con la rom moddata Foxtrot viene consumata pochissimo.
Lento? assolutamente no con la rom foxtrot, cambia radicalmente il tablet...
poi vedi tu...cineserìe inaffidabili (ne leggo quotidianamente di tutti i colori: schermi che si spengono, batterie in caduta libera, touch inattivo ecc) ne trovi quante ne vuoi a questo prezzo... oppure vai sopra i 200 euro (di molto) e prendi Nexus e compagnia (che non "telefonano" pero' ...).
Lenovo e' garanzia di qualita' da 30 anni...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
alfiomosca (01-02-13)
Sui 300 adesso c'è il 7" della samsung con 3g...su ebay magari si trova a meno...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2