CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 168 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio. l'unico mio problema nonché il primo come faccio a farlo riconoscere al pc se già il punto 5 fa riferimento che sia scontato il riconoscimento al pc facendo riferimento al punto 1 che inizia cosi:
    a. Attivate sul telefono la modalita' di "Debug USB" da "Impostazioni - Opzioni Sviluppatore" e in "Memoria" "Connetti come Dispositivo Multimediale". SPEGNETE il tablet.

non posso accedere a nulla perché anche se faccio reset o altro resta fermo sulla scritta lenovo e non va avanti???? ne tantomeno entra in recovery. quindi come procedo???
    Quella parte della guida riguarda le operazioni preliminari per installare la foxtrot e presuppongono un lenovo perfettamente funzionante.
    La guida dal punto 5 in poi si può seguire anche con un lenovo ridotto ad un fermacarte.
    Nei vari tentativi di flash avevo reso il mio lenovo inservibile, tuttavia la procedura indicata per installare la rom stock ha funzionato ugualmente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grande amico, è risorto anche se in parte. in parte perché è solo in lingua inglese o cinese. come lo posso trasformare in italiano per favore? mi daresti link, guida o istruzioni? ancora grazie. ciao-

ps: se poi hai qualche rom performante accetto ben volentieri i tuoi consigli. ciao

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    grande amico, è risorto anche se in parte. in parte perché è solo in lingua inglese o cinese. come lo posso trasformare in italiano per favore? mi daresti link, guida o istruzioni? ancora grazie. ciao-

ps: se poi hai qualche rom performante accetto ben volentieri i tuoi consigli. ciao
    Devi semplicemente impostare da lingua italiana dal menu:
    - impostazioni
    - lingua inserimento
    Ti puoi aiutare con le icone per accedere al menu per cambiare la lingua.
    Di rom c'è solo la foxtrot di cui alla guida in prima pagina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente impostare da lingua italiana dal menu:
    - impostazioni
    - lingua inserimento
    Ti puoi aiutare con le icone per accedere al menu per cambiare la lingua.
    Di rom c'è solo la foxtrot di cui alla guida in prima pagina.
    purtroppo la lingua italiana non c'è. ero gia andato nelle impostazioni perché posseggo un s4. come lingua c'è solo la cinese e l'inglese, stop. alternative??? come faccio a metterci una nuova rom, oppure da recovery c'è la possibilità di impostare italiano?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Per mettere la foxtrot, la rom più prestante per il lenovo e che supporta sicuramente l'italiano ti basta far riferimento alla guida a pagina 1 e fermarti Prima del punto 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto provando da ore a superare il punto 1c della guida... Ma non mi riesce...quando attacco il cavo usb il pc inizia a cercare i driver ma subito parte il simbolo della batteria in ricarica e la periferica USB viene disconnessa.
    Ho anche prima ricaricato il tablet al 100%, e poi collegato, ma niente stesso lavoro.
    Anche utilizzando il tasto reset fa lo stesso verso....
    cosa sto sbagliando?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liso Visualizza il messaggio
    sto provando da ore a superare il punto 1c della guida... Ma non mi riesce...quando attacco il cavo usb il pc inizia a cercare i driver ma subito parte il simbolo della batteria in ricarica e la periferica USB viene disconnessa.
    Ho anche prima ricaricato il tablet al 100%, e poi collegato, ma niente stesso lavoro.
    Anche utilizzando il tasto reset fa lo stesso verso....
    cosa sto sbagliando?
    Hai installato correttamente tutti i driver contenuti belle cartelle da scaricare?
    Hai controllato con usbdeview che driver hai installato sul PC?
    Che sistema operativo usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho installato i driver, trall'altro volevo segnalare il link dei driver PDA non funziona, scarica un archivio corrotto, io li ho riscaricati da
    https://www.topnotchtablets.com/installADBdriver
    credo abbiano cambiato il lin.
    ho scaricato anche usbdeview ma l'archivio contiene solo un file di testo...non ho capito come usarlo

Utilizzo win 7....

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liso Visualizza il messaggio
    ho installato i driver, trall'altro volevo segnalare il link dei driver PDA non funziona, scarica un archivio corrotto, io li ho riscaricati da
    https://www.topnotchtablets.com/installADBdriver
    credo abbiano cambiato il lin.
    ho scaricato anche usbdeview ma l'archivio contiene solo un file di testo...non ho capito come usarlo

Utilizzo win 7....
    Let me google that for you
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ce l'ho fatta...col computer di mio fratello sono riuscito a fare tutto...adesso ho la foxtrot 101 ... non riesco a capire come aggiornare alla 110. non trovo l'update .zip da copiare...cosa mi sta sfuggendo
    Ultima modifica di liso; 30-10-13 alle 08:47

Pagina 118 di 168 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio