CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 168 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argon88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una guida per lo smontaggio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    http://download.lenovo.com/consumer/...n_20121030.pdf

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie più tardi darò un occhiata

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dar3vil

Smartphone
    LG L7 II

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayd Visualizza il messaggio
    mi sono offerta volontariamente sia chiaro! ahahahahah eventuali problematiche le scriverò sul topic ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16 Gb
    E' una rom simile alla fox per il nostro tablet?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dar3vil Visualizza il messaggio
    E' una rom simile alla fox per il nostro tablet?
    È una foxtrot completamente tradotta in italiano, più stabile e performante curata da un utente del forum.
    Provala!

6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

dar3vil (18-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

seeera

ho messo su la xnet tutto benissimo
    localizzata , leggera , stabile. Insomma tutto bene , ah tra parentesi anche l'installazione facile e veloce un ottimo lavoro devil ....

se posso fare un appunto (e nemmeno troppo visto che e' una fesseria) al momento del riavvio (sempre) appare un aggiornamento di android che dura un paio di minuti
    tutto li' , tra parentesi mi ha sistemato pure il discorso batteria che facevo un paio di post piu su visto che il consumo e' decisamente piu stabile attestandosi ad un 8-10 ore di
    uso semplice (no gps ma si wifi o 3g con navigazione )

rimane il problema di play movies che non riproduce il video (l'audio si) cosa che avviene invece con i riproduttori stock e mxPlayer , peccato che non si possa impostare in play il player
    quello delle cuffie (le monster) con la pulsazione cosa che con degli auricolari di 2 euro non avviene (si , mi rompe =))
    e quello del bluetooth che non c'e' verso di far andare con le tastiere e gli auricolari che ho testato

problemi peraltro gia' conosciuti e non risolti
    tornando a noi devil c'e' un modo per togliere quell' aggiornamento al riavvio? o e' voluto?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

- al momento del riavvio (sempre) appare un aggiornamento di android che dura un paio di minuti
    ... è un controllo di routine dovuto alla suddivisione delle rom. (Nella 2.5 non c'è)
    - rimane il problema di play movies
    Play movies ha problemi con un numero impressionante di tablet e telefoni. Va meglio con il kitkat ma è un quasi fallimento di Google
    - e quello del bluetooth che non c'e' verso di far andare con le tastiere e gli auricolari che ho testato problemi peraltro gia' conosciuti e non risolti.
    Questo è veramente strano. domanda stupida : Una volta attivato il Bluetooth ti va subito in ricerca ? ti trova il dispositivo ? Come ti dicevo, io lo collego al Bluetooth di una Mercedes e funziona perfettamente. Almeno con gli auricolari dovrebbe funzionare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

orsotopo (12-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

EDIT: risposta migliore su
    Ultima modifica di SoftClock; 12-02-14 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    - al momento del riavvio (sempre) appare un aggiornamento di android che dura un paio di minuti
    ... è un controllo di routine dovuto alla suddivisione delle rom. (Nella 2.5 non c'è)
    - rimane il problema di play movies
    Play movies ha problemi con un numero impressionante di tablet e telefoni. Va meglio con il kitkat ma è un quasi fallimento di Google
    - e quello del bluetooth che non c'e' verso di far andare con le tastiere e gli auricolari che ho testato problemi peraltro gia' conosciuti e non risolti.
    Questo è veramente strano. domanda stupida : Una volta attivato il Bluetooth ti va subito in ricerca ? ti trova il dispositivo ? Come ti dicevo, io lo collego al Bluetooth di una Mercedes e funziona perfettamente. Almeno con gli auricolari dovrebbe funzionare.
    ostia mi ero perso sia la 22 che la 25
    provo ad installarle e ti dico , a proposito posso installare solo la 25? devo installarle sequenzialmente ? con un wipe?

il play mi funziona sull' iconia e sul experia , non va sul lenovo sul huawei di mio figlio e sul ngm di mia moglie avevo intuito la cosa , peccato perche' l'idea di per se e' buona noleggiare un film per 2 euro o scaricarlo legalmente per una manciata mi piaceva come cosa , speriamo in qualche aggiornamento ...

il bluetooth io ho provato con tre tastiere (quelle che ho trovato tra amici e parenti) le rileva , inizia il pairing mi dice device bluetooth generico e si ferma li'
    domani riprovo con l'auricolare mio e quello di mia moglie e ti dico ma si comportava nello stesso modo
    comunque funziona perche' i file li trasferisce senza problemi ....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La 2.5 è una rom unica come se fosse un'altra rom completamente nuova. Quindi va installata con tutti i wipe del caso. La 2.2 è l'aggiornamento della 2.1 e se hai già la 2.1 non devi fare nessun wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

orsotopo (12-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

kk grazie ,
    comunque colpo di genio fare una rom completamente liscia senza apk pesanti a rompere le scatole
    ti meriti una birra , anche 2

Pagina 147 di 168 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio