Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minus1988
ok quindi metto i due file nella memoria esterna come volessi installare la cwm ma invece metto i file della recovery stock, dopo di che flasho il file del firmware inserendolo in update from ext e installo il firmware originale e fine...è esatto?
il cwm se non è stato sovrascritto nella memoria interna caricandolo solo da SD dovrebbe essere quello originale fai una prova levando la SD esterna e caricando il CWM vedrai che parte lo stock
se invece nella sd carichi twrp (che è fantasctico!!!) parte quello con la SD inserita
-
Quote:
guala
il cwm se non è stato sovrascritto nella memoria interna caricandolo solo da SD dovrebbe essere quello originale fai una prova levando la SD esterna e caricando il CWM vedrai che parte lo stock
se invece nella sd carichi twrp (che è fantasctico!!!) parte quello con la SD inserita
provato si hai proprio ragione, quindi io ho scaricato un file zippato originale in cui all'interno esiste un altro zip praticamente flasho solo quello dalla cwm ritorno alla stock, levo la sd con la cwm e ritorno alla stock in tutto e per tutto, è giusto per sapere perchè cmq ho la cm 10.1 e va bene in tutto, l'unico problema del mio crystal è l'audio che devo dire ad alto volume risulta essere molto gracchiante qualcuno ne sa qualcosa? ah un'altra cosa ancora ho una chiavetta huawei e173 della 3 non riesco a farl afunzionare col tablet ci voglio per caso i driver?
-
R: Rom Ainol novo7 Fire
-
Funziona bene con questo programma, grazie mille... vorrei segnalarti un bug nella cm10.1 x crysta con compatibility zip x old barch quando si seleziona dalla tastiera il comando vocale si blocca tutto il tablet e praticamente va installata di nuovo la rom altrimenti la tastiera diventa inutilizzabile anche dopp reboot...esiste qualche fix? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Risolto aggiornando google search dal market era un problema loro....rom stupenda... complimenti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, esiste un forum o una 3d su questo tablet ?
l'ho da qualche giorno e vorrei saperne e capirne di più
Io ho firmware 4.0.4 , ne esistono di più recenti?
C'è un modo per avere ciò che si vede nello schermo più grande ?
e per eliminre il pop proveniente dalla cassa audio quando il tablet è in standy?
-
Quote:
fabio1788
ciao ragazzi, esiste un forum o una 3d su questo tablet ?
l'ho da qualche giorno e vorrei saperne e capirne di più
Intanto come faccio a capire se è già rootato il mio tablet?
Io ho firmware 4.0.4 , ne esistono di più recenti?
C'è un modo per avere ciò che si vede nello schermo più grande ?
e per eliminre il pop proveniente dalla cassa audio quando il tablet è in standy?
nesuno sa niente??
pure a voi a schermo spento , dalla cassa audio del tablet esce un fastidioso rumore spesso, come un " pop " .?
ho letto su un altro forum che anche ad altri utenti fa questo rumore, ma non credo sia normale.... COme posso eliminarlo?
-
ciao a tutti
cercavo di aggiornare il mio fire ma se vado alla firma di Christian Troy alla voce CM10 del ainol fire non mi da niente....
per caso il CM10 in firma agli altri tablet vanno bene ugualmente?
Grazie
-
e poi mi sorge un'altro problema ....avendo messo tempo fa una versione di Pat non riesco più a capire se il mio è qm o tm....non si legge più nel firmware del tablet e sinceramente il ronzio non lo sento anche se una volta mi sembrava di sentirlo....