Eseguito unbrick del cube u30gt-h. Seguendo la guida, unica cosa è stato trovare (al quarto kit) una punta adatta per smontare le viti torx (credo siano misura 3 sul mio modello).
E si è spaccato un punto di incastro della cornice di alluminio...
Il problema dell'audio non è tanto la potenza, quanto la infelice posizione in cui è stato piazzato l'altoparlante. Per cho lo ha smontato può capire cosa dico, e dal video si intravede quello che può essere il reale problema.
IN poche parole l'altoparlantino, che cmq non credo proprio sia di alta qualità, è praticamente chiuso da ogni lato all'interno del cube. C'è solo una piccola fessura che dovrebbe permettere l'uscita audio, cosa che fà ma non egregiamente.
La parte di alluminio forata in corrispondenza dell'altoparlante copre la medesima zona forata di plastica delcase posta direttamente sotto e che lascia solo una fessurina per l'audio. Ed in più, se non ho visto male (ero rpeso da altro) l'altoparlante è rivolto verso lo schermo e non verso il retro,cosa che dovrebbe attenuare ulteriormente il volume. Sarebbe stato più logico girare l'altoparlante evrso il retro del cube e forare la plastica in corrispondenza dello speaker come è stato fatto per l'ipad. Microfori, tanti, ma forse avrebbero garantito una maggiore udibilità. Vero punto debole di questo tablet.